Lazio - Napoli

19°Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    con Benitez abbiamo già vinto due titoli oltre ad aver raggiunto la più alta posizione possibile avendo avanti due irraggiungibili come Juve e Roma.. non so cosa possa fare di più sto povero cristo :asd:
    a noi, a prescindere, dall'allenatore penalizza la difesa ma è una questione di mercato.. chi è che si toglierebbe un buon difensore per darlo a te? La Juve (per dirne una che sta forte forte dietro) sta campando di rendita ma una volta che Buffon, Chiellini, etc.. non giocheranno più dove li andranno a pescare dei degni sostituti?
     
    Top
    .
  2. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking guarda io penso che tipo i brasiliani hanno gli attaccanti piu forti di dna,i francesi i centrocampisti e noi italiani i difensori,penso che una difesa forte si possa costruire con giovani italiani motivati nel modo giusto,ricordati le pippe che erano bonucci chiellini e barzagli(si bravino ma niente di che,l abbiamo preso a 500 mila euro renditi conto) quindi bisogna trovare i difensori italiani giusti e farli crescere :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    vero ma devi comunque avere qualcuno affianco già di suo rodato e voi li avevate.. noi per anni abbiamo avuto gli Aronica :asd:
     
    Top
    .
  4. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è giustissimo wiking hai perfettamente ragione,bonucci e cresciuto grazie a chiellini che a sua volta è cresciuto tatticamente da centrale grazie a barzagli.... ci vuole sempre un difensore di carisma che guidi la difesa :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mega93 @ 19/1/2015, 15:16) 
    Wiking guarda io penso che tipo i brasiliani hanno gli attaccanti piu forti di dna,i francesi i centrocampisti e noi italiani i difensori,penso che una difesa forte si possa costruire con giovani italiani motivati nel modo giusto,ricordati le pippe che erano bonucci chiellini e barzagli(si bravino ma niente di che,l abbiamo preso a 500 mila euro renditi conto) quindi bisogna trovare i difensori italiani giusti e farli crescere :)

    io invece penso che il grande rendimento dei difensori della juve sia dovuto soprattutto al gran centrocampo che avete, uno dei più forti del mondo e non credo di esagerare, che sa abbinare grande qualità a quantità facendo molto filtro tra attacco e difesa, tutto ciò rende la vita più semplice a dei buoni difensori come barzagli e bonucci che con tutto il rispetto non credo siano proprio dei fenomeni
     
    Top
    .
  6. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyciccio @ 19/1/2015, 15:56) 
    CITAZIONE (mega93 @ 19/1/2015, 15:16) 
    Wiking guarda io penso che tipo i brasiliani hanno gli attaccanti piu forti di dna,i francesi i centrocampisti e noi italiani i difensori,penso che una difesa forte si possa costruire con giovani italiani motivati nel modo giusto,ricordati le pippe che erano bonucci chiellini e barzagli(si bravino ma niente di che,l abbiamo preso a 500 mila euro renditi conto) quindi bisogna trovare i difensori italiani giusti e farli crescere :)

    io invece penso che il grande rendimento dei difensori della juve sia dovuto soprattutto al gran centrocampo che avete, uno dei più forti del mondo e non credo di esagerare, che sa abbinare grande qualità a quantità facendo molto filtro tra attacco e difesa, tutto ciò rende la vita più semplice a dei buoni difensori come barzagli e bonucci che con tutto il rispetto non credo siano proprio dei fenomeni

    Questa osservazione ti fa onore complimenti è un piacere parlare di calcio con te sei un grande sportivo :) comunque hai ragione,ribadisco che anche per me bonucci e chiellini non sono grandissimi campioni,pero di chiellini ce un discorso particolare da fare per me chiellini e uno dei migliori sportivi perchè ha sempre avuto lacune con i piedi eppure e da parecchi anni che da sempre il massimo esce dal campo stremato e questo gli fa onore tutto cio che è sel e sudato e io che lo stesso mi alleno so cosa vuol dire....A bonucci madre natura ha dato qualcosa in piu infatti ogni tanto si culla e fa fesserie...per il resto il tuo discorso e giustissimo,negli anni di DELNERI felipe melo diego la juve aveva pressochè la stessa difesa e un centrocampo pessimo infatti missa ha finito con una marea di goal subiti la stagione...il centrocampo e fondamentale,è il cervello della squadra,infatti al napoli alla fine penso manchi soppratutto quello,cioè inler per me è un grande giocatore solo che certe volte si perde in un bicchiere d acqua prova troppo spesso la conclusione quando invece con i piedi che ha se farebbe un paio di aperture e passaggi renderebbe il gioco del napoli ancora piu fluido,diciamo il napoli avrebbe bisogno di un vidal li in mezzo,e difficilissimo trovare un giocatore cosi ma come l abbiamo trovato noi spero lo possiate trovare anche voi :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mega93 @ 19/1/2015, 21:44) 
    CITAZIONE (crazyciccio @ 19/1/2015, 15:56) 
    io invece penso che il grande rendimento dei difensori della juve sia dovuto soprattutto al gran centrocampo che avete, uno dei più forti del mondo e non credo di esagerare, che sa abbinare grande qualità a quantità facendo molto filtro tra attacco e difesa, tutto ciò rende la vita più semplice a dei buoni difensori come barzagli e bonucci che con tutto il rispetto non credo siano proprio dei fenomeni

    Questa osservazione ti fa onore complimenti è un piacere parlare di calcio con te sei un grande sportivo :) comunque hai ragione,ribadisco che anche per me bonucci e chiellini non sono grandissimi campioni,pero di chiellini ce un discorso particolare da fare per me chiellini e uno dei migliori sportivi perchè ha sempre avuto lacune con i piedi eppure e da parecchi anni che da sempre il massimo esce dal campo stremato e questo gli fa onore tutto cio che è sel e sudato e io che lo stesso mi alleno so cosa vuol dire....A bonucci madre natura ha dato qualcosa in piu infatti ogni tanto si culla e fa fesserie...per il resto il tuo discorso e giustissimo,negli anni di DELNERI felipe melo diego la juve aveva pressochè la stessa difesa e un centrocampo pessimo infatti missa ha finito con una marea di goal subiti la stagione...il centrocampo e fondamentale,è il cervello della squadra,infatti al napoli alla fine penso manchi soppratutto quello,cioè inler per me è un grande giocatore solo che certe volte si perde in un bicchiere d acqua prova troppo spesso la conclusione quando invece con i piedi che ha se farebbe un paio di aperture e passaggi renderebbe il gioco del napoli ancora piu fluido,diciamo il napoli avrebbe bisogno di un vidal li in mezzo,e difficilissimo trovare un giocatore cosi ma come l abbiamo trovato noi spero lo possiate trovare anche voi :)

    grazie dei complimenti, è un onore pure per me parlare con una persona competente e sportiva ;) comunque sì è quello che manca al Napoli un gran centrocampo che fa filtro e con il 4-2-3-1 questo si evince ancora di più per l' importanza di quei due. Pensare che Vidal il Napoli lo aveva trattato salvo poi rinunciarci alla fine per pochi soldi in più che chiese e andammo ahinoi su Inler preso per 15 mln (l' udinese starà ancora ringraziando) e che non ha mai reso per quanto speso
     
    Top
    .
  8. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyciccio @ 19/1/2015, 21:53) 
    CITAZIONE (mega93 @ 19/1/2015, 21:44) 
    Questa osservazione ti fa onore complimenti è un piacere parlare di calcio con te sei un grande sportivo :) comunque hai ragione,ribadisco che anche per me bonucci e chiellini non sono grandissimi campioni,pero di chiellini ce un discorso particolare da fare per me chiellini e uno dei migliori sportivi perchè ha sempre avuto lacune con i piedi eppure e da parecchi anni che da sempre il massimo esce dal campo stremato e questo gli fa onore tutto cio che è sel e sudato e io che lo stesso mi alleno so cosa vuol dire....A bonucci madre natura ha dato qualcosa in piu infatti ogni tanto si culla e fa fesserie...per il resto il tuo discorso e giustissimo,negli anni di DELNERI felipe melo diego la juve aveva pressochè la stessa difesa e un centrocampo pessimo infatti missa ha finito con una marea di goal subiti la stagione...il centrocampo e fondamentale,è il cervello della squadra,infatti al napoli alla fine penso manchi soppratutto quello,cioè inler per me è un grande giocatore solo che certe volte si perde in un bicchiere d acqua prova troppo spesso la conclusione quando invece con i piedi che ha se farebbe un paio di aperture e passaggi renderebbe il gioco del napoli ancora piu fluido,diciamo il napoli avrebbe bisogno di un vidal li in mezzo,e difficilissimo trovare un giocatore cosi ma come l abbiamo trovato noi spero lo possiate trovare anche voi :)

    grazie dei complimenti, è un onore pure per me parlare con una persona competente e sportiva ;) comunque sì è quello che manca al Napoli un gran centrocampo che fa filtro e con il 4-2-3-1 questo si evince ancora di più per l' importanza di quei due. Pensare che Vidal il Napoli lo aveva trattato salvo poi rinunciarci alla fine per pochi soldi in più che chiese e andammo ahinoi su Inler preso per 15 mln (l' udinese starà ancora ringraziando) e che non ha mai reso per quanto speso

    Guarda amico credimi ti faccio una confessione sincera,tu pensa che io mi stavo mangiando le mani quando avete preso inler perchè mi ricordo che era a un passo dal venire dalla juve mentre vidal non sapeva manco chi era ahhahaha questo penso sia il bello del calcio comunque :)Guarda il napoli comunque sia ha un progetto,ha un presidente che anche se criticato ha prelevato la squadra dalla c e l'ha portata fino alla champions,ha dei tifosi che dico sempre ammiro tantissimo il san paolo a me mette i brividi non ci sono mai andato ma solo chi ha visto partite dal vivo come me magari in stadi da 20000 posti come il sant elia(vecchio) e il tardini di parma puo capire che impressione da anche dalla tv vedere 60000 persone tifare la propria squadra con un cuore immenso...quindi io penso che tu tifoso del napoli puoi ritenerti tranquillo,penso che in modo molto reale posso dire che in questo decennio il napoli riuscira a vincere minimo uno scudetto se non 2 e sinceramente da una parte lo spero perchè vedere quanto ci tengono i tifosi napoletani mi sembra giusto che il calcio gli ripaghi dell amore che ci mettono nel tifare la propria squadra....comunque sia gia la coppa italia e la super coppa siano grandi obbiettivi raggiunti,tu pensa che io sono ancora incavolato nero per come conte ha gestito nelle ultime 3 stagioni la coppa italia snobbandola,veramente qualcosa di vergognoso,infatti sono contento che ci sia anche allegri per questo,con conte tipo fare un triplete sarebbe impossibile,lui pensa a fare 130 punti in campionato,mentre allegri magari lo stesso sara difficilissimo che riesca a farlo,pero non so perchè mi da piu sensazioni positive di conte,speriamo bene per tutto,Napoli in champions quest'anno e noi........nemmeno lo dico gua hahahahah tu pensa per come tu festeggeresti uno scudetto io festeggerei una champions quindi speriamo bene :D
     
    Top
    .
22 replies since 18/1/2015, 02:42   130 views
  Share  
.