La bottega di mastro Vangheljs

editing stadi per pes15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimuccio63
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Fabrizio, proprio un bel regalo nel giorno in cui ho concluso il ciclo di radioterapia :)
    P.s.
    Se vuoi, mi basta un click col mouse per riaprire la tua "bottega".
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 18/12/2014, 21:03) 
    Grazie Fabrizio, proprio un bel regalo nel giorno in cui ho concluso il ciclo di radioterapia :)
    P.s.
    Se vuoi, mi basta un click col mouse per riaprire la tua "bottega".

    ah brutto porcone :asd:
     
    Top
    .
  3. vangheljs
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 18/12/2014, 20:11)
    Bella Fabrizio è sempre un piacere sentirti. ;)

    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 18/12/2014, 21:03) 
    Grazie Fabrizio, proprio un bel regalo nel giorno in cui ho concluso il ciclo di radioterapia :)
    P.s.
    Se vuoi, mi basta un click col mouse per riaprire la tua "bottega".

    CITAZIONE (wiking76® @ 18/12/2014, 21:28) 
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 18/12/2014, 21:03) 
    Grazie Fabrizio, proprio un bel regalo nel giorno in cui ho concluso il ciclo di radioterapia :)
    P.s.
    Se vuoi, mi basta un click col mouse per riaprire la tua "bottega".

    ah brutto porcone :asd:

    :inchino: :inchino: :hug: :hug:

    Massimo spero tanto che il tuo "problema" sia totalmente sotto controllo. Non è facile continuare a fare le stesse cose della vita quotidiana e, soprattutto, ad essere sempre disponibile in questo forum facendo trasparire la serenità e la calma che ti hanno sempre contraddistinto, avendo un fardello così "pesante" sulle spalle. Sei un grande uomo oltre che un grande amico ed hai tutta la mia stima. :)

    ..........ma se è proprio così semplice riaprire la mia "bottega", allora mi rimetto alla clemenza di questa "corte" composta da te, Massimo, e da tutti gli amministratori di questo forum. ;)

    Per tutti quegli utenti che hanno avuto problemi di selezione degli stadi del mio pack, come home stadiums nella sezione Modifica in game:

    se mostraste più attenzione nel leggere i vari messaggi dei vari topic forse non sareste così "disperati".
    Questo è il link al mio messaggio postato nel topic del grande G-Style ADBOARD NAPOLI (#entry401689759) in cui ho inserito i links dell'update del mio pack (perché il mio topic era chiuso). In tale update ho eliminato il problema dell'impossibilità a selezionare gli stadi in game come stadi di casa ed ho aggiunto la miglioria grafica del crowd in condizioni meteo rainy che elimina il velo celeste chiaro (antiestetico e poco reale) che ricopre la folla durante tali condizioni (vedere gli screen del San Paolo con gli adboards di G-Style sempre nello stesso messaggio).
    Bastava leggere con calma tale messaggio. ;)

    .......è mia intenzione aggiungere al mio pack altri 5 stadi (Partenio, Wembley, Marassi Genoa, Marassi Sampdoria e Olimpico Lazio) oltre al Massimino, un pò più avanti, quando lo avrò finito. Altri 3 stadi (Ajax, Porto e Sporting Lisbona) a seguire.
    Per i primi 5, spero di riuscire a farcela per l'ultimo dell'anno.

    Se però il pack "spazzatura" di quell'animale infame che risponde al nome di estarlen silva vi ha già soddisfatto fatemelo sapere perché evito di aggiungere altri stadi al mio pack già realizzato.
    Non so se avete notato ma grazie all'animale infame di cui sopra tutti gli stadium makers hanno smesso di pubblicare stadi per pes15.
    Ringraziamo tutti l'animale infame.


    Infine, per il Massimino, il modo di procedere è quello di sempre ed in particolare quello del Barbera di Palermo. I miei stadi prendono corpo poco alla volta e da semplici bozze assumono la forma compiuta dopo diversi "ritocchi". Per il Massimino chiedo l'aiuto del padrone di casa (Massimo) mentre posso già contare su quello dell'utente D3Al, ex editer di pes e grafico professionista, che mi ha già passato adboards e banners da inserire nell'Olimpico versione Lazio.
    Se qualcun altro vuole farsi avanti per altri stadi mi farebbe molto piacere perchè da solo, oltre a quelli prima elencati, credo che non riuscirò a fare altri stadi per quest'anno.

    A presto. :ciao:
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La discussione originale (la bottega) :asd: è di nuovo aperta e disponibile.
    Se vuoi, puoi spostarci quello che riguarda il Massimino, così possiamo chiudere questa ;)

    Edited by Massimuccio63 - 19/12/2014, 09:52
     
    Top
    .
  5. vangheljs
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 19/12/2014, 09:24) 
    La discussione originale (la bottega) :asd: è di nuovo aperta e disponibile.
    Se vuoi, puoi spostarci quello che riguarda il Massimino, così possiamo chiudere questa ;)

    Grazie Massimo. :@@: :hug: :inchino:
    Rientriamo nella "bottega".
    Potresti, cortesemente, spostare i messaggi di questo topic in coda a quelli dell'altro?
    Ti chiedo anche, cortesemente, se puoi "ripulire" il topic della "bottega" da tutti gli ultimi messaggi "impropri" così voltiamo pagina una volta per tutte.
    Grazie ancora.

    P.S.
    Micio questo è il tuo file modificato. Fammi sapere se funziona. :ciao:
    DpFileList.rar
    http://www9.zippyshare.com/v/11431870/file.html

    P.P.S.
    Mizar, grazie per il quote. Se hai voglia, perché non uniamo le nostre capacità e contrastiamo "l'animale infame" creando un pack tutto nostro, facendo anche in modo che non possa inserirlo nel suo pack spazzatura?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Grazie carissimo amico...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Grande Van....mi piaci così battagliero :bruce:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    Il pack dell'animale infame non ci ha soddisfatti :D lo utilizziamo solo perche ha tanti stadi gia completi mentre tu ancora stai elaborando, fa un pack tutto tuo simile a quello con tanti stadi, ho saputo tramite zio che gli stadi se ne possono aggiungere fino 999 modificando in hex alcuni file, quindi ne hai di lavoro per riempire :D AHAHAHAHAHAHA

    Per ora non voglio mentirti sai che sto strutturando la Italian star patch e quindi la ragione vuole che all'utente gli venga dato quanto piu materiale possibile da inserirsi nel suo pes quindi la scelta dello staff e cadutasul pack dell'infame, ma non per far un torto a te ovviamente, tanto gli stadi che ha messo dentro sempre tuoi sono :D

    e poi è inutile che mi ripeto, qualsiasi bisogno fa un fischio che io ci sono sempre se serve aiuto grafico ;)
     
    Top
    .
  9. corsaro rosanero
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che piacere Fabrizio rivederti e rivederti attivo.... :app: :hug:

    Massimu', un grande e forte abbraccio... :hug: :hug:
     
    Top
    .
  10. vangheljs
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 19/12/2014, 19:07) 
    Il pack dell'animale infame non ci ha soddisfatti :D lo utilizziamo solo perche ha tanti stadi gia completi mentre tu ancora stai elaborando, fa un pack tutto tuo simile a quello con tanti stadi, ho saputo tramite zio che gli stadi se ne possono aggiungere fino 999 modificando in hex alcuni file, quindi ne hai di lavoro per riempire :D AHAHAHAHAHAHA

    Per ora non voglio mentirti sai che sto strutturando la Italian star patch e quindi la ragione vuole che all'utente gli venga dato quanto piu materiale possibile da inserirsi nel suo pes quindi la scelta dello staff e cadutasul pack dell'infame, ma non per far un torto a te ovviamente, tanto gli stadi che ha messo dentro sempre tuoi sono :D

    e poi è inutile che mi ripeto, qualsiasi bisogno fa un fischio che io ci sono sempre se serve aiuto grafico ;)

    Sì, è vero G-Style che si possono aggiungere infiniti stadi ma solo in modalità esibizione. In tutte le altre modalità il massimo si aggira intorno ai 20, stadio più stadio meno.

    Per il momento mi limito a postare altri screens del Massimino di Catania a cui ho levato temporaneamente gli adboards per far vedere meglio alcuni particolari. Anche questa versione è scaricabile per chi voglia darmi una mano a migliorare lo stadio.

    A presto. :ciao:

    Link:
    Angelo Massimino versione prova.rar
    http://www58.zippyshare.com/v/63474474/file.html

    Screens:

    omT6glP
    zN5zQ5c
    ROhNVZr
    Oq1O3kt
    B1HCuQQ
    2NnNCYu

    CITAZIONE (corsaro rosanero @ 19/12/2014, 19:45) 
    Che piacere Fabrizio rivederti e rivederti attivo.... :app: :hug:

    Massimu', un grande e forte abbraccio... :hug: :hug:

    ....non immagini che piacere provo invece io a rivederti sul topic dopo tanto tempo...... :hug: :)

    Edited by vangheljs - 19/12/2014, 19:56
     
    Top
    .
  11. konan 67
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 18/12/2014, 21:03) 
    Grazie Fabrizio, proprio un bel regalo nel giorno in cui ho concluso il ciclo di radioterapia :)
    P.s.
    Se vuoi, mi basta un click col mouse per riaprire la tua "bottega".

    Ciao Massi,non scrivo parole ma aggiungo questa faccina :hug: Forza che sei un grande.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Van! Non fare il burlone :)
    Come va? :hug:
    Gran bei stadi davvero, sei migliorato molto rispetto al vecchio PES 2013..aspetto altri screen :)
     
    Top
    .
  13. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 19/12/2014, 19:53) 
    CITAZIONE (G-Style @ 19/12/2014, 19:07) 
    Il pack dell'animale infame non ci ha soddisfatti :D lo utilizziamo solo perche ha tanti stadi gia completi mentre tu ancora stai elaborando, fa un pack tutto tuo simile a quello con tanti stadi, ho saputo tramite zio che gli stadi se ne possono aggiungere fino 999 modificando in hex alcuni file, quindi ne hai di lavoro per riempire :D AHAHAHAHAHAHA

    Per ora non voglio mentirti sai che sto strutturando la Italian star patch e quindi la ragione vuole che all'utente gli venga dato quanto piu materiale possibile da inserirsi nel suo pes quindi la scelta dello staff e cadutasul pack dell'infame, ma non per far un torto a te ovviamente, tanto gli stadi che ha messo dentro sempre tuoi sono :D

    e poi è inutile che mi ripeto, qualsiasi bisogno fa un fischio che io ci sono sempre se serve aiuto grafico ;)

    Sì, è vero G-Style che si possono aggiungere infiniti stadi ma solo in modalità esibizione. In tutte le altre modalità il massimo si aggira intorno ai 20, stadio più stadio meno.

    Per il momento mi limito a postare altri screens del Massimino di Catania a cui ho levato temporaneamente gli adboards per far vedere meglio alcuni particolari. Anche questa versione è scaricabile per chi voglia darmi una mano a migliorare lo stadio.

    A presto. :ciao:

    Link:
    Angelo Massimino versione prova.rar
    http://www58.zippyshare.com/v/63474474/file.html

    Screens:

    omT6glP
    zN5zQ5c
    ROhNVZr
    Oq1O3kt
    B1HCuQQ
    2NnNCYu

    CITAZIONE (corsaro rosanero @ 19/12/2014, 19:45) 
    Che piacere Fabrizio rivederti e rivederti attivo.... :app: :hug:

    Massimu', un grande e forte abbraccio... :hug: :hug:

    ....non immagini che piacere provo invece io a rivederti sul topic dopo tanto tempo...... :hug: :)

    Van al limite se si supera il limite stadi in master league si può pensare ad un selettore.... :)
     
    Top
    .
  14. Mario Voira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente sto usando gli stadi che hai postato in adboars compreso il file di g-style e devo dire che giocando al San Paolo e veramente stupendo per come lo hai fatto van e ringrazio ancora g-Style per avermi dato una mano fino a tarda notte per far leggere tutto a Pes siete i migliori
     
    Top
    .
  15. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao van e complimenti
    quando rilascerai marassi versione genoa potrò usarlo tranquillamente in master league? c'è il modo o solo in amichevole?
    grazie comunque
     
    Top
    .
440 replies since 18/11/2014, 19:23   31042 views
  Share  
.