crIIS PRO Patch...

La nuova patch con tutta la Lega Pro italiana e tutte le squadre di coppa europee...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,010
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao criss, volevo farre una puntualizzazione sulle divise del Teramo... sono tutte sbagliate, tranne la prima (dove però in realta i nomi e i numeri sono di colore bianco, non nero)... la seconda e la terza divisa sono quelle dell'anno scorso, così come quella dei portieri... se ti serve un aiuto, posso dirti che la seconda è come la prima soltanto a colori invertiti, ossia bianca con numeri e scritte rossi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,010
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Altra cosa: ho notato che i kit alcuni me li legge ed alcuni no... ad esempio, quelli della Serie B sono tutti perfetti, poi sono andato a vedere quelli della Serie A e ho notato che la maglia della Juve è quella del 2012/13, ossia quella del gioco originale... perchè questa cosa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao clay, qualche kit di Lega Pro può esser sfuggito perché quest'anno Zirko non mi ha potuto aiutare per questa categoria e Guitar son riuscito a tirarlo in mezzo tardi... :P
    ...Oddio! Forse ho fatto una cavolata con la Juve! Controllo prestissimo...

    Qualcuno ha uno scoreboard di pes12 con unnamed_287!?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,010
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Non riesco nemmeno a cambiare la telecamera... ho provato a metterle tutte ma mi rimane sempre la stessa, non so per quale motivo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Attiva il cameraswitcher dal gameplaytool.exe! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao ragà ancora nessuno è riuscito a trovare il pallone di serie B ?? va bene anche quello dell'anno scorso! Criss qualora dovessi riuscire a trovare i palloni come inserirli? per caso creare una cartella Balls all'interno della cartella del selettore e metterci dentro cartelle per ogni pallone ognuna contenente i bin e creare poi un map per poterli selezionare?
     
    Top
    .
  7. scott1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pescekano @ 28/2/2016, 17:09) 
    Ciao ragà ancora nessuno è riuscito a trovare il pallone di serie B ?? va bene anche quello dell'anno scorso! Criss qualora dovessi riuscire a trovare i palloni come inserirli? per caso creare una cartella Balls all'interno della cartella del selettore e metterci dentro cartelle per ogni pallone ognuna contenente i bin e creare poi un map per poterli selezionare?

    non si potrebbe prendere dal ballpack di pes 2016?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Io non saprei attendo con ansia il parere degli esperti ;) e soprattutto anche su come inserirli ....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Non si possono prendere da pes16 perché i file sono completamente diversi..inoltre palloni di Serie B e Lega Pro in giro non ce ne sono, per cui sarà difficile (a meno che qualcuno li crei) averne..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Io mi ricordo che quello dell'anno scorso di serie B lo avevo quindi in giro dev'esserci e considerando che è praticemente identico a quello di quest'anno può andar bene... qualcuno lo ha?? Criss quello di Lega pro alla fine eri riuscito a crearlo? e poi ci sono novità per il santa colomba di benevento?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Io non ho la più pallida idea di come si realizzino i palloni però ho trovato questi cercando in qualche sito estero magari a qualcuno che li sa realizzare possono essere utili... vedete un po e fatemi sapere se possono serivere a qualcosa :





     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    questo è il jpeg:

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    ops non so come si faccia a caricare il JPEG qui .....se puo servire qualcuno mi spieghi come si fa cosi lo invio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pescekano @ 28/2/2016, 20:49) 
    ops non so come si faccia a caricare il JPEG qui .....se puo servire qualcuno mi spieghi come si fa cosi lo invio

    quando rispondi c'è in basso a destra l'icona a forma di graffetta (se usi lo smartphone sta in alto l'icona)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    ho provato ad adattarne uno simile,che qualcuno lo provi, non ho il gioco installato...

    https://dumpshare.net/938859evoPOWER_V6.rar
     
    Top
    .
1850 replies since 2/12/2014, 17:54   36927 views
  Share  
.