Gaetek Patch 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cavallo37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gaetek dopo l'ultimo aggiornamento i loghi delle squadre sono tutti sballati! Com'è possibile?!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cavallo37 @ 16/1/2015, 18:26)
    ciao gaetek dopo l'ultimo aggiornamento i loghi delle squadre sono tutti sballati! Com'è possibile?!

    se succede solo a te può essere che o hai saltato qualche aggiornamento o non hai cancellato qualche file! tipo loghi o non hai sostituito il file save!!!!

    CITAZIONE (konan 67 @ 15/1/2015, 14:21)
    Ciao gaetek,ottimo aggiornamento,l'unico problema è che mi ritrovo i la galaxi nella lega messicana!

    ti garba il CLUB NECAXA? appena finisco posto il tutto con nuove squadre e nuovi aggiornamenti....
     
    Top
    .
  3. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetek @ 16/1/2015, 19:21) 
    CITAZIONE (cavallo37 @ 16/1/2015, 18:26)
    ciao gaetek dopo l'ultimo aggiornamento i loghi delle squadre sono tutti sballati! Com'è possibile?!

    se succede solo a te può essere che o hai saltato qualche aggiornamento o non hai cancellato qualche file! tipo loghi o non hai sostituito il file save!!!!

    CITAZIONE (konan 67 @ 15/1/2015, 14:21)
    Ciao gaetek,ottimo aggiornamento,l'unico problema è che mi ritrovo i la galaxi nella lega messicana!

    ti garba il CLUB NECAXA? appena finisco posto il tutto con nuove squadre e nuovi aggiornamenti....

    Ottimo lavoro ragazzo. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho appena rimesso la squadra di holly e benji nel campionato asiatico se fai un alto aggiornamento ti picchio hahhahahhahahhaha :ahah:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    ti segnalo che giocando col napoli al sanpaolo in champions, gli adboard sono quelli del napoli
    e non quelli di champions
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiuzzo @ 16/1/2015, 21:35)
    ti segnalo che giocando col napoli al sanpaolo in champions, gli adboard sono quelli del napoli
    e non quelli di champions

    non so proprio come aiutarti!!!! prova a chiedere a g-style, solo lui ti puo e sa dire!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetek @ 17/1/2015, 01:31) 
    CITAZIONE (Fabiuzzo @ 16/1/2015, 21:35)
    ti segnalo che giocando col napoli al sanpaolo in champions, gli adboard sono quelli del napoli
    e non quelli di champions

    non so proprio come aiutarti!!!! prova a chiedere a g-style, solo lui ti puo e sa dire!!!!

    Ciao gaetek ti faccio sempre i complimemti per lo stupendo lavoro che stai facendo ..ti volevo chiedere se per favore al prossimo aggiornamento aggiungevi la faccia di Rudi Garcia negli allenatori grazie..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (micio53 @ 17/1/2015, 09:15)
    CITAZIONE (gaetek @ 17/1/2015, 01:31) 
    non so proprio come aiutarti!!!! prova a chiedere a g-style, solo lui ti puo e sa dire!!!!

    Ciao gaetek ti faccio sempre i complimemti per lo stupendo lavoro che stai facendo ..ti volevo chiedere se per favore al prossimo aggiornamento aggiungevi la faccia di Rudi Garcia negli allenatori grazie..

    ma lo vuoi nella cartella save?
     
    Top
    .
  9. Tommaso Fiorentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto grazie per qiesta bella patch, volevo solo farti notare come detto da altri (se non sbaglio) che mancano gli adboards per lo juventus stadium, e la dinamo zagabria a me si vede senza divisa, cioè i giocatori hanno maglia nera e calzettoni e basta (nella zona dei pantaloncini non c'è nulla). grazie ancora per l'ottimo lavoro e buona giornata
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robpanza97 @ 15/1/2015, 14:58) 
    Ciao Gaetek, prima di tutto splendida patch, complimenti, forse è una delle più belle di PES 2015 in questo momento :)
    Però ho un problema, da quando ho messo il nuovo aggiornamento, i numeri e i nomi dei giocatori che stanno dietro alle magliette della Premier League sono sballati, cioè sono quelli predefiniti di PES e non della Premier League, spero che mi hai capito. Un pò e' successo anche in alcuni i kis della Serie B tipo: il Bari, Avellino, ecc...
    E' un problema della patch o un problema mio?
    Grazie :)

    non è un problema... è solo che ho tolto questi kit dal file cpk!!! ho scelto di avere questi con editor interno xchè rispecchiano la realta!!! x la premier non ci sn le terze maglie e x la serie b ancora nessuno è riuscito a farla... se noti bene la serie b era 2013/2014 è l'ho tolta!!! ma come li trovo li sistemo posto!!!

    CITAZIONE (Tommaso Fiorentino @ 17/1/2015, 10:08) 
    innanzitutto grazie per qiesta bella patch, volevo solo farti notare come detto da altri (se non sbaglio) che mancano gli adboards per lo juventus stadium, e la dinamo zagabria a me si vede senza divisa, cioè i giocatori hanno maglia nera e calzettoni e basta (nella zona dei pantaloncini non c'è nulla). grazie ancora per l'ottimo lavoro e buona giornata

    x gli adboard, bisogna chiedere ed aspettare l'autore g-style (in attesa di risposte, quindi è assodato)... x la dinamo controllo e posto al prossimo aggiornamento
     
    Top
    .
  11. Tommaso Fiorentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetek @ 17/1/2015, 10:15) 
    CITAZIONE (robpanza97 @ 15/1/2015, 14:58) 
    Ciao Gaetek, prima di tutto splendida patch, complimenti, forse è una delle più belle di PES 2015 in questo momento :)
    Però ho un problema, da quando ho messo il nuovo aggiornamento, i numeri e i nomi dei giocatori che stanno dietro alle magliette della Premier League sono sballati, cioè sono quelli predefiniti di PES e non della Premier League, spero che mi hai capito. Un pò e' successo anche in alcuni i kis della Serie B tipo: il Bari, Avellino, ecc...
    E' un problema della patch o un problema mio?
    Grazie :)

    non è un problema... è solo che ho tolto questi kit dal file cpk!!! ho scelto di avere questi con editor interno xchè rispecchiano la realta!!! x la premier non ci sn le terze maglie e x la serie b ancora nessuno è riuscito a farla... se noti bene la serie b era 2013/2014 è l'ho tolta!!! ma come li trovo li sistemo posto!!!

    CITAZIONE (Tommaso Fiorentino @ 17/1/2015, 10:08) 
    innanzitutto grazie per qiesta bella patch, volevo solo farti notare come detto da altri (se non sbaglio) che mancano gli adboards per lo juventus stadium, e la dinamo zagabria a me si vede senza divisa, cioè i giocatori hanno maglia nera e calzettoni e basta (nella zona dei pantaloncini non c'è nulla). grazie ancora per l'ottimo lavoro e buona giornata

    x gli adboard, bisogna chiedere ed aspettare l'autore g-style (in attesa di risposte, quindi è assodato)... x la dinamo controllo e posto al prossimo aggiornamento


    grazie per la risposta e attendo gli aggiornamenti. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    Ho già chiesto a G-Style mi ha detto che potrebbe essere il file confing della patch
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetek @ 17/1/2015, 10:04) 
    CITAZIONE (micio53 @ 17/1/2015, 09:15)
    Ciao gaetek ti faccio sempre i complimemti per lo stupendo lavoro che stai facendo ..ti volevo chiedere se per favore al prossimo aggiornamento aggiungevi la faccia di Rudi Garcia negli allenatori grazie..

    ma lo vuoi nella cartella save?

    Si nella cartella save grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    mancano i nomi alla squadra del EMPOLI
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solmaxi@libero.it @ 17/1/2015, 21:01)
    mancano i nomi alla squadra del EMPOLI

    ho appena controllato, tutto regolare e tutto funzionante!!!!
     
    Top
    .
300 replies since 30/11/2014, 09:39   26497 views
  Share  
.