PES 2015 PTE Patch 4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasaraca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 20/1/2015, 18:58) 
    CITAZIONE (sasaraca @ 20/1/2015, 18:17) 
    disinstallato e reinstallato ma con lo stesso problema, non va online, una domanda ma la 3.0 devo sempre installarla oppure passo direttamente alla 4.0? grazie

    Passa alla 4.0

    ok provo, grazie
     
    Top
    .
  2. sasaraca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasaraca @ 20/1/2015, 19:24) 
    CITAZIONE (cristianoarry @ 20/1/2015, 18:58) 
    Passa alla 4.0

    ok provo, grazie

    ho provato ad installare direttamente la 4.0 senza passare dalla 3.0 ma l'online non parte

    Edited by sasaraca - 20/1/2015, 22:05
     
    Top
    .
  3. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo la 3.0 poi sn passato alla 4.0 ma l'on line nn andava...dopo vari tentativi il risultato era sempre lo stesso...quindi ho disinstallato pes..l'ho riscaricato da steam applicato la patch é funziona tt on line compreso...secondo me il problema é come se la patch Konami 1.20 nn la leggesse...mi spiego passando dalla 3.0 alla 4.0 x non incasinare niente ho copiato i miei file di backup puliti di pes ritornando alla versione 1.10 con relativo pacchetto dati...steam nn mi ha fatto partire alcun aggiornamento...allora io ho applicato la patch 4.0...ho avviato il gioco..ed effettivamente nella schermata risultava versione 1.20 e pacchetto dati 2.0 ma on line nn mi faceva connettere come se i nuovi aggiornamenti Konami nn fossero presenti..anke xk se nn sbaglio nelle caratteristiche della patch dice se nn sbaglio che é compatibile con i nuovi aggiornamenti Konami non che li contiene...questo forse é Anke successo perché quando si passa da una versione ad un'altra di una patch non si sa mai bene cosa cancellare e cosa no..comunque se qualcuno sa qualcosa in più ben venga.
     
    Top
    .
  4. marekhamsik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drek @ 20/1/2015, 00:21) 
    CITAZIONE (marekhamsik @ 19/1/2015, 21:51) 
    Ciao Ragazzi, è da installare a gioco pulito, oppure bisogna prima installare l'update 1.02 e il dlc 2.00?

    Installa il gioco pulito, poi l'update 1.02 e la patch. Il pacchetto dati 2.0 è già contenuto nella patch.

    Fatto è funziona tutto perfettamente, anche se ho notato un particolare: è normale che al primo anno di Master League, in champions mi ritrovi tre squadre Fake ( Pabrowienstien, Creussemburg, Dhroffsmitz ), che di fatto, non appartengono a nessuna lega?
     
    Top
    .
  5. emanueleanton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga nella 3.0 online riuscivo a giocare online ora nella 4 mi dice verifica account fallita in tutte le modalità!!! Help me!
     
    Top
    .
  6. Matte#91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Torno a Giocare a pes dopo anni e anni (ultima volta credo pes 2009..)..allora mi ricordo usavo patch del mitico sheridansfaces (a proposito, lavora ancora nell'editing?) o genko06..
    ad oggi ci sono già patch interessanti da mettere al nostro gioco?
    grazie a tutti e scusate il semi-Ot, ma non sapevo dove scrivere..nel caso spostate pure..
     
    Top
    .
  7. emanueleanton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ora mi funziona online ma la bundesliga non c'è nell online mode... e la serie a si chiama campionato italiano... come mai?
     
    Top
    .
  8. deko101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanueleanton @ 21/1/2015, 21:22) 
    Raga ora mi funziona online ma la bundesliga non c'è nell online mode... e la serie a si chiama campionato italiano... come mai?

    beato te, a me sono due giorni che dice "accesso negato al server PES2015" :D
     
    Top
    .
  9. emanueleanton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono sia un problema di tutti anche chi ha il gioco originale... tu deko hai tentato stamattina?
     
    Top
    .
  10. deko101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanueleanton @ 24/1/2015, 10:52) 
    Dicono sia un problema di tutti anche chi ha il gioco originale... tu deko hai tentato stamattina?

    Si, stamane ho provato :) e anche ora :)
    Ma non sono solo io , anche il mio vicino di casa ha questo problema, però lui non ha quello originale come me.
    In compenso, sempre il mio vicino che lo ha per XBOX, riesce tranquillamente..
    Quindi o i server sono differenti, o il mio fetente di router non riesce più a reggere il gioco :D
     
    Top
    .
  11. emanueleanton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono sarà un problema di tutti penso
     
    Top
    .
  12. soldato-lambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio ragazzi, credo che questa sia la patch migliore in circolazione e su questo volevo farvi i complimenti.
    Però ho riscontrato un problema...quando gioco nello stadio San Paolo di giorno tutto fila liscio senza nessun lag, ma quando ci gioco di notte inizio a vedere dei lag che rallentano il corso dell'azione e che ovviamente danno fastidio; poi ho provato a giocare la sera in altri stadi e questo difetto non lo fa....sapete dirmi qualcosa su quest'argomento? Ciò capita solo a me o anche a voi? C'è una soluzione?
    grazie mille per la disponibilità :) :D
     
    Top
    .
  13. emanueleanton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'hai aggiunto tu il san paolo?
     
    Top
    .
  14. Daniel TopSecret
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, questa pacth comprende anche gli ultimi trasferimenti tipo cerci nel milan ecc ec?
     
    Top
    .
  15. emanueleanton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi i più importanti
     
    Top
    .
77 replies since 18/1/2015, 11:41   10875 views
  Share  
.