Gennaro "Ringhio" Gattuso alla conquista del mondo... calcistico !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Ragazzi ho una domanda da porvi: preferite che continui la carriera qui o che apra una nuova pagina in cui continuarla ? Personalmente preferirei continuarla qui ma vorrei sapere anche il vostro parere
     
    Top
    .
  2. VØĞKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è uguale, magari una pagina nuova sarebbe più ordinata. Per me è indifferente cmq.
     
    Top
    .
  3. KostasManolas44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È uguale
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene anche qua
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se continui la carriera qui se la rinizi aprine una nuova (dico cosi perchè non so se dopo l'esonero puoi continuare oppure devi riniziare :D per fortuna non sono mai stato esonerato :lol1: )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i commenti e per il fatto che seguite la mia carriera (e scusate se non riesco quasi mai a commentare le vostre che cerco di seguire il più possibile ma, ahimè, il mio tempo libero è veramente ridotto): Ho deciso di continuare qui la mia carriera così potrete averla tutta insieme senza dovervi andare a cercare chissà quante discussioni. Probabilmente inizierò a postare i nuovi report da Giovedì (salvo imprevisti) così potrò avviare un po' la nuova stagione che a differenza della scorsa mi giocherò tutta, senza simulare nessuna partita (visto anche il disastro avvenuto) e anche perchè voglio godermi la Champions con gli amici in queste due serate (sperando anche di vedere la "mia" Juve arrivare in finale). Spero che continuiate a seguirmi e spero pure di regalarvi qualche meritata gioia in questa stagione :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Mercoledì 01 Giugno 2016

    Gennaro Gattuso firma un contratto come allenatore del Gençlerbirliği per 17.000 a settimana

    Il Gençlerbirliği ha deciso il budget per la nuova stagione così ripartito:

    Budget trasferimenti: 8.275.000
    Budget stipendi: 25.000


    Giovedì 02 Giugno 2016

    Messi sul mercato trasferimenti Ferhat Kaplan, Ramazan Köse, Sedat Bayrak, Doğa Kaya e Guido Koçer


    Venerdì 01 Luglio 2016

    Chieste informazioni per Emre Tasdemir (Tot 62 - TS - Età 20) del Bursaspor, Ilhan Parlak (Tot 68 - ATT - Età 29) dell'Erciyesspor, Cédric Bakambu (Tot 74 - ATT Età 25) del Bursaspor, Joseph Akpala (Tot 67 - ATT - Età 29) del Karabükspor, Deniz Yilmaz (Tot 69 - ATT - Età 28) del Trabzonspor e Sercan Yildirim (Tot 73 - ATT - Età 26) del Galatasaray


    Domenica 03 Luglio 2016

    Offerta per il traferimento di Ilhan Parlak di 1.000.000 più il cartellino di Artun Akçakın


    Mercoledì 06 Luglio 2016

    Johan Helge Dahlin firma il rinnovo del contratto per 1 anno a 8.000 a settimana
    Accettata l'offerta per Ilhan Parlak. Il Gençlerbirliği offre un contratto di 2 anni a 6.000 a settimana


    Domenica 10 Luglio 2016

    Il Gençlerbirliği ufficializza l'acquisto di Ilhan Parlak


    Martedì 12 Luglio 2016

    L'Hamilton offre 40.000 per l'acquisto di Doğa Kaya. Il Gençlerbirliği accetta
    Mervan Çelik rifiuta il rinnovo del contratto e dichiara che vuole andarsene a fine stagione


    Mercoledì 13 Luglio 2016

    Venduto Doğa Kaya all'Hamilton
    Deniz Naki firma il rinnovo del contratto per 2 anni a 8.000 a settimana


    Giovedì 14 Luglio 2016

    Ahmet Yılmaz Çalık firma il rinnovo del contratto per 3 anni a 30.000 a setimana
    Messo sul mercato trasferimenti Mervan Çelik


    Venerdì 15 Luglio 2016

    Chieste informazioni per Aydin Yilmaz (Tot 72 - AD - Età 28) del Galatasaray, Erkan Zengin (Tot 73 - AD Età 30) del Eskişehirspor e John Souttar (Tot 69 - DC - Età 19) del Dundee United


    Lunedì 18 Luglio 2016

    Offerta per il trasferimento di John Souttar di 2.000.000 più il cartellino di Sedat Bayrak


    Martedì 19 Luglio 2016

    Ferhat Görgülü firma il rinnovo del contratto per 2 anni a 6.000 a settimana e Nemanja Tomić per 1 anno a 8.000 a settimana
    Offerta per il trasferimento di Erkan Zengin di 2.000.000 più il cartellino di Mervan Çelik


    Giovedì 21 Luglio 2016

    L'Hamilton offre 15.000 per l'acquisto di Sedat Bayrak. Il Gençlerbirliği accetta


    Venerdì 22 Luglio 2016

    Venduto Sedat Bayrak all'Hamilton
    Offerta per il trasferimento di John Souttar di 1.800.000 più il cartellino di Hikmet Balioğlu
    Rifiutata l'offerta per Erkan Zengin. Il Gençlerbirliği offre 2.500.000 più il cartellino di Mervan Çelik


    Martedì 26 Luglio 2016

    Accettata l'offerta per John Souttar. Il Gençlerbirliği offre un contratto di 4 anni a 7.000 a settimana
    Rifiutata l'offerta per Erkan Zengin. Il Gençlerbirliği chiude le trattative


    Mercoledì 27 Luglio 2016

    AMICHEVOLE
    GENÇLERBIRLIĞI - DJURGÅRDENS IF


    RISULTATO FINALE

    Gençlerbirliği 1 - 1 Djurgården IF

    MARCATORI

    29' Çelik (GEN), 72' Oyal (DJU)


    Giovedì 28 Luglio 2016

    John Souttar rifiuta il contratto. Il Gençlerbirliği offre un nuovo contratto di 4 anni a 10.000 a settimana


    Sabato 30 Luglio 2016

    AMICHEVOLE
    AL-TAAWOUN - GENÇLERBIRLIĞI


    RISULTATO FINALE

    Al-Taawoun 0 - 1 Gençlerbirliği

    MARCATORI

    88' Parlak (GEN)

    ESPULSIONI

    70' Al Hussain (TWN)

    Il medico sociale dichiara che Ahmet Yılmaz Çalık ha subito una lesione del legamento collaterale e che sarà indisponibile per 2 mesi


    Martedì 02 Agosto 2016

    Il Gençlerbirliği ufficializza l'acquisto di John Souttar
    Chieste informazioni per John Chibuike (Tot 65 - AS - Età 27) del Gaziantepspor

    AMICHEVOLE
    GENÇLERBIRLIĞI - PORTSMOUTH


    RISULTATO FINALE

    Gençlerbirliği 1 - 0 Portsmouth

    MARCATORI

    86' Tosun (GEN)


    COMMENTO

    Sono felice che dopo l'esonero dalla FC Dordrecht abbia subito trovato una nuova panchina. In realtà ho avuto molte offerte da varie squadre di varie nazioni tra cui l'Olanda, il Portogallo e la Germania ma ho deciso infine di trasferirmi in Turchia e di accettare l'offerta del Gençlerbirliği.
    Mi sono messo subito al lavoro valutando la rosa, decidendo il modulo e le varie tattiche da usare in campo e, nonostante fossi un nuovo arrivato, ho trovato molto entusiasmo da parte dei giocatori nell'avermi come allenatore. Il nostro obiettivo stagionale sarà quello di non arrivare nelle ultime posizioni della classifica e per questo ho subito voluto mettere mani sul mercato cercando rinforzi interessanti da integrare alla rosa e decidendo anche quali giocatori fossero in eccesso o non utili al fine del mio gioco. Devo ritenermi soddisfatto del primo mese di mercato, abbiamo messo a segno alcune operazioni interessanti ma che non saranno assolutamente le uniche che vedrete da qui alla sua chiusura.
    Ultima nota, le amichevoli precampionato. Devo dire che i ragazzi mi hanno stupito positivamente: li vedo reattivi, affamati di vittorie, decisi in ciò che fanno in campo e incredibilmente abili nel seguire le mie direttive e mostrare il tipo di gioco che vorrei far vedere al pubblico. Ho molta fiducia in questa squadra e sono sicura che essa è ben riposta e che sarà ripagata alla grande. Ci vediamo in campo per la prima di campionato.


    Rosa aggiornata
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grande ritorno di carriera :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Mercoledì 03 Agosto 2016

    Offerta per il trasferimento di John Chibulke per 800.000
    Gattuso parla bene della sua squadra nella conferenza stampa della prossima partita contro il Fenerbahçe (07 Agosto, in casa)


    Sabato 06 Agosto 2016

    Rifiutata l'offerta per John Chibulke da parte del Gaziantespor. Controfferta per il trasferimento a 900.000
    Chieste informazioni per Uğur Uçar (Tot 69 - TD - Età 29) del Başakşehir
    Migliorate le qualità di Özgür İleri (+1), Ali Ovacikli (+ 1), Deniz Naki (+ 1) e peggiorate quelle di Hakan Aslantaş (- 1), Duško Tošić (- 1), Jean-Jacques Gosso (- 1), Nizamettin Çalışkan (- 1) ed Ilhan Parlak (- 1)


    Domenica 07 Agosto 2016

    Offerta per il trasferimento di Uğur Uçar per 1.300.000 più il cartellino di Hakan Aslantaş

    SÜPER LIG
    1a GIORNATA
    GENÇLERBIRLIĞI - FENERBAHÇE


    RISULTATO FINALE

    Gençlerbirliği 2 - 2 Fenerbahçe

    MARCATORI

    14' Çelik (GEN), 19' Çelik (GEN), 63' Potuk (FEN), 88' Emeniche (FEN)

    ESPULSIONI

    36' Şahin (FEN)


    Lunedì 08 Agosto 2016

    Chieste informazioni per Liban Ali Abdi (Tot 71 - AS - Età 27) del Çaykur Rizespor


    Mercoledì 10 Agosto 2016

    Accettata l'offerta per Uğur Uçar. Il Gençlerbirliği offre un contratto di 2 anni a 9.000 a settimana
    Offerta per il trasferimento di Liban Ali Abdi per 2.500.000 più il cartellino di Guido Koçer
    Il Newcastle Utd offre 1.900.000 per l'acquisto di Mervan Çelik. Il Gençlerbirliği lancia una controfferta di 2.500.000
    Rifiutata l'offerta per John Chibuke. Il Gençlerbirliği chiude le trattative
    Gattuso parla bene della sua squadra nella conferenza stampa della prossima partita contro l'Akhisarspor (14 Agosto, fuori casa)


    Venerdì 12 Agosto 2016

    Chieste informazioni per Miloš Krasić (Tot 69 - AD - Età 31) del Fenerbahçe
    Il Newcastle Utd fa una nuova offerta di 2.100.000 per l'acquisto di Mervan Çelik. Il Gençlerbirliği accetta
    Orhan Gülle firma il rinnovo del contratto per 2 anni a 6.000 a settimana


    Sabato 13 Agosto 2016

    Rifiutata l'offerta per Liban Ali Abdi da parte del Çaykur Rizespor. Controfferta per il trasferimento a 3.000.000 più il cartellino di Guido Koçer
    Liviu Ion Antal firma il rinnovo del contratto per 2 anni a 5.000 a settimana


    Domenica 14 Agosto 2016

    Il Gençlerbirliği ufficializza l'acquisto di Uğur Uçar
    L'Erchyesspor offre 140.000 per l'acquisto di Ferhat Kaplan. Il Gençlerbirliği accetta
    Il Palermo offre 575.000 per l'acquisto di Taylan Antalyali. Il Gençlerbirliği lancia una controfferta di 1.500.000

    SÜPER LIG
    2a GIORNATA
    AKHISARSPOR - GENÇLERBIRLIĞI


    RISULTATO FINALE

    Akhisarspor 2 - 2 Gençlerbirliği

    MARCATORI

    5' Parlak (GEN), 10' Souttar (AG) (GEN), 49' Arguinarena (AKH), 50' Çelik (GEN)


    CLASSIFICA AGGIORNATA

    Sivasspor 6
    Galatasaray 4
    Fenerbahçe 4
    Başakşehir 4
    Beşiktaş 3

    ...
    (13) Gençlerbirliği 2
    ...
    Akhisaspor 1
    Karabükspor 0
    Balıkesirspor 0

    COMMENTO

    Il mercato si fa sempre più vivo con acquisti, cessioni e altre trattative che partono o si interrompono. Ho intenzione ancora di lavorare sugli acquisti per rinforzare la squadra e spero pure di poter piazzare quei giocatori che non vedo utili nella rosa sulla quale ho in mente di lavorare in questa stagione. Vorrei poterla perfezionare entro l'estate, almeno nei suoi punti di maggiore interesse.
    Nel frattemo che il mercato va avanti abbiamo dovuto affrontare l'inizio di campionato più difficile possibile: affrontando il Fenerbahçe. Sulla carta la partita sembrava tutta in favore dei nostri avversari ma grazie ad un ottimo avvio siamo riusciti a portareci sul 2-0 grazie ad una doppietta di Çelik. La partita sembrava andare in discesa con l'espulsione di Sahin ma i nostri avversari hanno schierato "l'artiglieria pesante" mettendo in campo dos Santos, Meireles e Sow con i quali sono diventati ben più pericolosi. Purtroppo per noi sono riusciti a recuperare lo svantaggio e a pareggiare grazie ad un tiro dalla distanza impossibile da parare di Potuk ed un'ottima azione finalizzata da Emeniche. Nonostante abbiamo perso una possibilità pazzesca devo dire di essere soddisfatto del risultato, come lo sono di quello della gara successiva contro l'Akhisarspor. Una bella gara, giocata bene da entrambe le squadre con l'unica pecca dell'autogoal di Souttar, sfortunatissimo perchè il tiro di Mezenga si era stampato sul palo ma sul rimbalso è andato a sbattere sul nostro difensore, facendo così finire il pallone in rete. Per il resto abbiamo fatto buone cose e per il momento dobbiamo dire che il pareggio in entrambe le gare e i 2 punti ottenuti sono il miglior bottino per quanto visto in campo.


    Rosa aggiornata
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il primo è un ottimo pareggio contro una delle 2 favorite al titolo il secondo puo starci è solo l inizio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Lunedì 15 Agosto 2016

    Il Palermo accetta la controfferta per Taylan Antalyali
    L'Excelsior offre 120.000 per l'acquisto di Ramazan Köse. Il Gençlerbirliği accetta


    Martedì 16 Agosto 2016

    Il Gençlerbirliği ufficializza la cessione di Ramazan Köse, Ferhat Kaplan e Mervan Çelik
    Accettata l'offerta per Liban Ali Abdi. Il Gençlerbirliği offre un contratto di 3 anni a 30.000 a settimana


    Mercoledì 17 Agosto 2016

    Gattuso parla bene della sua squadra nella conferenza stampa della prossima partita contro il Galatasaray (21 Agosto, in casa)


    Giovedì 18 Agosto 2016

    Chieste informazioni per Eren Albayrak (Tot 66 - AS - Età 25) del Çaykur Rizespor


    Venerdì 19 Agosto 2016

    Il Gençlerbirliği ufficializza la cessione di Taylan Antalyali
    Offerta per il trasferimento di Eren Albayrak per 600.000 più il cartellino di Nizamettin Çalışkan


    Sabato 20 Agosto 2016

    Il Gençlerbirliği ufficializza l'acquisto di Liban Ali Abdi


    Domenica 21 Agosto 2016

    SÜPER LIG
    3a GIORNATA
    GENÇLERBIRLIĞI - GALATASARAY


    RISULTATO FINALE

    Gençlerbirliği 1 - 0 Galatasaray

    MARCATORI

    38' Ali Abdi (GEN)

    RIGORE SBAGLIATO

    72' Yildirim (GAL)


    Martedì 23 Agosto 2016

    Rifiutata l'offerta per Eren Albayrak da parte del Çaykur Rizespor. Controfferta per il trasferimento a 700.000 più il cartellino di Nizamettin Çalışkan


    Mercoledì 24 Agosto 2016

    Rifiutata l'offerta per Eren Albayrak da parte del Çaykur Rizespor. Controfferta per il trasferimento a 800.000 più il cartellino di Nizamettin Çalışkan
    Gattuso parla bene di Stoyanov nella conferenza stampa della prossima partita contro il Bursaspor (28 Agosto 2016, in casa)


    Giovedì 25 Agosto 2016

    Accettata l'offerta per Eren Albayrak. Il Gençlerbirliği offre un contratto di 3 anni a 6.000 a settimana


    Venerdì 26 Agosto 2016

    Offerto un contratto di 4 anni a 2.000 a settimana a Brad Smith (Tot 58 - TS - Età 22 - Svincolato) e di 3 anni a 6.000 a settimana a Ilia Milanov (Tot 64 - DC - Età 24 - Svincolato)


    Sabato 27 Agosto 2016

    Il Gençlerbirliği ufficializza l'acquisto di Ilia Milanov, Brad Smith ed Eren Albayrak
    Chieste informazioni per Mehmet Erkut Şentürk (Tot 69 - CC - Età 22) dell'Eskişehirspor, Umut Gündoğan (Tot 66 - CC - Età 26) e Raul Meireles (Tot 71 - CC - Età 33) del Fenerbahçe


    Domenica 28 Agosto 2016

    SÜPER LIG
    4a GIORNATA
    GENÇLERBIRLIĞI - BURSASPOR


    RISULTATO FINALE

    Gençlerbirliği 2 - 2 Bursaspor

    MARCATORI

    11' Naki (GEN), 23' Parlak (GEN), 41' Soyalp (BUR), 87' Yilmaz (BUR)


    Lunedì 29 Agosto 2016

    Le rispettive nazionali hanno convocato Vladislav Stoyanov (Bulgaria), Ilia Milanov (Bulgaria) e John Souttar (Scozia)
    Offerta per il trasferimento di Raul Meireles per 1.000.000 più il cartellino di Irfan Kahveci
    Offerta per il trasferimento di Umut Gündoğan per 500.000 più il catellino di Irfan Kahveci


    Mercoledì 31 Agosto 2016

    ULTIMO GIORNO DI MERCATO


    10:00 ORE AL TERMINE

    Rifiutata l'offerta per Raul Meireles da parte del Fenerbahçe. Controfferta per il trasferimento a 1.200.000 più il cartellino di Irfan Kahveci
    Rifiutata l'offerta per Umut Gündoğan da parte del Galatasaray. Controfferta per il trasferimento a 600.000 più il cartellino di Irfan Kahveci

    09:00 ORE AL TERMINE

    Accettata l'offerta per Raul Meireles. Il Gençlerbirliği offre un contratto di 1 anni a 15.000 a settimana

    08:00 ORE DAL TERMINE

    Il Gençlerbirliği ufficializza l'acquisto di Raul Meireles

    07:00 ORE DAL TERMINE

    Il Gençlerbirliği assume l'osservatore Sinan Baytar (Esperienza 3/5 - Giudizio 3/5)

    MERCATO ESTIVO CHIUSO


    RESOCONTO MERCATO ESTIVO


    ENTRATE

    - Ilhan Parlak (acquistato da Erciyesspor)
    - John Souttar (acquistato da Dundee United)
    - Uğur Uçar (acquistato da Başakşehir)
    - Liban Ali Abdi (acquistato da Çaykur Rizespor)
    - Eren Albayrak (acquistato da Çaykur Rizespor)
    - Brad Smith (svincolato)
    - Ilia Milanov (svincolato)
    - Raul Meireles (acquistato da Fenerbahçe)

    USCITE

    - Artun Akçakın (contropartita tecnica per l'acquisto di Ilhan Parlak)
    - Doğa Kaya (acquistato da Hamilton)
    - Sedat Bayrak (acquistato da Hamilton)
    - Hikmet Balioğlu (contropartita tecnica per l'acquisto di John Souttar)
    - Hakan Aslantaş (contropartita tecnica per l'acquisto di Uğur Uçar)
    - Mervan Çelik (acquistato da Newcastle Utd)
    - Ferhat Kaplan (acquistato da Erchyesspor)
    - Ramazan Köse (acquistato da Excelsior)
    - Taylan Antalyali (acquistato da Palermo)
    - Guido Koçer (contropartita tecnica per l'acquisto di Liban Ali Abdi)
    - Nizamettin Çalışkan (contropartita tecnica per l'acquisto di Eren Albayrak)
    - Irfan Kahveci (contropartita tecnica per l'acquisto di Raul Meireles)


    CLASSIFICA AGGIORNATA

    Silvasspor 10
    Konyaspor 9
    Çaykur Rizespor 9
    Fenerbahçe 8
    Galatasaray 7

    ...
    (9) Gençlerbirliği 6
    ...
    Erciyesspor 3
    Karabükspor 1
    Balıkesirspor 0

    COMMENTO

    Il mercato è infine chiuso e sono molto felice di come abbiamo gestito la finestra estiva. Siamo riusciti a rinforzare la squadra come desideravo, coprendo quei buchi lasciati da cessioni o dalla mancanza di giocatori in determinati ruoli ed infine riuscendo a cedere tutti quei giocatori che, dopo un'attenta valutazione mia e del mio staff, sono risultati inutili al fine del gioco che ho in mente di proporre. Posso ritenermi pienamente soddisfatto di quanto fatto in questa sessione di mercato in cui siamo riusciti a gestire anche meravigliosamente le nostre finanze e nella quale mi sono tolto lo sfizio di acquistare un giocatore che stimo molto quale Raul Meireles.
    Per quanto riguarda il campionato sono altrettanto soddisfatto dai risultati, con 4 punti ottenuti nelle ultime due gare che ci fanno salire in classifica. Nella prima delle due gare riusciamo a fare il colpaccio portandoci a casa l'intero bottino contro il Galatasaray di Cesare Prandelli grazie al goal al debutto di Liban Ali Abdi, risultato propiziato pure dal rigore fallito da Yildirim. Nella gara successiva in cui affrontavamo il Bursaspor veniamo costretti ad un pareggio inaspettato fino all'ora di gioco in cui abbiamo dominato la gara. A quel punto la stanchezza e la pressione estrema degli avversari si è fatta sentire al punto che, quasi allo scadere, sono riusciti a segnare facendoci guadagnare solo 1 punto contro i 3 che potevamo avere. Nonostante ciò i miei ragazzi hanno giocato alla grande e non ho nulla da rimproverare loro


    Rosa aggiornata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Giovedì 01 Settembre 2016

    Il medico sociale dichiara che Duško Tošić ha subito una contusione alla spalla e che sarà indisponibile per 2 giorni


    Mercoledì 07 Settembre 2016

    Gattuso parla bene della sua squadra nella conferenza stampa della prossima partita contro il Kasimpaşa (11 Settembre 2016, fuori casa)


    Domenica 11 Settembre 2016

    SÜPER LIG
    5a GIORNATA
    KASIMPAŞA - GENÇLERBIRLIĞI


    RISULTATO FINALE

    Kasimpaşa 2 - 0 Gençlerbirliği

    MARCATORI

    45' Donk (KAS), 85' Donk (KAS)


    Giovedì 15 Settembre 2016

    Gattuso motiva la sua squadra nella conferenza stampa della prossima partita contro il Mersin (18 Settembre 2016, in casa)


    Sabato 17 Settembre 2016

    Lo staff medico considera Ahmet Yılmaz Çalık guarito dall'infortunio


    Domenica 18 Settembre 2016

    SÜPER LIG
    6a GIORNATA
    GENÇLERBIRLIĞI - MERSIN


    RISULTATO FINALE

    Gençlerbirliği 2 - 0 Mersin

    MARCATORI

    9' Meireles (GEN), 61' Ali Abdi (GEN)


    Martedì 20 Settembre 2016

    Gattuso parla bene della sua squadra nella conferenza stampa della prossima partita contro l'Eskişehirspor (23 Settembre 2016, fuori casa)


    Venerdì 23 Settembre 2016

    SÜPER LIG
    7a GIORNATA
    ESKIŞEHIRSPOR - GENÇLERBIRLIĞI


    RISULTATO FINALE

    Eskişehirspor 2 - 0 Gençlerbirliği

    MARCATORI

    49' Zengin (ESK), 76' Sissoko (ESK)


    Mercoledì 28 Settembre 2016

    Aumentate le qualità di Orhan Gülle (+ 1) e Ilhan Parlak (-)
    Gattuso motiva la sua squadra nella conferenza stampa della prossima partita contro il Karabükspor (02 Ottobre 2016, in casa)


    CLASSIFICA AGGIORNATA

    Trabzonspor 15
    Galatasaray 14
    Fenerbahçe 13
    Sivasspor 13
    Çaykur Rizespor 13

    ...
    (12) Gençlerbirliği 9
    ...
    Erciyesspor 5
    Karabükspor 5
    Balıkesirspor 1


    COMMENTO

    Il mese di Settembre porta le prime battute d'arresto per la squadra e ciò ci costa ben tre posizioni in classifica. In primis la sconfitta contro il Kasimpaşa: la nostra partita non è stata affatto male, i ragazzi hanno svolto egregiamente il loro compito ma si sono dovuti scontrare con un Donk in condizione fenomenale. Con la sua velocità e caparbietà nel recuperare palla ci ha spesso messo in difficoltà riuscendo anche a siglare la doppietta che ci ha sconfitti. Anche nella gara successiva ci siamo comportati bene in campo ma la differenza è stata sostanziale: il 2-0 del risultato è stato a nostro vantaggio con goal di Meireles che segna con un potente tiro da fuori area e di Ali Abdi che insacca al sette dopo una perfetta penetrazione in area dalla fascia sinistra. L'altra sconfitta invece è frutto di una pessima prestazione difensiva che non mi sarei mai aspettato. I nostri difensori hanno concesso veramente troppo ai nostri avversari permettendogli così di trionfare per 2-0 grazie a due reti piuttosto sciocche da subire.
    Cercherò di caricare i ragazzi in vista della prossima gara sperando che non ripetano gli errori visti nell'ultima gara contro l'Eskişehirspor e che tornino anzi alla vittoria senza sbavature come contro il Mersin.

    OT: scusate per la lunga pausa presa dal diario ma ho avuto alcuni impegni lavorativi improvvisi che mi hanno tenuto lontano da casa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Sabato 01 Ottobre 2016

    Il medico sociale dichiara che Ferhat Görgülü ha subito una contusione al femore e che sarà indisponibile per 7 giorni


    Domenica 02 Ottobre 2016

    SÜPER LIG
    8a GIORNATA
    GENÇLERBIRLIĞI - KARABÜKSPOR


    RISULTATO FINALE

    Gençlerbirliği 1 - 2 Karabükspor

    MARCATORI

    18' Meireles (rig.) (GEN), 34' Sow (KAR), 71' Traoré (KAR)


    Lunedì 03 Ottobre 2016

    Le rispettive nazionali hanno convocato Vladislav Stoyanov (Bulgaria), Ilia Milanov (Bulgaria) e John Souttar (Scozia)


    Giovedì 13 Ottobre 2016

    Gattuso motiva la sua squadra nella conferenza stampa della prossima partita contro l'Erciyesspor (16 Ottobre 2016, fuori casa)


    Domenica 16 Ottobre 2016

    SÜPER LIG
    9a GIORNATA
    ERCIYESSPOR - GENÇLERBIRLIĞI


    RISULTATO FINALE

    Erciyesspor 0 - 1 Gençlerbirliği

    MARCATORI

    9' Gülle (GEN)


    Giovedì 20 Ottobre 2016

    Gattuso parla bene di Orhan Gülle nella conferenza stampa della prossima partita contro il Balıkesirspor (23 Ottobre 2016, in casa)


    Sabato 22 Ottobre 2016

    Migliorate le qualità di Ferhat Görgülü (+ 1) e Liban Ali Abdi (+1) e peggiorate quelle di Raul Meireles (- 1) e Ilhan Parlak (- 1)


    Domenica 23 Ottobre 2016

    SÜPER LIG
    10a GIORNATA
    GENÇLERBIRLIĞI - BALIKESIRSPOR


    RISULTATO FINALE

    Gençlerbirliği 2 - 0 Balıkesirspor

    MARCATORI

    8' Parlak (GEN), 42' Gülle (GEN)

    ESPULSIONI

    11' Alkan (BAL)


    Giovedì 27 Ottobre 2016

    Gattuso parla bene di Orhan Gülle nella conferenza stampa della prossima partita contro il Trabzonspor (30 Ottobre 2016, fuori casa)


    Domenica 30 Ottobre 2016

    SÜPER LIG
    11a GIORNATA
    TRABZONSPOR - GENÇLERBIRLIĞI


    RISULTATO FINALE

    Trabzonspor 1 - 0 Gençlerbirliği

    MARCATORI

    44' Waris (TRA)


    CLASSIFICA AGGIORNATA

    Beşiktaş 22
    Trabzonspor 22
    Galatasaray 22
    Sivasspor 20
    Fenerbahçe 19

    ...
    (11) Gençlerbirliği 15
    ...
    Akhisarspor 9
    Erciyesspor 8
    Balikesirspor 1


    COMMENTO

    Il nuovo mese si apre così come si era concluso il precedente: con una sconfitta. L'ennesima battuta di arresto causa alcune preoccupazioni circa il reparto difensivo che non sembrava molto in forma negli ultimi tempi ma il riscatto avviene subito nella partita successiva in cui la difesa riesce a giocare una partita fantastica, impedendo agli avversari di rendersi pericolosi e permettendoci così di ottenere la vittoria, giunta grazie ad un goal di testa di uno scatenatissimo Gülle che ci permette di ottenere 3 preziosissimi punti. Ed è sempre lui il mattatore della gara successiva contro il Balıkesirspor che vinciamo per 2-0 grazie ad un suo assist ed ad una sua rete. Infine la gara contro il Trabzonspor: nonostante la sconfitta siamo usciti a testa alta, perdendo 1-0 ma dimostrando di saperci rendere pericolosi davanti e di saper essere efficenti nel reparto arretrato. Ovviamente la differenza di forze in campo non ha giocato a nostro favore ma nonostante questo posso dirmi più che soddisfatto di come stanno andando le cose


    Rosa aggiornata
     
    Top
    .
132 replies since 22/1/2015, 23:06   1879 views
  Share  
.