la grafica su fifa 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vesper512
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, mi consigliate qualche tools per migliorare la grafica su fifa 15?? se sapete come applicarlo è meglio mi fate un grande favore ,il mio pc ha una nvidia gtx , se esiste qualche guida ...........grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vesper512 @ 24/11/2014, 15:00) 
    salve ragazzi, mi consigliate qualche tools per migliorare la grafica su fifa 15?? se sapete come applicarlo è meglio mi fate un grande favore ,il mio pc ha una nvidia gtx , se esiste qualche guida ...........grazie

    troppo generico
    puoi farci uno screen di come lo vedi tu fifa 15?
    Ps. se scrivi anche che processore hai e quanta ram potremmo anche arrivare a capire se è normale che tu non possa avere a prescindere la grafica al massimo
     
    Top
    .
  3. Cronos96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga,per non intasare il forum,sto facendo mettere una gtx650 da 2gb e a dicembre monterò presumibilmente un amd fx 6300 secondo voi come andrà fifa? ho 4gb di ram
     
    Top
    .
  4. vesper512
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi spiegate come funziona sto benedetto swetfx per fifa 15??? io estraggo tutti i file nella cartella di fifa 15 dove c'è l'exe del gioco ma quando lo faccio partire non noto nulla, nessun cambiamento................aiuto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ti avevo detto
    CITAZIONE (wiking76® @ 24/11/2014, 17:50)
    CITAZIONE (vesper512 @ 24/11/2014, 15:00) 
    salve ragazzi, mi consigliate qualche tools per migliorare la grafica su fifa 15?? se sapete come applicarlo è meglio mi fate un grande favore ,il mio pc ha una nvidia gtx , se esiste qualche guida ...........grazie

    troppo generico
    puoi farci uno screen di come lo vedi tu fifa 15?
    Ps. se scrivi anche che processore hai e quanta ram potremmo anche arrivare a capire se è normale che tu non possa avere a prescindere la grafica al massimo

    CITAZIONE (Cronos96 @ 27/11/2014, 22:05)
    Raga,per non intasare il forum,sto facendo mettere una gtx650 da 2gb e a dicembre monterò presumibilmente un amd fx 6300 secondo voi come andrà fifa? ho 4gb di ram

    non conosco il processore ma non sono espertissimo quindi il mio giudizio non vale tantissimo
     
    Top
    .
  6. Cronos96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
5 replies since 24/11/2014, 15:00   139 views
  Share  
.