[PES 2015 - PC] WE Italian Patch 0.9

Compatibile con DLC 4.0 e patch Konami 1.03 - NO ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Si dovrebbe funzionare, qualcuno mi ha detto che gli va bene ma io non ho ancora testato :)
     
    Top
    .
  2. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, allora a me non va, ho sostituito i file di entrambe le cartelle, ma continuo a vedere maglie e nomi squadre non aggiornati..
     
    Top
    .
  3. andregranata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se siete in difficoltà con i kit di serie B, io ce li ho fatti bene, non con editor interno, mancano solo quelli di Crotone, Lanciano ed Entella. Se può servire a completare la patch ve li mando in MP o li posto qua, intanto inizio a mandarli in privato a Principe Dade per vedere se vanno bene ;)

    Edited by andregranata91 - 5/12/2014, 15:03
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Andrea li hai fatti tu? Io ne ho trovati pochi per PES 2015 purtroppo :( Mandameli via mp che li controllo :)
     
    Top
    .
  5. andregranata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 5/12/2014, 12:21) 
    Andrea li hai fatti tu? Io ne ho trovati pochi per PES 2015 purtroppo :( Mandameli via mp che li controllo :)

    Principe non li ho fatti io, li ho trovati sparsi sul web su un sito tedesco, mi prendo io la responsabilità di passarveli, tanto il download era libero per tutti.

    Mandami la tua mail perchè in mp un file più di 0,5 mb non può essere caricato.
    I kit, compressi in rar, arrivano a 23 mb.

    Ho trovato la tua mail, te li sto mandando a [email protected], controlla se vanno bene :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andregranata91 @ 5/12/2014, 12:24) 
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 5/12/2014, 12:21) 
    Andrea li hai fatti tu? Io ne ho trovati pochi per PES 2015 purtroppo :( Mandameli via mp che li controllo :)

    Principe non li ho fatti io, li ho trovati sparsi sul web su un sito tedesco, mi prendo io la responsabilità di passarveli, tanto il download era libero per tutti.

    Mandami la tua mail perchè in mp un file più di 0,5 mb non può essere caricato.
    I kit, compressi in rar, arrivano a 23 mb.

    Ho trovato la tua mail, te li sto mandando a [email protected], controlla se vanno bene :)

    non ricordo la pass di quella mail :asd:

    Uppa il rar su mediafire e mandami via mp il link per scaricare :)
     
    Top
    .
  7. andregranata91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 5/12/2014, 12:36) 
    CITAZIONE (andregranata91 @ 5/12/2014, 12:24) 
    Principe non li ho fatti io, li ho trovati sparsi sul web su un sito tedesco, mi prendo io la responsabilità di passarveli, tanto il download era libero per tutti.

    Mandami la tua mail perchè in mp un file più di 0,5 mb non può essere caricato.
    I kit, compressi in rar, arrivano a 23 mb.

    Ho trovato la tua mail, te li sto mandando a [email protected], controlla se vanno bene :)

    non ricordo la pass di quella mail :asd:

    Uppa il rar su mediafire e mandami via mp il link per scaricare :)

    okk, più tardi te li carico su mediafire :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andregranata91 @ 5/12/2014, 12:18) 
    Ragazzi se siete in difficoltà con i kit di serie B, io ce li ho fatti bene, non con editor interno, mancano solo quelli di Crotone, Lanciano ed Entella. Se può servire a far uscire presto la patch ve li mando in MP o li posto qua, intanto inizio a mandarli in privato a Principe Dade per vedere se vanno bene ;)

    Vi prego fate impossibile per avere la serie B al 100% mettere pure i kit dell'anno scorso per queste squadre che mancano. Non ce la faccio più di vedere le squadre di serie B con la divisa di M...a !!!!

    Se vi serve una mano per inserire i kit mi propongo volontario, anche se non so come si fa e quale programma serve. Basta che mi postate un video tutorial oppure una descrizione sintetica poi vedrò io!!!

    Grazie in Anticipo....
     
    Top
    .
  9. David Vignozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho messo questa patch ma nel campionato master dove sono tutte le squadre??? mi fa selezionare solo le nazionali come mai???
     
    Top
    .
  10. andregranata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i kit, made in German, della serie B che ho trovato e caricato su mediafire:

    Principe Dade vedi se vanno bene, mi propongo come ricercatore di kit, stadium e adboards vari per la calciando patch, compatibilmente con il mio tempo libero :)


    www.mediafire.com/download/he6ne7y5ictvhei/Kits+Serie+B.rar
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Grazie prima possibile vedrò di vederle :)
     
    Top
    .
  12. dodrhina
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora? vogliamo farla uscire prima di natale questa patch o dobbiamo aspettare secoli come anni fa? :) :) :)
     
    Top
    .
  13. andregranata91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dodrhina @ 5/12/2014, 14:40) 
    allora? vogliamo farla uscire prima di natale questa patch o dobbiamo aspettare secoli come anni fa? :) :) :)

    La patch uscirà quando sarà pronta, nessuno degli sviluppatori della "Calciando" è stipendiato da Konami.

    Ci sono tante altre patch se hai fretta :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dodrhina @ 5/12/2014, 14:40) 
    allora? vogliamo farla uscire prima di natale questa patch o dobbiamo aspettare secoli come anni fa? :) :) :)

    Anni fa? Scusa quest'anno è il primo anno di questa patch :) L'anno scorso io facevo l'Italian style patch mentre zio e g facevano la pes art se non ricordo male :)
     
    Top
    .
  15. andregranata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 5/12/2014, 15:15) 
    CITAZIONE (dodrhina @ 5/12/2014, 14:40) 
    allora? vogliamo farla uscire prima di natale questa patch o dobbiamo aspettare secoli come anni fa? :) :) :)

    Anni fa? Scusa quest'anno è il primo anno di questa patch :) L'anno scorso io facevo l'Italian style patch mentre zio e g facevano la pes art se non ricordo male :)

    Principe facevi l'Italian Style??? Quindi tu l'anno scorso se non sbaglio hai contribuito a creare la Lega Pro e la mitica Salernitana :@@: per pes 2014!!! Ti stimo!! :lol1: :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
1771 replies since 18/11/2014, 23:53   101304 views
  Share  
.