[PC] Assetto Corsa

Simulatore di guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Assetto Corsa 1.0 è disponibile ora!



    Video




    Assetto Corsa 1.0 è ora disponibile per il download su Steam [Assetto Corsa pagina Steam].

    La versione 1.0 non è soltanto il traguardo di un lungo ed intenso periodo di lavoro, ma segna un nuovo inizio. Il programma Early Access, che ha riscosso un enorme successo, è terminato grazie al contributo di centinaia di migliaia di giocatori. Se hai preso parte al programma Early Access, siamo lieti di annunciare che la versione 1.0 è disponibile per te come upgrade gratuito.
    Con il completamento della versione 1.0, Assetto Corsa chiude la fase di Early Access e diventa disponible su Steam già adesso: [Assetto Corsa pagina Steam]
    La nuova versione include una modalità di carriera estesa con avvincenti serie di campionato, nuove features, gameplay migliorato, nuovi set sonori, effetti grafici di post-processo migliorati e tantissime altre ottimizzazioni, incluse alcune importati rifiniture al comparto fisico, un modello di gomme aggiornato e un force feedback che garantiscono un’esperienza di guida ai massimi livelli. Assetto Corsa 1.0 presenta anche la nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 Launch Edition, disponibile come contenuto gratuito e la blasonata RUF Yellowbird, anch’essa disponibile gratuitamente entro la fine dell’anno; quando verrà rilasciata, Steam aggiornerà automaticamente il tuo gioco.
    Quando un capitolo si conclude, ne inizia un altro; la versione 1.0 non detta assolutamente la fine dello sviluppo, al contrario, è soltanto l’inizio di un lungo viaggio. Il team di sviluppo è già al lavoro su nuove auto, tracciati, features e contenuti che miglioreranno ancor di più l’esperienza di gioco in Assetto Corsa. Tanto per dare un assaggio di ciò che ti aspetta: 50 delle auto sportive più desiderate e 5 nuovi tracciati, tutti realizzati e licenziati come contenuti ufficiali per il 2015, che verranno distribuiti sia in DLC gratuiti che a pagamento.
    Cosa aspetti? Ci vediamo in pista!
    Ancora una volta, vogliamo caldamente ringraziare tutti i nostri fans e gli utenti del programma Early Access per il loro fondamentale supporto.

    Notizie importanti
    Sin dal 2011, il team di sviluppo ha aperto ogni nuovo anno con un annuncio molto importante… e anche quest’anno la storia si ripete!
    2011 – Svelato il progetto “Assetto Corsa”
    2012 – Annunciata la licenza ufficiale Ferrari
    2013 – Annunciato il circuito Nurburgring-Nordschleife realizzato al laser-scan

    2014 – Annuncio per il 2015
    dove: www.facebook.com/Assetto.Corsa
    quando: 31 Dicembre alle ore 15:00 CET
    ———————–

    “Assetto Corsa è uno splendente capolavoro di motorsport virtuale, un nuovo standard per il future dei simulatori di guida.”
    95/100 – IGN Italia
    “Assetto corsa è un meraviglioso simulatore di corse.”
    90/100 – EUROGAMER Italy
    “Ci troviamo di fronte a ciò che sarà, per alcuni anni a venire, il punto di riferimento per I simulatori di guida e per i modders su piattaforma PC.”
    90/100 – SPAZIOGAMES.IT
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    un mio amico di pesol ci lavora
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 19/12/2014, 14:39) 
    un mio amico di pesol ci lavora

    Beh, fagli i complimenti perché hanno fatto un lavorone.......
    Tutto made in Italy.
    Io ce l'ho da Gennaio quando era ancora betissima in Early Acces su Steam, in cui si poteva girare solo in modalità Hotlap ed ho seguito tutto il loro percorso di sviluppo.
    C'è ancora molto da fare, e dal punto di vista prettamente competitivo (multyplayer, campionati ed intelligenza artificiale) è ancora un po spartano, ma se si ha un volante decente praticamente ti trovi in pista da camera tua
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    il mio amico ha detto
    CITAZIONE
    E pensare che è ancora l'inizio :D

    Per la fine dell'anno arriva un'altra bella sorpresa :shifty:
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2014, 10:50   61 views
  Share  
.