Roma - Empoli

Ottavi di Finale, TIM Cup 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 21/1/2015, 14:11) 
    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 21/1/2015, 01:19) 
    Partita vergognosa.
    Non ci sarebbe da aggiungere altro se non che Sarri, ottimo allenatore, continua a raccogliere sempre meno di quel che produce, e stasera, un onesto Empoli, meritava molto di più, almeno i calci di rigori.
    Poi c'è da dire che nonostante la partita la giochi con una sufficienza disarmante, se non ti regalano quel rigore non lo passi il turno o quanto meno te la rischi. In aggiunta, Mapou meritava l'espulsione, fallo da ultimo uomo a mio avviso.
    Da segnalare un fallo in area Empolese sull'1-0 su Iturbe non ravvisato, sarebbe stato calcio di rigore.
    In ogni caso prestazione scadente di una Roma irriconoscibile.

    Per quanto riguarda Garcia, fa bene a rispondere alle domande che gli fa la stampa e a ripetere sempre di come la stagione sia stata alterata dallo scempio di Torino.

    Amico il tuo e un ottimo post,pero su garcia secondo me sbagli,cioe questo allenatore sta rovinando la vostra reputazione,prima si lamenta e dopo fa l'ipocrita....cioe se continua cosi sembra che questi aiutini(ASSOLUTAMENTE NORMALI) siano quasi qualcosa di fortemente vuoluto...se si cucisse la bocca credimi che saremo tutti piu tranquilli sia noi juventini che voi romanisti :)

    Apparte il fatto che questi aiutini, quali? e poi credo anche io sia voluto, si è ambientato e ha capito come lo aveva fatto prima di lui Mourinho, che in questo paese, se ti vuoi far rispettare, devi abbassarti al livello di chi lo gestisce. Lo scorso anno fu decisa la linea passiva, il basso profilo, e sempre al sedere lo prendemmo. Visti gli eventi di Torino, la società, con Garcia in prima linea, ha deciso che era il caso di finirla e ha protestato e nei mesi successivi ha messo le mani avanti, per tutelarsi, lamentadosi continuamente, ed ora sta raccogliendo i frutti, cioè arbitraggi decenti.
    Il caso della Coppa Italia, vedendo anche le altre partite, è un caso "speciale" e credo di aver capito questo favoritismo. Anche Inter e Fiorentina hanno avuto favori e credo che sia semplicemente dovuto al fatto che almeno per i primi turni, le "grandi" dovevano passare, altrimenti questa competizione non se la sarebbe filata nessuno (interessi TV etc)

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/1/2015, 15:33) 
    Dire quando si viene aiutati che va data fiducia all'arbitro e che succede mentre quando si viene svantaggiati gridare allo scandalo che falserà il campionato è ipocrita. Anche perchè fare questi discorsi quando si è stati più aiutati che svantaggiati mi sembra assurdo. La sudditanza psicologica esiste, è chiaro, le big saranno sempre favorite nel corso del campionato. L'importante è esserne consci e non parlare a vanvera come Garcia ;)

    Tipo quando? :blink:

    Contro Juventus (- 3, ma effettivamente -6 visto che era uno scontro diretto) Conto Sassuolo (+1 / rigore generoso e pareggio con Florenzi in fuorigioco millimetrico o quanto meno dubbio), Milan (-2 / Tocco di mano in Area di De Jong volontario, Rigore ed Espulsione)

    Mi ricordo invece un rigore non dato al Milan sull'1-0 per la Juventus. (+2)


    I 3 casi, ripeto, 3, contro la Roma. (+2)



    Non viene concesso un rigore alla Fiorentina con Chiellini che trattiene vistosamente la maglia dell'attaccante tedesco Gomez e in più, con il braccio largo, tocca la palla.
    C'è da dire che anche per la Juventus c'era un rigore per un colpo di mano di pizarro negli ultimi minuti, ma permettetemi di valutare la possibilità che con il rigore al primo tempo per la Fiorentina con relativa ammonizione di Chiellini, poteva cambiare radicalmente la partita. ( 1 = 1)



    Goal in fuorigioco di Caceres (+2)

    Senza contare le mancate espulsioni di Vidal per due volte ed una "fantasiosa" amministrazione dei gialli per il centrocampo e la difesa bianconera.
    Credo sia tutto.
    Che ladri che sono Garcia e la sua banda
     
    Top
    .
36 replies since 19/1/2015, 13:36   226 views
  Share  
.