[PATCH PES 2014 PS2] OR 0.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    image-bannerbasecopia-4F73_52B22C9E



    OR 0.0


    Hexediting 4 passion




    Il Team editer di Omnibus Rebus poteva lasciarvi senza una patch di Natale per il nuovo ed ultimo capitolo di casa Konami? Certo che poteva!

    Si é però deciso di fare un qualcosina, giusto nelle nostre possibilità, per migliorare un gioco discreto, mettendoci le nostre conoscenze a livello di hex editing.

    Ne è scaturito un gioco nuovo, pur senza stravolgere l'originale. Il nome 0.0 sta a significare che qualcosina abbiamo fatto noi, chiunque può implementarlo a piacimento, secondo le proprie capacità ed i gusti personali.

    - Ma cosa contiene questa 0.0?
    - In pratica con l'hex editor abbiamo cancellato tutto, inserendo appunto degli 00 al posto dei dati. Ora il gioco non funziona, ma l'ISO è decisamente più leggera!
    - Insomma, la solita mediocre patchettina made in OR?
    - Né più, né meno quella degli altri anni. Considerando che sono più gli editer che gli utenti.
    - E allora perché dovrei scaricarla?
    - Nessuno ti obbliga a scaricarla!
    - Ma se la scarico cosa ottengo?
    - Purtroppo né fama né gloria... ma quello che trovi sotto spoiler:

    - Inserite 7 nuove nazionali (Albania, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Macedonia, Montenegro, Bolivia e Venezuela) al posto delle classic, utilizzabili in modalità amichevole (da subito) e nelle rispettive Coppe (dopo averle sbloccate vincendo le relative competizioni o col Peseditor) relinkandone le bandiere
    - Sbloccata la modalità amichevole (siamo stati i primi per la versione italiana) per la Libertadores, le 7 ex-classic, le ex Pes Utd, We Utd, Babilayna e Salsabie
    - Sostituite le 6 squadre farlocche del Gruppo C con Viktoria Plzen, Basilea, Steaua Bucarest, Borussia Dortmund, Austria Vienna, Dynamo Kiev
    - Sostituite Pes Utd E We Utd con Fenerbahce e Friburgo
    - Sostituite Babilayna e Salsabie con Eintracht Francoforte e Amburgo
    - Modificato il Database, direttamente nell'ISO, per inserire i giocatori delle squadre succitate, relinkando i giocatori già esistenti con propri volti e callname
    - Nuovo ballpack senza più gli odiosi palloni Konami
    - Flag reali per tutte le squadre del gioco
    - Invertite l'Iran e la Corea del Nord, per permettere un Mondiale 2014 con tutte le squadre partecipanti.
    - Guanti Puma PowerCat per tutti i portieri
    - Nomi reali anche per le squadre non selezionabili (DB2)


    Preview



    Crediti:

    Oltre ai creatori della patch, ãleXL e il barça, hanno partecipato più o meno indirettamente Pavel18, Rocky85, -Sere- come betatester, Abraham (aka Pipe) per i nomi delle nazionali non selezionabili, Kratos per i nuovi giocatori creati, Skill_Rooney per i palloni, daniel_yz per i guanti, SANDRIN e fabvitor15 per i tool, 4ghina per i consigli e Robimex per il costante aiuto che dà e ci ha dato in questi anni.

    Ordine rigenerazione ISO:

    OVER
    ROMLIST
    SLES 556.75
    SYSTEM
    IOP (cartella)
    PSS (cartella)
    0_TEXT
    H_TEXT
    I_TEXT
    0_SOUND
    H_SOUND
    I_SOUND


    DISCLAIMER:

    Inutile (?) ricordarvi che questa patch è totalmente gratuita, rilasciata dagli autori per passione e non come fonte di guadagno. La presente patch non contiene il gioco completo per non favorire la pirateria. Occorre avere il gioco originale per poter utilizzare questa patch. I test per realizzare questa patch non sono stati fatti su animali. Per realizzare questa patch non sono stati abbattuti alberi.

    SLES & OVER


    image-senzatitolo1ff-2E8F_52B22605


    0_TEXT


    image-senzatitolo1ff-2E8F_52B22605


    I_TEXT


    image-senzatitolo1ff-2E8F_52B22605



    Edited by Zemone® - 29/12/2014, 12:40
     
    Top
    .
  2. Qwerty92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al download mi dà solo Ilivid setup ma non mi porta a multiupload
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qwerty92 @ 21/8/2014, 14:08) 
    Al download mi dà solo Ilivid setup ma non mi porta a multiupload

    Link aggiornati ;)
     
    Top
    .
  4. HabemusPeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma avete aggiornato con rose e squadre del 2014/2015, o lo farete visto che non è previsto PES 2015 per ps2?
     
    Top
    .
  5. narooney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti, non esistono più i download su mega...potresti ri-upparli gentilmente?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HabemusPeppe @ 25/9/2014, 12:47)
    Ma avete aggiornato con rose e squadre del 2014/2015, o lo farete visto che non è previsto PES 2015 per ps2?

    Non sono io il creatore della patch quindi non so dirti anche se mi pare fosse in progetto un file opzioni aggiornato

    CITAZIONE (narooney @ 9/10/2014, 20:07)
    buonasera a tutti, non esistono più i download su mega...potresti ri-upparli gentilmente?

    Mi sono messo con la santa pazienza e li ho riuppati, ecco qua ;):

    SLES & OVER

    0_TEXT

    I_TEXT
     
    Top
    .
5 replies since 31/3/2014, 17:23   1689 views
  Share  
.