[XBOX 360] FO JOHNCENAWWE

Version 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JohnCenaWWE
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Il FO funziona su Xbox 360 Originali e su Xbox 360 Modificate

    FO JOHNCENAWWE

    Caratteristiche:
    -Compatibile con il DLC 2.0
    -100% Barclays Premier League ( Kits, Loghi, Nomi Allenatori, Foto Allenatori, Rivalità, Nomi Stadi)
    - 100% Sky Bet Championship (Kits, Loghi, Nomi Allenatori, Foto Allenatori, Rivalità, Nomi Stadi)
    - 85% Ligue 1 (Nomi Allenatori, Rivalità, Nomi Stadi)
    - Ligue 2 ( Predefinita)
    - 100% Serie A ( Rivalità, Nomi Stadi)
    - 100% Serie B( Kits, Loghi, Nomi Allenatori, Foto Allenatori, Rivalità, Nomi Stadi)

    - Eredivise (Prefefinita)
    - 80% Liga BBVA ( Nomi Allenatori, Rivalità)
    -Liga Adelante (Predefinita)
    - 85% Primeira Liga
    ( Kits,Loghi, Nomi Allenatori, Foto Allenatori)[NEW]
    - 75% Bundesliga (Kits, Loghi,Nomi Allenatori, Foto Allenatori, Nomi Stadi) [NEW]

    - Inseriti i Kits delle seguenti Nazionali: Argentina, Croazia, Inghilterra, Giappone e Algeria [NEW]
    -Corretti il 50% dei nomi fake dei calciatori delle Nazionali
    - L' Amburgo, il Borussia Dortmund,il Borussia Mönchengladbach, l'Augsburg e l'Herta Berlino hanno le intere rose con le relative abilità [NEW]
    - Effettuati il 55% dei Trasferimenti della Sessione Invernale [NEW]
    -Aggiunti i Loghi a tutte le Competizioni
    -Nomi aggiornati di tutte le Leghe e delle Coppe
    -Aggiunte le foto di Luis Enrique, Benitez, Ventura, Ancelotti, Simeone e dei seguenti allenatori delle nazionali:
    Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Cina, Croazia, Danimarca, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Repubblica Ceca, Russia e Svizzera [NEW]

    -Aggiornati più di 65 Visi con Editor Interno [NEW]



    DOWNLOAD
    Se avevate la v3: http://adf.ly/yaEXM
    Se non avevate la v3,v2 e la v1 (Versione completa del File Opzioni):http://adf.ly/yZtHj



    Installazione
    1. Prendete una chiavetta usb, formattatela da pc, collegatela alla console, andate in impostazioni>memoria>selezionate la chiavetta e configuratela
    2. Collegare la chiavetta al PC
    3. Aprire Horizon
    4. Cliccare su Inject New File,selezionare tutti i file che ci sono nella cartella "FO JohnCenaWWE Pes 2015"
    5. Aspettare che Horizon finisca di copiare i file sulla chiavetta
    6.Ricollegate la chiavetta alla console e spostate i file sull'HDD


    Un Rigraziamento va a:
    Rocky5 per il Convertitore, C.White per le Divise di Serie B, xCavani95x per il Borussia Dortmund

    Edited by JohnCenaWWE - 21/4/2015, 20:56
     
    Top
    .
  2. jean88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande john ;) quest anno da come vedo siamo in tanti boxari a fare fo ;) ed e un gran bene
    ps:come si mette quell immagine che ai messo tu ? vorrei metterla anchio
     
    Top
    .
  3. Raffo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate mi sapreste dire come mettere le immagini degli allenatori ad esempio benitez?
     
    Top
    .
  4. ivanhamsik17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa il disturbo...cerchero di essere breve...3 cose...1 dopo aver config il pen drive devo creare anche un salvataggio del gioco sul pen vero??e poi mettere nel pc...usare horizon...rimettere nella console e trasferire(o copiare?)il tutto nell hard disc...2 mentre faccio questo è necessario avere il gioco salvato anche nell hard disc oppure no?...3 ci sono anche le divise di serie B e Premier League??...grazie x la pazienza
     
    Top
    .
  5. JohnCenaWWE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanhamsik17 @ 20/11/2014, 16:14) 
    Ciao scusa il disturbo...cerchero di essere breve...3 cose...1 dopo aver config il pen drive devo creare anche un salvataggio del gioco sul pen vero??e poi mettere nel pc...usare horizon...rimettere nella console e trasferire(o copiare?)il tutto nell hard disc...2 mentre faccio questo è necessario avere il gioco salvato anche nell hard disc oppure no?...3 ci sono anche le divise di serie B e Premier League??...grazie x la pazienza

    1) No,I file li puoi sia spostarli che copiarli,non c'è differenza
    2)No
    3)Per il momento c'è solo la divisa del Chelsea, man mano aggiungerò anche altre divise
     
    Top
    .
  6. Raffo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti dirmi il convertitore dove posso trovarlo?
     
    Top
    .
  7. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao john volevo chiederti se ai fatto l aggiornamento live di oggi ,se ti a sballato qualcosa ,tipo i nomi dei giocatori fake delle nazionali ecc..
     
    Top
    .
  8. JohnCenaWWE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jean88 @ 20/11/2014, 21:54) 
    ciao john volevo chiederti se ai fatto l aggiornamento live di oggi ,se ti a sballato qualcosa ,tipo i nomi dei giocatori fake delle nazionali ecc..

    No Jean,non ho fatto ancora l'aggiornamento perché su xbuc non lo hanno ancora pubblicato
     
    Top
    .
  9. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti dicono che sballa nomi e loghi ,io non li faccio se fa cosi te lo consiglio pure a te ,e vero alcuni dicono che aggiungono altri giocatori ma tanto con il dlc dei trasferimenti si mettono lo stesso ,poi se lo provi fammi sapere ok ;) grz
     
    Top
    .
  10. JohnCenaWWE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jean88 @ 20/11/2014, 21:59) 
    tutti dicono che sballa nomi e loghi ,io non li faccio se fa cosi te lo consiglio pure a te ,e vero alcuni dicono che aggiungono altri giocatori ma tanto con il dlc dei trasferimenti si mettono lo stesso ,poi se lo provi fammi sapere ok ;) grz

    Ti farò sapere ;)
     
    Top
    .
  11. ivanhamsik17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JohnCenaWWE @ 20/11/2014, 17:32) 
    CITAZIONE (ivanhamsik17 @ 20/11/2014, 16:14) 
    Ciao scusa il disturbo...cerchero di essere breve...3 cose...1 dopo aver config il pen drive devo creare anche un salvataggio del gioco sul pen vero??e poi mettere nel pc...usare horizon...rimettere nella console e trasferire(o copiare?)il tutto nell hard disc...2 mentre faccio questo è necessario avere il gioco salvato anche nell hard disc oppure no?...3 ci sono anche le divise di serie B e Premier League??...grazie x la pazienza

    1) No,I file li puoi sia spostarli che copiarli,non c'è differenza
    2)No
    3)Per il momento c'è solo la divisa del Chelsea, man mano aggiungerò anche altre divise

    ciao sicuramente ho sbagliato qualcosa...una volta avviato il gioco rimane tutto come l'originale...riesco solo a vedere i loghi della premier league e solo quelli...solo se vado in edit...cambia logo all'arsenal x esempio...carica immagine...e li vedo...
     
    Top
    .
  12. JohnCenaWWE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanhamsik17 @ 22/11/2014, 13:32) 
    CITAZIONE (JohnCenaWWE @ 20/11/2014, 17:32) 
    1) No,I file li puoi sia spostarli che copiarli,non c'è differenza
    2)No
    3)Per il momento c'è solo la divisa del Chelsea, man mano aggiungerò anche altre divise

    ciao sicuramente ho sbagliato qualcosa...una volta avviato il gioco rimane tutto come l'originale...riesco solo a vedere i loghi della premier league e solo quelli...solo se vado in edit...cambia logo all'arsenal x esempio...carica immagine...e li vedo...

    Inserisci questo file: www.tusfiles.net/6q541f0dpawg , se ti appare il messaggio che questo file andrà a sostituire un altro file tu sostituiscilo lo stesso


    In Questi Giorni rilascerò un nuovo Aggiornamento
    Per il momento:
    -Inseriti tutti i Loghi alle Squadre di Serie B, Primiera Liga e Sky Bet Championship
    -Inserite le Divise di Liverpool e Arsenal
    -Aggiunti i loghi a tutte le competizioni

    Anteprime


    Edited by JohnCenaWWE - 23/11/2014, 18:14
     
    Top
    .
  13. ivanhamsik17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JohnCenaWWE @ 23/11/2014, 17:04) 
    CITAZIONE (ivanhamsik17 @ 22/11/2014, 13:32) 
    ciao sicuramente ho sbagliato qualcosa...una volta avviato il gioco rimane tutto come l'originale...riesco solo a vedere i loghi della premier league e solo quelli...solo se vado in edit...cambia logo all'arsenal x esempio...carica immagine...e li vedo...

    Inserisci questo file: www.tusfiles.net/6q541f0dpawg , se ti appare il messaggio che questo file andrà a sostituire un altro file tu sostituiscilo lo stesso


    In Questi Giorni rilascerò un nuovo Aggiornamento
    Per il momento:
    -Inseriti tutti i Loghi alle Squadre di Serie B, Primiera Liga e Sky Bet Championship
    -Inserite le Divise di Liverpool e Arsenal
    -Aggiunti i loghi a tutte le competizioni

    Anteprime

    Ciao ok stasera inseriro anche questo file...quindi rifaccio tutto d accapo...non salvo il gioco n'è su pen ne su xbox...
    Copio i file tramite horizon aggiungendo il TU...più i file EDIT più i file emblema.bin e uniform.bin...poi ritorno su console copio
    Il tutto e poi avvio il gioco...è giusto questo procedimento?!...ti chiedo perché anni scorsi con USBXGT salvavo il gioco su console mettevo
    I file su USB e quando trasferivo mi diceva sostituire "tot" elementi?...si tutti è maglie e loghi cambiavano...o se x favore mi scrivi esattamente
    Come devo fare...grazie tante
     
    Top
    .
  14. JohnCenaWWE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao ok stasera inseriro anche questo file...quindi rifaccio tutto d accapo...non salvo il gioco n'è su pen ne su xbox...
    Copio i file tramite horizon aggiungendo il TU...più i file EDIT più i file emblema.bin e uniform.bin...poi ritorno su console copio
    Il tutto e poi avvio il gioco...è giusto questo procedimento?!...ti chiedo perché anni scorsi con USBXGT salvavo il gioco su console mettevo
    I file su USB e quando trasferivo mi diceva sostituire "tot" elementi?...si tutti è maglie e loghi cambiavano...o se x favore mi scrivi esattamente
    Come devo fare...grazie tante

    Il tuo vecchio procedimento serviva a far riconoscere i file di Pes a USBXTAFGUI, invece Horizon fa tutto in automatico, quindi copia tutti i file nella chiavetta con Horizon(anche il file system che ti ho linkato nel vecchio post) ed inserisci il tutto nell'HDD
     
    Top
    .
  15. ivanhamsik17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JohnCenaWWE @ 24/11/2014, 12:00) 
    CITAZIONE
    Ciao ok stasera inseriro anche questo file...quindi rifaccio tutto d accapo...non salvo il gioco n'è su pen ne su xbox...
    Copio i file tramite horizon aggiungendo il TU...più i file EDIT più i file emblema.bin e uniform.bin...poi ritorno su console copio
    Il tutto e poi avvio il gioco...è giusto questo procedimento?!...ti chiedo perché anni scorsi con USBXGT salvavo il gioco su console mettevo
    I file su USB e quando trasferivo mi diceva sostituire "tot" elementi?...si tutti è maglie e loghi cambiavano...o se x favore mi scrivi esattamente
    Come devo fare...grazie tante

    Il tuo vecchio procedimento serviva a far riconoscere i file di Pes a USBXTAFGUI, invece Horizon fa tutto in automatico, quindi copia tutti i file nella chiavetta con Horizon(anche il file system che ti ho linkato nel vecchio post) ed inserisci il tutto nell'HDD

    ok grazie tante...mo sto al lavoro ma trovo difficolta nel scaricare il file che mi hai postato...lo provo a scaricare facendo come ho fatto con la patch...dove non ho avuto problemi ma con questo si...

    CITAZIONE (ivanhamsik17 @ 24/11/2014, 13:23) 
    CITAZIONE (JohnCenaWWE @ 24/11/2014, 12:00) 
    Il tuo vecchio procedimento serviva a far riconoscere i file di Pes a USBXTAFGUI, invece Horizon fa tutto in automatico, quindi copia tutti i file nella chiavetta con Horizon(anche il file system che ti ho linkato nel vecchio post) ed inserisci il tutto nell'HDD

    ok grazie tante...mo sto al lavoro ma trovo difficolta nel scaricare il file che mi hai postato...lo provo a scaricare facendo come ho fatto con la patch...dove non ho avuto problemi ma con questo si...o meglio...lo scarica ma mi dice archivio danneggiato...io ho file TU gia ce l ho perche avevo provato ad inserire un altra patch...potrebbe andar bene uguale??
     
    Top
    .
91 replies since 19/11/2014, 19:52   6761 views
  Share  
.