Problema SERIO con PES PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ragazzi vi prego aiutatemi! è la teza volta che PES si installa da solo! O.O mi spiego: accendo la PS4 e invece di far partire il gioco direttamente, mi da la barra bianca sotto il gioco come se l'avessi messo per la prima volta! è la terza volta che mi succede, e il problema maggiore e che sparisce COMPLETAMENTE dal sistema l'aggiornamento di PES! Se vado su "Notifiche/Downaload l'aggiornamento di PES non c'è più!!! O.O quindi appena apro il gioco mi rispunta "file aggiornamento aggiunto ai download" e lo fa da capo esattamente come se avessi messo il gioco per la prima volta :( e se apro il gioco stesso mi dice "la versione del file opzioni salvata è diversa da quella attuale" perchè ovviamente l'ultima volta che l'ho giocato c'era già l'aggiornamento fatto! perchè mi da questo problema? lo fa solo con PES, perchè con Watch Dogs e Infamous (unici giochi che ho) non l'ha mai fatto! :( aiutatemi vi prego non ce la faccio più

    Edited by giobbibbo - 20/11/2014, 03:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    tra l'altro avendo una connessione a 2mb ci vogliono quasi 80min a volta per istallare l'aggiornamento! :( il problema è la PS4 o PES?!
     
    Top
    .
  3. sscab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a formattare la ps4 e accendi la ps4 come se fosse la prima volta
     
    Top
    .
  4. Ruben79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi sono nuovo del forum ho un problemone con pes 2015 ps4 la mia tv e' una samsung UHD 50 pollici 4k definizione da paura costata una cifra apposta per godermi al meglio pes e altri giochi...ma ad oggi sono impazzito!!!!risulta una sorta di scia della palla su rinvii e cambi di gioco veloci come se non passasse bene il segnale.
    anche i giocatori se l'azione e' rapida sfalsano e fanno male gli ochhi.Ho provato di tutto regolazione immagine staccando internet ma niente da fare....ovviamente con altri giochi non capita questo mi succedeva anche con la demo e speravo che fosse questo il problema mentre all'acquisto della copia originale si continua a presentare!!!!vi prego aiutatemi!!!!un salutone Ruben!!!
     
    Top
    .
  5. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruben79 @ 12/12/2014, 15:38) 
    Scusate ragazzi sono nuovo del forum ho un problemone con pes 2015 ps4 la mia tv e' una samsung UHD 50 pollici 4k definizione da paura costata una cifra apposta per godermi al meglio pes e altri giochi...ma ad oggi sono impazzito!!!!risulta una sorta di scia della palla su rinvii e cambi di gioco veloci come se non passasse bene il segnale.
    anche i giocatori se l'azione e' rapida sfalsano e fanno male gli ochhi.Ho provato di tutto regolazione immagine staccando internet ma niente da fare....ovviamente con altri giochi non capita questo mi succedeva anche con la demo e speravo che fosse questo il problema mentre all'acquisto della copia originale si continua a presentare!!!!vi prego aiutatemi!!!!un salutone Ruben!!!

    Devi guardare gli hertz della televisione e confrontarli con le specifiche del gioco
     
    Top
    .
  6. Ruben79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 13/1/2015, 19:32) 
    CITAZIONE (Ruben79 @ 12/12/2014, 15:38) 
    Scusate ragazzi sono nuovo del forum ho un problemone con pes 2015 ps4 la mia tv e' una samsung UHD 50 pollici 4k definizione da paura costata una cifra apposta per godermi al meglio pes e altri giochi...ma ad oggi sono impazzito!!!!risulta una sorta di scia della palla su rinvii e cambi di gioco veloci come se non passasse bene il segnale.
    anche i giocatori se l'azione e' rapida sfalsano e fanno male gli ochhi.Ho provato di tutto regolazione immagine staccando internet ma niente da fare....ovviamente con altri giochi non capita questo mi succedeva anche con la demo e speravo che fosse questo il problema mentre all'acquisto della copia originale si continua a presentare!!!!vi prego aiutatemi!!!!un salutone Ruben!!!

    Devi guardare gli hertz della televisione e confrontarli con le specifiche del gioco


    Grazie AlBeRo,ma come faccio ad adattare il gioco alla tv o viceversa per non avere piu' il problema??la tv ha 1000 hertz.Grazie Ruben.
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TV a 1000hz con gioco che va FORSE a 60, immagina il lavoro che sta facendo la tv per farlo andare a 1000: devi togliere il motion plus ;)
     
    Top
    .
  8. Ruben79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nico Blucerchiato.....ma a malincuore ti dico che e' una delle prime cose che ho fatto!!!!!ma niente da fare continua ad esserci!!!le ho provate tutte suulla gestione immagine.Modalita' gioco e' peggio che andar di notte!!!motion plus idem...AIUTOOOOOOOOO

    Altra cosa strana e' che la demo di FIFA 15 non mi da nessun problema!!!!ma io ovviamente amo solo PES....altri giochi tutto liscio...ma se metto pes15 in un altra tv una sony full hd mi da lo stesso identico problema!!!!scia etc....mha!!!
     
    Top
    .
7 replies since 20/11/2014, 03:01   256 views
  Share  
.