un casertano in panchina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazyce1987
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Riassunto del calciomercato.

    Tutte le operazioni si sono svolte prima dell'esordio in Tim Cup.
    Due elementi che non avrebbero di sicuro trovato spazio vengono messi sul mercato e vengono entrambi piazzati all'estero, Foresta finisce in Danimarca al Nordsjelland, Padovan finisce invece in Arabia Saudita firmando con l'Al-Khaleej facendomi sfoltire la rosa.
    In entrata sono alla ricerca di un attaccante e di un centrale difensivo e quindi mi guardo un po' intorno, i papabili per l'attacco sono sostanzialmente tre, Caracciolo del Brescia, Ghezzal del Parma e Daniel Ciofani del Frosinone. il primo per l'età viene escluso, a 33 anni quasi compiuti non sembra la migliore scelta, per Ghezzal mi viene chiesto 1 mln ma riesco a farmi accettare un'offerta di 925mila, ma sono comunque troppi visto che il budget è di un milione di euro. la scelta cade quindi su Daniel Ciofani del Frosinone, riesco a portarlo via per 800mila euro, ho provato con offerte minori ma non sono riuscito a farmelo dare per meno, ma comunque si può fare. Lo porto in maglia rossoblù e gli affido la maglia numero 18 e l'attacco (poi vedrete le formazioni tipo), resta il capitolo difensore da affiancare a Claiton, dopo un rapido sguardo a quello che posso permettermi la scelta è Hegazy della Fiorentina, 350mila euro di valore, e mi trovo quindi di fronte al problema budget ma arriva un'offerta per Caio, il secondo portiere, da parte del Perugia che a 150mila viene accettata, con i soldi recuperati porto quindi a Crotone Hegazy (n. 14 e che sulla maglia porta il nome scritto senza la Y ma Hegazi).
    a voi un rapido riassunto del del mercato:
    7510470acq_ces
     
    Top
    .
53 replies since 12/12/2014, 15:19   442 views
  Share  
.