un casertano in panchina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazyce1987
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie Gabry perchè mi segui, vi avverto, l'inizio, agosto e settembre è "orribile" ma a me piace così perchè più realistico, (e poi ci si è messo anche il joypad impazzito e ora sostituito con un nuovo joypad FONY) ma andiamo per gradi.
    Visto il mercato inizio il racconto delle prime due partite, quelle che si sono giocate nel mese di agosto 2014, esordio in Tim Cup, nella realtà il Crotone è uscito contro la mia Casertana, qui esce in malomodo contro la Ternana, 3-1 dopo essere andati in vantaggio su rigore.
    4946419crotone_ternana1_3

    L'inizio in campionato non va meglio, andiamo in trasferta a Vicenza (dopo l'aggiornamento ora c'è il Vicenza invece del Borgocalcio), andiamo sotto di due reti, ma poi ancora Ciofani ci risparmia almeno la figuraccia dello 0 nella casella gol fatti dopo la prima giornata. che sia lui l'uomo giusto sul quale puntare per evitare di finire ultimi? (in fondo questo ci chiede la dirigenza, quindi un "onorevole" penultimo posto è già un buon risultato).
    3673713vicenza_crotone2_1

    Spero piaccia il modo di postare i risultati (e non mi chiedete cambi che io con photoshop questo so fare) e spero piaccia la carriera anche se ci sarà qualche sconfitta forse di troppo ma ripeto, a me piace perdere pure ogni tanto, ma almeno è realistico e volevo qualche consiglio sui parametri zero, secondo voi è una buona scelta puntare a prenderli a 0?

    FORZA CASERTANA
     
    Top
    .
53 replies since 12/12/2014, 15:19   442 views
  Share  
.