Lazio-Juventus

12a Giornata di Serie A TIM 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    it1



    png png



    Sabato 22 Novembre ore 20.45 Stadio Olimpico (Roma)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Pensiero un po combattuto per questa gara. I troppi infortuni potrebbero bloccarci psicologicamente, ma comunque andrà a finire la squadra credo che non giocherà male. Fino alla fine!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vittoria sofferta della Juve!
     
    Top
    .
  4. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juve: Buffon rinnova fino al 2017, Chiellini fino al 2018


    C_29_articolo_1051747_upiImgPrincipaleOriz


    Nel corso di una conferenza stampa a Vinovo, Andrea Agnelli ha annunciato i rinnovi per Buffon (fino al 2017) e Chiellini (fino al 2018). Il presidente bianconero non ha nascosto le ambizioni del club: "La squadra, come potenziale, è tra le prime otto d'Europa. Parlo a nome di tutta la società: il sogno è la Champions". Il portiere: "Giorno speciale, potrebbe essere l'ultimo contratto ma vedremo". Il difensore: "Emozionato e orgoglioso".

    Agnelli: "Oggi è una giornata importante. Il capitano e il vice capitano annunciano il rinnovo con la Juventus. Buffon sarà con noi fino al 2017, Chiellini si lega a noi fino al 2018. Ci tenevo a essere qui oggi con loro. Sono due persone che erano in paradiso, sono scese all'inferno e hanno accompagnato la Juve in un momento difficile. Questo fa di loro due portatori dei valori della Juventus e impersonificano la juventinità a tutti gli effetti. Loro rappresentano la leadership, sia in campo che fuori dal campo. Gigi è un uomo leale, corretto e trasparente. Un giocatore come lui merita il Pallone d'oro, trovo curioso che uno come Gigi non lo vinca e uno come Neuer potrebbe vincerlo. Giorgio è l'esempio che l'applicazione, la fatica e il lavoro pagano sempre. Giorgio è un esempio per i ragazzi che vogliono avere successo nella vita. La sua applicazione è totale. Quando uno ha impegno e costanza, nella vita riesce. Io ho il privilegio di mettere la mia professionalità al servizio dei miei sentimenti. Con loro condivido gli obiettivi e i sogni. Per tramutare i sogni in realtà ci vuole coerenza, un valore che hanno sia Gigi che Giorgio".

    Buffon: "Giornata speciale. Gli attestati di stima sono qualcosa che mi rendono orgoglioso. Sono contento di poter condividere con un ragazzo come Giorgio questa giornata. Questa storia va ancora avanti, probabilmente potrebbe essere l'ultimo contratto ma non è più un problema questo. Vedremo. Vorrei giocare ancora ad alti livelli per essere ancora un valore aggiunto e un punto di riferimento soprattutto in campo. La Juve mi ha dato tutto quello che cercavo e sicuramente non sono e non sarà mai in debito con me".

    Chiellini: "Sono un po' emozionato. Sono orgoglioso di essere qui oggi. Ripenso a tutte le persone che in questi 10 anni mi hanno aiutato a crescere. Sono diventato un uomo in questa città e in questa società. La Juve è una grande famiglia. Spero di rendere orgogliosa tutta la società e i tifosi fino all'ultimo giorno. Dobbbiamo sognare insieme, sapendo che il lavoro quotidiano e il sacrificio sono la base per raggiungere i sogni".

    Agnelli: "Futuro da dirigenti? Intanto pensiamo al campo, poi vedremo".

    Buffon: "Ultimo contratto? Non ci ho pensato, anche se c'è da prendere in considerazione questa ipotesi. Ma non è qualcosa che mi condiziona o turba. Vivo con molto entusiasmo il mio presente, sperando che in un futuro prossimo possa arrivare qualcosa di inaspettato".

    Buffon: "Qual è il sogno? Per forza coltivo qualche sogno. Però non è un sogno personale. Poter raggiungere un obiettivo insieme è la cosa più bella. Il riconoscimento più grande per un club sappiamo tutti qual è (il riferimento è alla Champions League, ndr) e sappiamo che è un sogno. I sogni possono anche realizzarsi e non ci poniamo limiti, sapendo che però sono degli obiettivi molto importanti e molto difficili da raggiungere".

    Buffon: "Le parole di Conte? Penso che se il mister ha avuto queste esternazioni ha avuto i suoi motivi. Non essendo stato in ritiro negli ultimi due giorni, non posso sapere a cosa si riferiva".

    Chiellini: "Quale giornata vorrei rivivere? Un rammarico che ho è quello di non aver giocato la finale di Europa League a Torino. Eravamo convinti di poter raggiungere questo traguardo".

    Buffon: "Quale giornata vorrei rivivere? C'è una finale di Coppa Italia col Napoli che ci ha lasciato l'amaro in bocca e poi, come ha detto Giorgio, la mancata finale di Europa League è qualcosa che ci ha segnato".

    Agnelli: "Rapporto tra club e nazionale? Il rapporto è perfetto ed è sempre stato perfetto. Noi rispettiamo i regolamenti, ci sono date ufficializzate dalla Fifa e noi le rispettiamo".

    Buffon: "Una bandiera? Il percorso e gli anni di militanza sono tanti. Il poter incarnare la bandiera è qualcosa che secondo me è una sensazione che si respira stando con i tifosi e i dirigenti. L'essere bandiera significa avere questo riconoscimento da terzi, che ti fanno sentire parte integrante della storia di questa società. Non dipende solo da una militanza lunga. Questa domanda va fatta a un tifoso o a un dirigente".

    Chiellini: "Una bandiera? La cosa che mi rende più orgoglioso è che tra qualche anno, quando si parlerà di Chiellini, si penserà alla Juventus nonostante in passato abbia vestito altre maglie".

    Agnelli: "Buffon e Chiellini esempio per altri compagni come Vidal e Pogba? Loro sono da esempio per tutti. Sono portatori di juventinità. E' importante trasmetterla ai ragazzi nuovi come Coman, Pereyra e Morata. La forza della Juventus non sta mai nel singolo, ma nel collettivo".

    Agnelli: "Quando sul tetto del mondo? Se fosse per me, quest'anno. La Juve ambisce a vincere ogni competizione alla quale partecipa. Siamo consapevoli che non siamo gli unici a volere vincere. Stiamo facendo passi avanti per poter competere a 360 gradi con le altre società per la conquista della Champions League. Oggi la squadra è come potenzialità tra le prime otto d'Europa. Parlo per me e a nome di tutta la società: il sogno è la Champions".

    Fonte: Sportmediaset



    Allegri: "Roma seconda? Sarebbe fallimento"


    C_29_articolo_1051745_upiImgPrincipaleOriz


    "La Roma è forte e viene da un grande campionato, chiuso al secondo posto. Un altro secondo posto non basterebbe, sarebbe una grande delusione, una specie di piccolo fallimento". Massimiliano Allegri stuzzica la Roma. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport il tecnico della Juventus lancia il guanto di sfida ai giallorossi e fissa gli obiettivi dei bianconeri: "Scudetto e squadra stabilmente tra le prime otto d'Europa".

    "Sono convinto - afferma il tecnico - che possiamo ancora vincere il girone ed evitare così un ottavo di finale proibitivo". Allegri parla della svolta tattica dei bianconeri ("Già in estate avevamo provato la difesa a 4, ma qualche infortunio ha rallentato il processo di cambiamento"), poi si sofferma sui singoli: "Vidal ora sta bene, è in crescendo e presto ritroverà il top della condizione. E' fondamentale per noi. Pogba? E' già eccezionale così, ma sono convinto che abbia ancora un margine di crescita del 30-40%". Non poteva mancare un pensiero sul ritorno di Roberto Mancini in Italia: "E' un tecnico importante, il suo ritorno fa bene all'intero movimento. Conosce l'ambiente nerazzurro anche se la società è nuova. Secondo me l'Inter è una buonissima squadra a prescindere, ancora in piena corsa per la Champions".

    Fonte: Sportmediaset

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ragazzi Vidal non partirà titolare?
     
    Top
    .
  6. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juve troppo forte che sta vincendo agevolmente per 3-0
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il nuovo modulo sembra funzionare davvero e Pogba sempre piu Top Player :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blacksion @ 23/11/2014, 00:06) 
    Il nuovo modulo sembra funzionare davvero e Pogba sempre piu Top Player :wub:

    Quanto vale adesso? :asd:
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il maltrattamento ai pulcini d'aquila che ci rimangono dietro, Allegri alla fine ce l'ha fatta a convincervi che il modulo giusto è il 4-3-1-2 e non quel bavoso 3-5-2 che ormai tutti vi giocavano bene contro, persino formazioni ignobili tipo Sassuolo e quell'altra che vi ha purgato al 94° con un gol ridicolo? :asd:

    Troppo forti, la Lazio è una buona squadra e non l'ha vista per gran parte del match... poi se sale in cattedra Pogba c'è veramente poco da fare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Vogliamo parlare di Pereyra? Si è inserito alla perfezione!

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/11/2014, 03:17)
    CITAZIONE (blacksion @ 23/11/2014, 00:06) 
    Il nuovo modulo sembra funzionare davvero e Pogba sempre piu Top Player :wub:

    Quanto vale adesso? :asd:

    Se David Luiz é stato pagato 52 milioni, sinceramente il prezzo di Paul non so decifrarlo :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/11/2014, 03:17) 
    CITAZIONE (blacksion @ 23/11/2014, 00:06) 
    Il nuovo modulo sembra funzionare davvero e Pogba sempre piu Top Player :wub:

    Quanto vale adesso? :asd:

    In teoria vista l'età, il grande margine di miglioramento, il suo ruolo e che è già un titolarissimo della nazionale e contando che c'è piu di una squadra interessata (quindi si andrebbe all'asta) ora le offerte dovrebbero partire dai 70 in su

    CITAZIONE (Guitar® @ 23/11/2014, 08:56) 
    Vogliamo parlare di Pereyra? Si è inserito alla perfezione!

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/11/2014, 03:17)
    Quanto vale adesso? :asd:

    Se David Luiz é stato pagato 52 milioni, sinceramente il prezzo di Paul non so decifrarlo :asd:

    Pereyra è stato un gran colpo soprattutto perchè sa fare piu ruoli


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 23/11/2014, 08:30) 
    Grazie per il maltrattamento ai pulcini d'aquila che ci rimangono dietro, Allegri alla fine ce l'ha fatta a convincervi che il modulo giusto è il 4-3-1-2 e non quel bavoso 3-5-2 che ormai tutti vi giocavano bene contro, persino formazioni ignobili tipo Sassuolo e quell'altra che vi ha purgato al 94° con un gol ridicolo? :asd:

    Troppo forti, la Lazio è una buona squadra e non l'ha vista per gran parte del match... poi se sale in cattedra Pogba c'è veramente poco da fare.

    Finalmente qualcuno li dentro lo ha capito che il 3-5-2 è troppo prevedibile dopo 3 anni
     
    Top
    .
10 replies since 20/11/2014, 03:24   64 views
  Share  
.