Milan - Atalanta

19°Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    it1


    Campionato di Serie A - 19^ giornata
    Domenica 18 Gennaio 2015 ore 15:00
    Stadio San Siro di Milano

    Milan - Atalanta

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    L'Atalanta mette in difficoltà il Milan ;)
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo apposto così Zio Fester! Siamo apposto così! 26 punti in 19 partite, che saranno 50 in 38 se va bene, altro che terzo posto, terzo anno di me*** di fila.
     
    Top
    .
  4. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 18/1/2015, 16:58) 
    Siamo apposto così Zio Fester! Siamo apposto così! 26 punti in 19 partite, che saranno 50 in 38 se va bene, altro che terzo posto, terzo anno di me*** di fila.

    Scusa ma che colpa ha galliani di tutto questo? guarda che galliani e un dirigente come puo essere marotta alla juve o sabatini alla roma...i soldi li mette berlusconi,anzi io penso che stia facendo miracoli quest'anno prendendo giocatori a 0 euro come menez e cerci(scambio con torres),per il resto forse bisognerebbe spiegare al signor galliani e berlusconi che cio che conta all 70 80 per cento è la squadra,mettendo inzaghi alla juve io penso che i risultati sarebbero pressochè simili e idem piazzando allegri al milan..Per me,mandare via sedorf per inzaghi non ha cambiato niente,anzi ha messo pressione ancor piu eccesive al povero inzaghi che si trova sulla panchina del milan con una squadra non altezza del nome della società :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Penso si riferisse alla dichiarazione di Galliani che puntava ancora ale terzo posto :)
     
    Top
    .
  6. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 19/1/2015, 12:36) 
    Penso si riferisse alla dichiarazione di Galliani che puntava ancora ale terzo posto :)

    Esattamente :D

    Continuiamo a cambiare allenatore, tanto se non cambia qualcosa nella testa della dirigenza non ritorneremo mai in alto, giustamente se fai un mercato mediocre giochi per essere mediocre. Menez a parametro zero è stata una culata, perchè la storia insegna che negli ultimi anni i parametro zero si sono rivelati bidoni colossali. Poi ok sul fatto che Berlusca mette i soldi, però se poi con quei pochi soldi mi devo veder compare pipponi senza gloria e senza parte (i 12 milioni di Matri ancora provocano pruriti intimi), onestamente non ci sto. Cerci non serviva come non serve un Destro e nessun altro attaccante, serve qualità a centrocampo (basta Essien, basta Muntari, il primavera Van Ginkel) due terzini (fascia destra e sinistra) che siano degni di questo nome e almeno un centrale stabile e non altalenante come il fragile Alex, il tamarrone di Mexes (che sta giocando bene ma ad una prestazione super alterna due da partita serale di calcetto) e l'instabile Zapata.
    Sistemato tutto questo puoi anche prendere Cerci Destro e co. ma senza sfoltire i pipponi e prendere gente che corre alla Bonaventura, la strada è lunga e tortuosa. Io pronostico 50 punti a fine stagione e fuori dalle coppe altro che terzo posto.
     
    Top
    .
  7. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galliani porta la maschera della società io lo capisco che cerchi di inludere i tifosi,pensate che berlusconi dice che il milan e allo stesso livello di roma e juve e non cambierebbe i giocatori con nessuno figuriamoci cosa deve dire galliani,che gia l'anno scorso ha rischiato di essere silurato dal milan per malcontenti con la figlia barbara....ragazzi io ribadisco il mio concetto conta si l'allenatore ma la squadra è quella che va in campo,e ripeto mettendo inzaghi alla juve e allegri al milan sarebbe tutto pressochè uguale secondo me...cmq sia auguro al milan come ho detto ieri in un post nerazzurro che l'inter pure possano in questi anni ritornare a lottare per lo scudetto,mi mancano le sfide contro shevcenko sedorf kaka stam...quella si che era una squadra che la verita faceva paura ad affrontarla :)
     
    Top
    .
6 replies since 18/1/2015, 02:38   57 views
  Share  
.