Come inserire loghi con Ggs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti...c'e' un' anima candida che possa spiegarmi come inserire i loghi con Ggs su Pes6....io ho provato andando cosi per intuito ma haime' senza nessun risultato.......
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ßifidøuš @ 14/9/2014, 21:40) 
    Buonasera a tutti...c'e' un' anima candida che possa spiegarmi come inserire i loghi con Ggs su Pes6....io ho provato andando cosi per intuito ma haime' senza nessun risultato.......

    Apri GGS apri il file 535 e 536 dell'0 text (meglio se lo metti dentro kitserver) e apena compare scegli paginache vuoi cambiare sono 3. Inizia dalla 1 e clicca ok. Dopo che compaion imposta BGR+1 altro, appena si vede bene lascialo e comincia a cercare i loghi che vuoi cambiare ci clicchi sopra appena compare clicca col il destrodel mouse e fai import e importi il logo che vuoi mettere e lo ritrascini tenendo premuto tasto destro del mouse sul logo che vuoi cambiare. Attento che appena rilasci ggs salva sempre in automatico quindi fatti sempre copia di backup del file o come detto prima mettilo prima nel dat del kitserver così in caso appena cancelli e rimetti il file. Tutto qui poi vai nel gioco e vedi se vabene o no sono in ordine di file opzioni i vari loghi
     
    Top
    .
1 replies since 14/9/2014, 20:40   267 views
  Share  
.