[PES 2015 - PC] WE Italian Patch 0.9

Compatibile con DLC 4.0 e patch Konami 1.03 - NO ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lino Fra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono ci sono...per iniziare una master come si deve dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento...quanto dobbiamo ancora aspettare ?Grazie
     
    Top
    .
  2. nicola1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cmq i kit con gli errori che vi avevo elencato non non stati risolti ancora

    Neanche il Palermo -_-
     
    Top
    .
  3. nicola1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho installato gli aggiornamenti e x adesso gioco con la master iniziata prima xke funziona e continuo quella è aspetto i aggiornamento dei kit ;)
     
    Top
    .
  4. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola1991 @ 29/3/2015, 16:15) 
    Ma cmq i kit con gli errori che vi avevo elencato non non stati risolti ancora

    Neanche il Palermo -_-

    A me non ci sono problemi con i kit ne del palermo ne empoli e nemmeno altre squadre

    CITAZIONE (nicola1991 @ 29/3/2015, 16:31) 
    Io ho installato gli aggiornamenti e x adesso gioco con la master iniziata prima xke funziona e continuo quella è aspetto i aggiornamento dei kit ;)

    Quante stagioni hai fatto? Pure a te ti da nomi strani dopo una stagione?

    PS: per l'ultimo Update bisogna aspettare molto o é imminente? Se no inizio a giocare cosí e bom tanto l'essenziale ce già
     
    Top
    .
  5. nicola1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda bene nei kit ci sono dei errori x la seconda domanda ho caricato una master che avevo iniziato con i vecchi update e funziona lo stesso quinti non ho visto nomi strani
     
    Top
    .
  6. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola1991 @ 29/3/2015, 18:35) 
    Guarda bene nei kit ci sono dei errori x la seconda domanda ho caricato una master che avevo iniziato con i vecchi update e funziona lo stesso quinti non ho visto nomi strani

    Boh io ho controllato le squadre e i kit sembrano tutti a posto poi non so boh
     
    Top
    .
  7. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi correggo su una cosa anche a me l'empoli non ha i nomi sulle divise,solo il pprtiere ha il nome ma per il resto per ora nessun bug con altri kit
     
    Top
    .
  8. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quando il già annunciato ultimo Update? Perché se ci vuole molto lo gioco cosí tanto l'essenziale ce grazie in anticipo per la risposta :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Forse update SOLO edit a breve dopo pensiamo a kit e facce ;)

    Il problema degli zioplayer lo so :asd: sono giocatori che devo usare come base per creare nuovi giocatori e per questo che li vedete :) Nel prossimo che spero di rilasciare entro Pasqua non ci saranno più :)
     
    Top
    .
  10. nicola1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyCris89 @ 29/3/2015, 18:44) 
    CITAZIONE (nicola1991 @ 29/3/2015, 18:35) 
    Guarda bene nei kit ci sono dei errori x la seconda domanda ho caricato una master che avevo iniziato con i vecchi update e funziona lo stesso quinti non ho visto nomi strani

    Boh io ho controllato le squadre e i kit sembrano tutti a posto poi non so boh

    Molti kit di b e il Palermo hanno i numeri sovrapposti a hai loghi squadra o allo sponsor

    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 29/3/2015, 21:25) 
    Forse update SOLO edit a breve dopo pensiamo a kit e facce ;)

    Il problema degli zioplayer lo so :asd: sono giocatori che devo usare come base per creare nuovi giocatori e per questo che li vedete :) Nel prossimo che spero di rilasciare entro Pasqua non ci saranno più :)

    Grazie principe
     
    Top
    .
  11. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola1991 @ 29/3/2015, 22:53) 
    CITAZIONE (CrazyCris89 @ 29/3/2015, 18:44) 
    CITAZIONE (nicola1991 @ 29/3/2015, 18:35) 
    Guarda bene nei kit ci sono dei errori x la seconda domanda ho caricato una master che avevo iniziato con i vecchi update e funziona lo stesso quinti non ho visto nomi strani

    Boh io ho controllato le squadre e i kit sembrano tutti a posto poi non so boh

    Molti kit di b e il Palermo hanno i numeri sovrapposti a hai loghi squadra o allo sponsor

    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 29/3/2015, 21:25) 
    Forse update SOLO edit a breve dopo pensiamo a kit e facce ;)

    Il problema degli zioplayer lo so :asd: sono giocatori che devo usare come base per creare nuovi giocatori e per questo che li vedete :) Nel prossimo che spero di rilasciare entro Pasqua non ci saranno più :)

    Grazie principe

    Io non ho nulla sovrapposto ne i numeri ne altro ho solo Empoli senza nomi peró non ricordo se ho messo gli ultimi Update o quelli vecchi e quindi non riscontro questi problemi,provo a mettere gli ultimi Update e puodarsi avro pure io questi bug ;)
     
    Top
    .
  12. nicola1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyCris89 @ 30/3/2015, 02:32) 
    CITAZIONE (nicola1991 @ 29/3/2015, 22:53) 
    CITAZIONE (CrazyCris89 @ 29/3/2015, 18:44) 
    CITAZIONE (nicola1991 @ 29/3/2015, 18:35) 
    Guarda bene nei kit ci sono dei errori x la seconda domanda ho caricato una master che avevo iniziato con i vecchi update e funziona lo stesso quinti non ho visto nomi strani

    Boh io ho controllato le squadre e i kit sembrano tutti a posto poi non so boh

    Molti kit di b e il Palermo hanno i numeri sovrapposti a hai loghi squadra o allo sponsor

    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 29/3/2015, 21:25) 
    Forse update SOLO edit a breve dopo pensiamo a kit e facce ;)

    Il problema degli zioplayer lo so :asd: sono giocatori che devo usare come base per creare nuovi giocatori e per questo che li vedete :) Nel prossimo che spero di rilasciare entro Pasqua non ci saranno più :)

    Grazie principe

    Io non ho nulla sovrapposto ne i numeri ne altro ho solo Empoli senza nomi peró non ricordo se ho messo gli ultimi Update o quelli vecchi e quindi non riscontro questi problemi,provo a mettere gli ultimi Update e puodarsi avro pure io questi bug ;)

    E impossibile che non li hai anche con gli update precedenti anche principe lo sa e update che sta facendo ci dovrebbe essere la correzione di questi bug
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    #problemi kit risolti
    -Empoli: non ha il nome del giocatore dietro la maglia.
    - numero pantaloncini fiorentina portiere
    -Roma: mancano i numeri sui pantaloncini.
    I nomi sulle maglie dei giocatori dell'Eintracht Francoforte
    la steaua corretto - mettere logo pantaloncini più in alto
    - Avellino: sistemare pantaloncini(numero,sponsor "came" e logo sono tutti sul lato sinistro).
    - Vicenza: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini e sponsor "ngm" dietro la maglia a tutti,controllare maglie portieri(il nome dei portieri sono sovrapposti alla scritta "vero").
    - Latina: sistemare pantaloncini(numero,sponsor "came" e logo sono tutti sul lato sinistro).
    - Virtus Lanciano: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini,scritta "virtus lanciano" e nome portiere sovrapposti.
    - Frosinone: sistemare logo pantaloncini portiere,manca il numero a tutti sui pantaloncini.

    #problemi kit da risolvere
    stoccarda 2 è del paderborn
    lazio 1 undershirt bianca e non celeste
    -Lazio: numeri maglia troppo piccoli.
    il vitoria setubal non ha la maglia away
    il matsumoto yamaga non ha la maglia away
    -Fiorentina: numero pantaloncini giocatore prima e seconda troppo alto e troppo a dx
    -Sampdoria: numero pantaloncini portiere da sistemare.
    -Torino: nome e numero di maglia troppo grandi.
    - Bari: sistemare il colletto della terza maglia(non ha lo spacco al centro ma è intero).toppa logo serie b si sovrappone al logo errea(master league)
    - Brescia: logo pantalocini "came" troppo alto,cambiare colore numero pantaloncini(da blu scuro a bianco).
    - Carpi: sistemare numero pantaloncini a tutti (da centrare e troppo alto).
    - Cittadella: numero e sponsor ngm uno sopra l'altro.
    - Crotone: sistemare logo pantaloncini portiere,manca il numero a tutti sui pantaloncini.
    - Livorno: sistemare numero pantaloncini a tutti(troppo grande).
    - Modena: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini.
    - Pescara: sistemare numero troppo grande e logo sui pantaloncini a tutti.
    - Pro Vercelli: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini e sponsor "ngm" dietro la maglia a tutti.
    - Spezia: manca logo sponsor "came" ,sistemare logo e numero sui pantaloncini.
    - Ternana: manca sponsor "came" ,sistemare logo,numero e sponsor sui pantaloncini.
    - Trapani: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini.
    - Varese: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini.
    - Virtus Entella: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini.
    - aggiustare numeri maglia palermo compresi i font e nuemeri pantaloncino
     
    Top
    .
  14. Tommaso Fiorentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 30/3/2015, 10:18) 
    #problemi kit risolti
    -Empoli: non ha il nome del giocatore dietro la maglia.
    - numero pantaloncini fiorentina portiere
    -Roma: mancano i numeri sui pantaloncini.
    I nomi sulle maglie dei giocatori dell'Eintracht Francoforte
    la steaua corretto - mettere logo pantaloncini più in alto
    - Avellino: sistemare pantaloncini(numero,sponsor "came" e logo sono tutti sul lato sinistro).
    - Vicenza: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini e sponsor "ngm" dietro la maglia a tutti,controllare maglie portieri(il nome dei portieri sono sovrapposti alla scritta "vero").
    - Latina: sistemare pantaloncini(numero,sponsor "came" e logo sono tutti sul lato sinistro).
    - Virtus Lanciano: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini,scritta "virtus lanciano" e nome portiere sovrapposti.
    - Frosinone: sistemare logo pantaloncini portiere,manca il numero a tutti sui pantaloncini.

    #problemi kit da risolvere
    stoccarda 2 è del paderborn
    lazio 1 undershirt bianca e non celeste
    -Lazio: numeri maglia troppo piccoli.
    il vitoria setubal non ha la maglia away
    il matsumoto yamaga non ha la maglia away
    -Fiorentina: numero pantaloncini giocatore prima e seconda troppo alto e troppo a dx
    -Sampdoria: numero pantaloncini portiere da sistemare.
    -Torino: nome e numero di maglia troppo grandi.
    - Bari: sistemare il colletto della terza maglia(non ha lo spacco al centro ma è intero).toppa logo serie b si sovrappone al logo errea(master league)
    - Brescia: logo pantalocini "came" troppo alto,cambiare colore numero pantaloncini(da blu scuro a bianco).
    - Carpi: sistemare numero pantaloncini a tutti (da centrare e troppo alto).
    - Cittadella: numero e sponsor ngm uno sopra l'altro.
    - Crotone: sistemare logo pantaloncini portiere,manca il numero a tutti sui pantaloncini.
    - Livorno: sistemare numero pantaloncini a tutti(troppo grande).
    - Modena: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini.
    - Pescara: sistemare numero troppo grande e logo sui pantaloncini a tutti.
    - Pro Vercelli: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini e sponsor "ngm" dietro la maglia a tutti.
    - Spezia: manca logo sponsor "came" ,sistemare logo e numero sui pantaloncini.
    - Ternana: manca sponsor "came" ,sistemare logo,numero e sponsor sui pantaloncini.
    - Trapani: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini.
    - Varese: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini.
    - Virtus Entella: manca logo sponsor "came" sui pantaloncini.
    - aggiustare numeri maglia palermo compresi i font e nuemeri pantaloncino

    buongiorno principe. quando scrivi di problemi risolti significa che non hai ancora pubblicato le correzioni giusto? cioè hai risolto ma se scarico
    WIP BASE- UPDATE 23/03/2015
    WIP-Patch001.cpk - UPDATE 26/03/2015
    IWIPP-Patch005.cpk - UPDATE 27/03/2015
    Documents-WIP-0.9 - UPDATE 27/03/2015
    gli errori ci sono ancora e bisogna aspettare un tuo nuovo update?
    grazie
     
    Top
    .
  15. caltagirone79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per modificare condizioni meteo?mi capita in certe partite di giorno che con campo chiaro pallone bianco....non si vede una mazza,...cosa posso modificare e da dove?i palloni si possono cambiare di colore dopo aver iniziato master league?
     
    Top
    .
1771 replies since 18/11/2014, 23:53   101304 views
  Share  
.