Roma - Empoli

Ottavi di Finale, TIM Cup 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/1/2015, 15:33) 
    Dire quando si viene aiutati che va data fiducia all'arbitro e che succede mentre quando si viene svantaggiati gridare allo scandalo che falserà il campionato è ipocrita. Anche perchè fare questi discorsi quando si è stati più aiutati che svantaggiati mi sembra assurdo. La sudditanza psicologica esiste, è chiaro, le big saranno sempre favorite nel corso del campionato. L'importante è esserne consci e non parlare a vanvera come Garcia ;)

    Bravissimo flachi questo tuo ottimo commento rispecchia il mio pensiero,la sudditanza psicologica è sempre esistita,è apparte nel caso di calciopoli(che non so cosa veramente successo ma comunque sia noi ABBIAMO PAGATO con la b)i professionisti sanno che in un campionato italiano di calcio ci sono 38 partite e alla fine gli episodi si compensano.....Poi per carita puoi lamentarti quanto vuoi pero quando succedono a te abbi l'onesta di dire NO QUESTO NON E RIGORE,invece il signorino no,si crede furbo a venire a fare il GALLETTO in italia,spero che la roma ce lo mandi via subito a fine stagione e comunque sia i tifosi della roma sono intelligenti e sanno che cio che dico io alla fine e vero,basta vedere i fischi di ieri mieritatissimi!
     
    Top
    .
36 replies since 19/1/2015, 13:36   226 views
  Share  
.