[Mod. Allenatore] Enrico Marciano

Leggenda, 6 minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Enrico. Postai tempo fa una carriera di Fifa 14, ma si ruppe il gioco e la dovetti abbandonare. Torno di nuovo con Fifa 15 e ho intenzione di iniziare una nuova carriera, però non so ancora con che squadra, per questo chiedo consiglio a voi. La squadra che vorrei utilizzare deve avere meno di 4 stelle o al massimo numero pari. Qualcosa come Sassuolo, o Pescara. Oppure qualche squadra estera. Lascio la parola a voi!

    Inviato tramite ForumFree Mobile




    _________________________

    Sampdoria

    20140302223522!Sampdoriastemma

    Difficoltà: Leggenda
    Durata tempi: 10 minuti

    Obiettivi di stagione:

    Campionato: qualificazione Champions League

    Coppa TIM: quarti di finale

    Rosa:

    POR:
    Falcone 55 (Prestato)
    Fiorillo 69 (Prestato)
    Romero 72
    Viviano 77 (In prestito)

    DIF:
    Süle 72 [+2]
    Tah 70 [+2]
    Gyömbér 74 [+3]
    Fornasier 54 (Prestato)
    Gastaldello 72 [-2]
    Salamon 67
    Volta 67 (Prestato)
    Cacciatore 70
    De Silvestri 74
    Regini 72 [+2]
    John 68 [+2]

    CEN:
    Campaña 69 (Prestato)
    De Vitis 60 (Prestato)
    Duncan 66 (Prestato)
    Eramo 67 (Prestato)
    Gavazzi 65 (Prestato)
    Krstičić 72
    Lombardo 54 (Prestato)
    Marchionni 72 [-1]
    Martinelli 51 (Prestato)
    Pedro Obiang 75 [+2]
    Rizzo 64
    Sampietro 60 (Prestato)
    Gentsoglou 65 (Prestato)
    Palombo 70 [-1]
    Fofana 77 [+2]

    ATT:
    José García 59 [+1]
    Henry 78 [-1]
    Beltrame 64 (Prestato)
    Fedato 66 (Prestato)
    Gabbiadini 76 [+1]
    Sansone 72
    Soriano 70 [+1]
    Wszołek 69 [+1]
    Eder 75
    Bergessio 70 [-1]
    Hambo 53 (Prestato)
    Okaka Chuka 74 [+1]

    Edited by IlRosso17 - 3/2/2015, 21:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    Il Sassuolo mi sembra un'ottima opzione! :D

    Ti seguo, ricambia se ti va ;)
     
    Top
    .
  3. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ti seguo! A dirla tutta sono indeciso tra Sassuolo, Sampdoria, Hellas Verona e Genoa! E non riesco a decidermi...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    A questo punto io sceglierei la Sampdoria :D
     
    Top
    .
  5. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine dopo tante valutazioni ho scelto la Samp! A breve aggiornerò il primo post con rosa, stemma ecc.!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi, ora inizia il mercato ed ho bisogno dei vostri consigli. La squadra ha lacune in difesa molto forti (solo tre DC di cui uno solo valido), e ho bisogno di nuovi talenti anche davanti. Non esitate a dare consigli!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    Per la difesa consiglio Niklas Süle del Hoffenheim, giovanissimo e molto fisico. Davanti invece ti consiglio tantissimo Villalba del San Lorenzo, veloce e prolifico ;)
     
    Top
    .
  8. † JåM †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la difesa consiglio Rudiger oppure van Beek, per l'attacco ci sarebbe Destro della Roma, oppure Ricky van Wolfswinkel.
     
    Top
    .
  9. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, sto visionando i giocatori che mi avete consigliato! Intanto ho in mente di portare anche Henry in rosa, e sembra che sia possibile per 1,2 mln,anche se sono ancora scettico e dubbioso a riguardo. Per la difesa ho trovato un certo Tah, 18enne con tanto valore che dovrebbe diventare molto forte.

    Nel frattempo...

    Prima amichevole precampionato:

    Sampdoria 1 - 1 Tottenham
    40' Eder rig. sbagliato, 47' Soriano, 60' Holtby

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Mercato:

    Cessioni: Fedato (in prestito), Duncan (in prestito), Da Costa (1mln), Antonio (625ml), Gentsoglou (in prestito).

    Acquisti: Gyömbér (2mln).

    NEWS:

    La Samp acquista Gyömbér

    Il mister della Samp, Marciano, ha da poco reso noto che ha acquistato il difensore centrale Gyömbér dal Catania. Il 22enne originario della Slovacchia, alto 1,89 metri, è dotato di grande forza fisica.
    "Gyömbér è alto, forte e giovane: ciò di cui avevo bisogno. Nonostante il suo arrivo però, il reparto difensivo non è ancora consolidato. Ci sono diverse speculazioni su altri giocatori che potrebbero arrivare nei prossimi giorni" ha concluso poi Marciano. Vi terremo aggiornati in merito!

    Seconda amichevole precampionato:

    Amburgo 1 - 2 Sampdoria
    10' Gastaldello, 12' Rudnevs, 50' Krstičić esp., 62' Soriano

    Mercato:

    Acquisti: Henry (1,2mln), Tah (prestito con diritto di riscatto).

    NEWS:

    Marciano è impazzito: ufficializzato l'acquisto di Henry

    Sembra che in questi giorni Marciano abbia perso la testa, ufficializzando l'acquisto per un milione e duecentomila euro di Thierry Henry, la leggenda del calcio che è ormai arrivato all'età di 36 anni.
    "Il mio sogno fin da quando ho cominciato ad allenare è stato poter avere in squadra Thierry Henry. È una leggenda e nonostante l'età riesce ancora ad incantare con un gran calcio. Spero farà bene. Anzi ne sono più che sicuro!".

    Edited by IlRosso17 - 6/1/2015, 23:18
     
    Top
    .
  10. † JåM †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo! Tah diventa un fenomeno
     
    Top
    .
  11. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì infatti sono contento di averlo strappato per 4,8mln alla fine del prestito. Nella prossima stagione mi sarebbe costato minimo il doppio!
    Comunque gli altri giocatori che mi avete consigliato sono molto validi, ma hanno un costo troppo alto rispetto alle mie finanze (il budget iniziale era di 9mln e devo lasciare qualcosa per i giocatori in prestito con riscatto). Sto pianificando di portare a Genova anche un terzino sinistro di 18 anni che sembra abbastanza promettente (parte con 65 e già corre parecchio). Se avete altri nomi non esitate!

    Terza amichevole precampionato:

    Sampdoria 2 - 1 Stoke City
    18' Wszołek, 37' Henry, 47' N'Zonzi

    Ottima prova per la Samp che batte in scioltezza lo Stoke City, concedendo solo tre tiri di cui uno sfortunato goal. Eccellenti le prove di Tah e Gyömbér, che sembrano un muro in difesa. L'attacco ha brillato con 10 tiri in porta di cui due goal, realizzati da Wszołek ed Henry: il primo, dopo un passaggio di Henry, dribbla due avversari e trova la porta di destro; il secondo dopo un cross di Wszołek che coglie Gabbiadini, il quale passa di prima ad Henry che tira una bordata al volo nell'angolino basso. N'Nzonzi accorcia le distanze con un goal dopo un errore a centrocampo che gli permette di involarsi verso la porta ed insaccare Romero. Tuttavia è un goal inutile, con la partita che si chiude con il definitivo 2-1.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Movimenti di mercato:

    Ho richiamato dal prestito Piovaccari (costatomi 66m) per metterlo in vendita e ricavarci qualcosa. Sto cercando di liberarmi di qualche giocatore che non figura nei miei piani poiché ho raggiunto il limite massimo per la rosa.

    Mercato:

    Cessioni: Hambo (in prestito), Renan (925m).

    Acquisti: José García (prestito con diritto di riscatto), Süle (prestito con diritto di riscatto).

    NEWS:

    Due colpi in pochi giorni: Marciano punta sui giovani

    Marciano è riuscito ad acquistare in questi ultimi giorni due giocatori giovani quanto forti: Süle, difensore, 195 cm per 93 kg, 18 anni e García, un trequartista diciassettenne che sembra essere molto promettente.
    "È da molto che seguivamo Süle, grazie al consiglio di un amico. Inizialmente non siamo riusciti a strappare un prezzo ragionevole all'Hoffeneim, ma alla fine l'abbiamo spuntata con un prestito con riscatto. García ha un futuro brillante davanti e spero possa sognare con noi alla Samp", conclude Marciano.

    Edited by IlRosso17 - 7/1/2015, 21:57
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Amichevoli ok, l'acquisto di Henry infiamma i tifosi, la Samp ha anche un buon organico di per sè, quindi è giusto rinforzarla quel poco che basta! Attendo l'arrivo del campionato! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    Süle e Tah grandissimi colpi in prospettiva e Henry è un campione e fa sempre comodo, gran bel mercato ;)
     
    Top
    .
  14. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro Henry infiamma me, mi fa giocare più volentieri! :rolleyes:
    Grazie Nico! :D

    _________

    TIM Cup

    Sampdoria 1 - 1 Catania
    10' Calaiò, 61' Okaka Chuka

    Partita che vedeva di poco favorita la Samp che ha però trovato diverse difficoltà. Al 10' dopo diversi tentativi offensivi dei blucerchiati il Catania insacca alla prima occasione utile con Calaiò. Dal gol in poi difesa totale per il Catania che non vuole lasciarsi scappare questa vittoria e la Samp non riesce a concretizzare le numerose occasioni goal avute nel primo tempo. Nel secondo tempo subentra García a Soriano e sembra dare un valido aiuto alla manovra offensiva aiutando i compagni a superare la trequarti avversaria creando diverse palle goal per Okaka. Al 61' è proprio lui a mettere il sigillo sull'1-1 segnando da rapace su un tiro ribattuto dalla difesa. La partita procede lenta fino all'89', quando Gabbiadini spreca un'occasione goal col portiere spedendo palla a lato. Nei supplementari entra Henry al posto di Okaka e Pedro Obiang al posto di Campaña: forze fresche per cercare di far propria la partita. Al 103' Henry salta due avversari, arriva in posizione defilata in area, tira con un destro a giro, i tifosi stanno per gridare di gioia e... PARATA! Frison ci mette una pezza e strozza l'urlo in gola agli avversari. A questo punto sono i Siciliani a rendersi pericolosi, con Castro che manda fuori un goal già fatto. All'ultimo minuto, Martinho, dribbla due avversari, in zona cross, finta, la mette in mezzo per Petkovic, cross perfetto in testa... José García salva la Sampdoria! Il ragazzino riesce in qualche modo ad anticipare Petkovic e di testa spazza via in zona tranquilla.
    Calci di rigore.
    Batte Obiang... Goal!
    Petkovic dal dischetto... Rete!
    Eder tira... PARATA DI FRISON!
    Momento difficile per la Sampdoria.
    Batte Rosina... VIVIANO C'È! LA METTE FUORI DALLO SPECCHIO ED ESULTA!
    Palombo, il capitano... Goal!
    Batte Martinho... Insacca!
    Gabbiadini, finta il tiro... È dentro!
    Tocca a Castro... Goal!
    Batte Henry, il quinto tiratore... E sono quattro! Perfetta esecuzione.
    Attenzione, Rinaudo, non può sbagliare... Tira... VIVIANOOOO. LA METTE FUORI! CHE PARATA! La Samp vince l'incontro per 4-3 ai rigori!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    Grandissima partita, abbiamo iniziato bene con una vittoria, anche se sofferta. Adesso vediamo in campionato :D
     
    Top
    .
30 replies since 6/1/2015, 20:29   235 views
  Share  
.