Gaetek Patch 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica è' mettere la risoluzione adatta per te più di quello non puoi mettere la fregatura è' che questi giochi girano in alta risoluzione e se non hai un full hd alcune cose le vedi sfocate come è successo a te
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io gioco a 1024 x768, anche se posso giocare a risoluzioni molto più alte, e non vedo niente sfuocato, quindi non credo sia un problema di risoluzione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (totuzzo @ 20/1/2015, 12:32)
    scusate perche secondo voi tutte le maglie della patch si vedono sfocate, quale il problema ???
    non capisco, aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry:

    CITAZIONE (babareto1 @ 20/1/2015, 12:49)
    ciao
    ho appena installato la patch, ma i kit non sono cambiati mentre loghi, coppe e tutto il resto si. Come posso risolvere?

    [QUOTE=totuzzo,20/1/2015, 12:53]
    grazie per avermi risposto ma ho il monitor che ha risoluzione 1280x12024 (5:4) e per avere lo schemo intero devo mettere 1280x720 e le maglie della patch si vedono sfocate.
    come devo fare???

    1 risposta:se postate le immagini possiamo capirci meglio?
    2 risposta: hai estratto e sovrascritto tutti i file? alcuni file vanno cancellati xche hanno nomi diversi!!! installate sempre un pezzo alla volta e provate!!!!
    3 risposta: nel setting hai impostato la risoluzione e la modalita schermo intero? mi suona strano anke 1280x12024 (5:4) il tipo di risoluzione!!!!

    CITAZIONE (noname80 @ 20/1/2015, 14:01) 
    io gioco a 1024 x768, anche se posso giocare a risoluzioni molto più alte, e non vedo niente sfuocato, quindi non credo sia un problema di risoluzione.

    io 1680x1050 qualita alta.... niente di sfuocato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetek @ 20/1/2015, 19:28) 
    CITAZIONE (babareto1 @ 20/1/2015, 12:49)
    ciao
    ho appena installato la patch, ma i kit non sono cambiati mentre loghi, coppe e tutto il resto si. Come posso risolvere?

    hai estratto e sovrascritto tutti i file? alcuni file vanno cancellati xche hanno nomi diversi!!! installate sempre un pezzo alla volta e provate!!!!

    grazie per avermi risposto. Comunque, una volta estratto il tutto ho copiato il contenuto della cartella download della patch in quella di pes (C:\Programmi\PES 2015\Download) ed il contenuto della cartella save in Documenti\Konami\Pes 2015\Save. Ho sbagliato qualcosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (babareto1 @ 20/1/2015, 20:50) 
    CITAZIONE (gaetek @ 20/1/2015, 19:28) 
    hai estratto e sovrascritto tutti i file? alcuni file vanno cancellati xche hanno nomi diversi!!! installate sempre un pezzo alla volta e provate!!!!

    grazie per avermi risposto. Comunque, una volta estratto il tutto ho copiato il contenuto della cartella download della patch in quella di pes (C:\Programmi\PES 2015\Download) ed il contenuto della cartella save in Documenti\Konami\Pes 2015\Save. Ho sbagliato qualcosa?

    no i percorsi sn giusti!!! ma alcuni file vanno cancellati!!!gli unici 2 file che devi avere x i kits Gaetek_Kits e Gaetek_Kits2
     
    Top
    .
  6. totuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho problema ed e questo ho il monitor che ha risoluzione 1280x1024 (5:4) e se la imposto nel settings del gioco me lo visualizza a 16:9 cioe con due bande nere sopra e sotto quindi per avere lo schemo intero devo mettere 1280x720 e le maglie della patch si vedono sfocate cosi:

    come devo fare???
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetek @ 21/1/2015, 00:09) 
    CITAZIONE (babareto1 @ 20/1/2015, 20:50) 
    grazie per avermi risposto. Comunque, una volta estratto il tutto ho copiato il contenuto della cartella download della patch in quella di pes (C:\Programmi\PES 2015\Download) ed il contenuto della cartella save in Documenti\Konami\Pes 2015\Save. Ho sbagliato qualcosa?

    no i percorsi sn giusti!!! ma alcuni file vanno cancellati!!!gli unici 2 file che devi avere x i kits Gaetek_Kits e Gaetek_Kits2

    ho seguito le tue istruzioni, ma continuo a non vedere i kit della serie b, mentre ad esempio vedo correttamente quelli della premier league. Come potrei risolvere?
     
    Top
    .
  8. Tommaso Fiorentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gaetek, giocando oggi ho notato che la divisa del portiere del parma è uguale a quella del resto della squadra. non so se succede solo a me; cmq volevo segnalartelo. buona giornata e aspetto con piacere i nuovi aggiornamenti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    le divise dei portieri dle parma sono le stesse dei giocatori di movimento ma usate in ordine naturalmente diverso. potendo mettere solo la prima maglia del portiere. si avrà una divisa identica ai giocaotri. lo stesso problema ce alla sampdoria.
    .
     
    Top
    .
  10. totuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna correggere due problemi se e (possibile):
    l'arbitraggio e scaldaloso ho hatto una scivolta da dietro ( ultimo uomo) ammonizione.
    apertura del mercato il 23 giugno invece del 1 luglio.
    la linea del fuori gioco e dovrebbe essere piu sottile.
    aggiornare chi va in champions league e europa league, nel campionato italiano 4 in champions league invece di 3.

    Edited by totuzzo - 25/1/2015, 15:13
     
    Top
    .
  11. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao gaetek,novità sul prossimo aggiornamento?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tommaso Fiorentino @ 24/1/2015, 15:05) 
    ciao gaetek, giocando oggi ho notato che la divisa del portiere del parma è uguale a quella del resto della squadra. non so se succede solo a me; cmq volevo segnalartelo. buona giornata e aspetto con piacere i nuovi aggiornamenti.

    il parma non è stato editato!

    CITAZIONE (noname80 @ 24/1/2015, 17:10) 
    le divise dei portieri dle parma sono le stesse dei giocatori di movimento ma usate in ordine naturalmente diverso. potendo mettere solo la prima maglia del portiere. si avrà una divisa identica ai giocaotri. lo stesso problema ce alla sampdoria.
    .

    scusa ma non ho capito il tipo di errore !!! le squadre editate in serie A sono inter, napoli, fiorentina e empoli

    CITAZIONE (konan 67 @ 27/1/2015, 16:38) 
    Ciao gaetek,novità sul prossimo aggiornamento?

    in attesa che si chiude il calciomercato e nel frattempo sistemazione delle rose con numerazione giocatore
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Ciao Gaetek complimenti x la patch le ho provate tutte ma questa è la migliore .
    Il problema degli adboard sugli stadi ufficiali Konami ( sono trasparenti) è dovuto solo con quelli di gStyle perchè io ho eliminato il file ed inserito gli adboard della PTE patch e funziona tutto. :D :D :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cristianoarry @ 28/1/2015, 17:36) 
    Ciao Gaetek complimenti x la patch le ho provate tutte ma questa è la migliore .
    Il problema degli adboard sugli stadi ufficiali Konami ( sono trasparenti) è dovuto solo con quelli di gStyle perchè io ho eliminato il file ed inserito gli adboard della PTE patch e funziona tutto. :D :D :D

    grazie & grazie... dove posso reperirlo o sn costretto a scaricarla tutta?
     
    Top
    .
  15. lasfinge363
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere dato che stai facendo l'aggiornamento se potrai mettere dentro alla patch un file per :
    regolarizzare le fischiate con i rispettivi cartellini per i signori iarbitri .............per ora penosi ...
    l'altra cosa (forse dipende da me che non sono buono) sono le modalità di gioco io con questo pes non riesco a divertirmi ne da livello medio a campione .....non riesco a giocare con la voglia e passione con cui i precedenti pes mi attiravano .........mi sapete dire perchè ..........

    ciao e buon lavoro
     
    Top
    .
300 replies since 30/11/2014, 09:39   26497 views
  Share  
.