Lazio - Napoli

19°Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    it1


    Campionato di Serie A - 19^ giornata
    Domenica 18 Gennaio ore 12:30
    Stadio Olimpico di Roma

    Lazio - Napoli

    xH8gWSw15ot748

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Una Lazio che si presenta senza De Vrij, Felipe Anderson e Mauri, il Napoli che fa esordire Strinic e inserisce Mertens dal primo, dobbiamo solo portare a casa i 3 punti, voglio vedervi famelici.
    Ed anche se in casa Lazio non ci fossero state quelle assenze avremmo dovuto mangiarceli ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie ad un gol di Higuain che buca le mani a Berisha, il Napoli sta vincendo. Sono stati 45' di sofferenza, appena due tiri in porta da parte del Napoli, la Lazio sta palleggiando bene ed ha preso anche una traversa con Parolo.
    Per ora 0-1!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    importantissima vittoria con gran sofferenza e bisogna dirlo oggi una gran partita difensiva dei 4 dietro, evento più unico che raro :D
    P.s. gran esordio di Strinic buona personalità, senso dell' anticipo e attenzione, bene così
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma Pioli che partita ha visto che ha detto che avrebbero meritato di più?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per ciò che ha creato, la Lazio avrebbe meritato di più, ma oltre la traversa (sulla quale Rafael era in traiettoria), nessun tiro nello specchio della porta. Piuttosto il Napoli in quelle 4-5 palle gol è stato pericolosissimo ed ha segnato proprio sul tiro che in teoria doveva essere il meno pericoloso (sul gol la complicità di Berisha c'è).
    Credo che tutti siamo d'accordo che quel fallo di mano in area di rigore era del tutto involontario e Rizzoli ha deciso bene nel far continuare.
    Parolo poteva stare anche un po' più calmo, ha rischiato il rosso un paio di volte.

    Positivi oggi per me sono stati David Lopez e Gargano, Higuain che si è fatto trovare pronto e Strinic, tutti gli altri hanno giocato abbastanza bene tranne De Guzman, ha fatto una partita scialbissima e sembrava non avesse voglia di correre.

    Ora sotto con l'Udinese, spero di vedere Gabbiadini dal primo minuto! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Anche secondo me la Lazio meritava il pareggio :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    al netto delle azioni da gol non meritava affatto.. loro hanno preso una traversa di quelle che non rimandano il pallone in campo quindi una traversa da quattro soldi (la parte alta) e un tiraccio di Cavanda.. noi abbiamo fatto sudare freddo con Higuain più volte e con Callejon oltre ad aver buttato la palla dentro che è quello che conta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non sarà stata traversa piena come dici tu ma la palla è tornata in campo :asd: Io da tifoso esterno (mica tanto perchè volevo l'1-1 lol) penso che il pareggio sarebbe stato più giusto vista la grossissima mole di tiri della Lazio. Durante gli highlites molti non li mettono :)
     
    Top
    .
  10. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che il napoli oggi abbia vinto a roma con la giusta mentalità.... ricordiamoci che giocare contro la lazio e durissima per tutti sopratutto in casa loro,da cio che mi ricordo solo noi (la juve) abbiamo fatto una partita spettacolare la e quasi tute le altre squadre hanno faticato tantissimo...per il resto anche io sono d'accordo sul fatto che forse la lazio meritava qualcosa in piu,ma questo penso giustifichi ancor di piu il mio pensiero sul calcio,e cioè non contano i tiri in porta,MA I GOAL!complimenti al napoli anche se la verità non mi sta piacendo per niente il comportamento di benitez,si sta dimostrando un attore,si vede lontano un miglio che non è il tipo di allenatore che critichi con consapevolezza una squadra,e con questa storia del CI PUO STARE sinceramente ha stancato,Napoli juve è stata una partita discreta da parte di tutte e 2 le squadre,quest anno abbiamo vinto noi con un goal in fuorigioco come l'anno scorso hanno fatto lo stesso loro,quindi non capisco tutta questa ironia...forse dovrebbe concentrarsi piu sulla squadra,perchè alla fine penso che come me tanti napoletani si chiedano:Ma con la squadra che ha il napoli,essa sta rendendo al 100 per 100 con benitez oppure con un altro allenatore si potrebbe stare a lottare per lo scudetto con la juve? :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mega93 @ 19/1/2015, 01:21) 
    Io penso che il napoli oggi abbia vinto a roma con la giusta mentalità.... ricordiamoci che giocare contro la lazio e durissima per tutti sopratutto in casa loro,da cio che mi ricordo solo noi (la juve) abbiamo fatto una partita spettacolare la e quasi tute le altre squadre hanno faticato tantissimo...per il resto anche io sono d'accordo sul fatto che forse la lazio meritava qualcosa in piu,ma questo penso giustifichi ancor di piu il mio pensiero sul calcio,e cioè non contano i tiri in porta,MA I GOAL!complimenti al napoli anche se la verità non mi sta piacendo per niente il comportamento di benitez,si sta dimostrando un attore,si vede lontano un miglio che non è il tipo di allenatore che critichi con consapevolezza una squadra,e con questa storia del CI PUO STARE sinceramente ha stancato,Napoli juve è stata una partita discreta da parte di tutte e 2 le squadre,quest anno abbiamo vinto noi con un goal in fuorigioco come l'anno scorso hanno fatto lo stesso loro,quindi non capisco tutta questa ironia...forse dovrebbe concentrarsi piu sulla squadra,perchè alla fine penso che come me tanti napoletani si chiedano:Ma con la squadra che ha il napoli,essa sta rendendo al 100 per 100 con benitez oppure con un altro allenatore si potrebbe stare a lottare per lo scudetto con la juve? :)

    secondo me con questa squadra il terzo posto è la posizione più giusta ma è anche vero che si sarebbero potuti fare almeno 5-6 punti in più tanto da staccare tutte le altre e di provare a mettere quantomeno fiato sul collo alla roma. Il rammarico comunque resta pensando che quest' estate con un mercato importante, prendendo almeno un difensore di qualità con la permanenza di un gran giocatore e leader come Reina e un gran centrocampista si poteva fare quel definitivo salto di qualità e ora sono sicuro che saremmo stati lì con 10 punti in più, quindi davanti alla roma a giocarcela fino alla fine con la juve
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Crazy tieni conto che i tuoi attuali coinquilini del terzo posto hanno buttato via 6 punti, 2 proprio contro di voi al 92esimo! Ad averlo saputo mica avrei esultato al goal di de Guzman sempre allo scadere contro il genoa :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 19/1/2015, 12:41) 
    Crazy tieni conto che i tuoi attuali coinquilini del terzo posto hanno buttato via 6 punti, 2 proprio contro di voi al 92esimo! Ad averlo saputo mica avrei esultato al goal di de Guzman sempre allo scadere contro il genoa :asd:

    voi state facendo un campionato straordinario nessuno lo mette in dubbio così come è vero il fortunoso pareggio trovato al '92 ma i punti persi in malo modo contro altre squadre sono molti più di quelli guadagnati in maniera casuale e pensare che in uno stadio come il San Paolo che negli anni passati era quasi un fortino si è fatto solo 15 punti in 19 partite è qualcosa di assurdo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    No no, la parte finale del mio post non voleva dire che avete guadagnato anche dei punti fortunosi ma che ad inizio campionato guardavo più il genoa che voi :asd:
     
    Top
    .
  15. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyciccio @ 19/1/2015, 09:49) 
    CITAZIONE (mega93 @ 19/1/2015, 01:21) 
    Io penso che il napoli oggi abbia vinto a roma con la giusta mentalità.... ricordiamoci che giocare contro la lazio e durissima per tutti sopratutto in casa loro,da cio che mi ricordo solo noi (la juve) abbiamo fatto una partita spettacolare la e quasi tute le altre squadre hanno faticato tantissimo...per il resto anche io sono d'accordo sul fatto che forse la lazio meritava qualcosa in piu,ma questo penso giustifichi ancor di piu il mio pensiero sul calcio,e cioè non contano i tiri in porta,MA I GOAL!complimenti al napoli anche se la verità non mi sta piacendo per niente il comportamento di benitez,si sta dimostrando un attore,si vede lontano un miglio che non è il tipo di allenatore che critichi con consapevolezza una squadra,e con questa storia del CI PUO STARE sinceramente ha stancato,Napoli juve è stata una partita discreta da parte di tutte e 2 le squadre,quest anno abbiamo vinto noi con un goal in fuorigioco come l'anno scorso hanno fatto lo stesso loro,quindi non capisco tutta questa ironia...forse dovrebbe concentrarsi piu sulla squadra,perchè alla fine penso che come me tanti napoletani si chiedano:Ma con la squadra che ha il napoli,essa sta rendendo al 100 per 100 con benitez oppure con un altro allenatore si potrebbe stare a lottare per lo scudetto con la juve? :)

    secondo me con questa squadra il terzo posto è la posizione più giusta ma è anche vero che si sarebbero potuti fare almeno 5-6 punti in più tanto da staccare tutte le altre e di provare a mettere quantomeno fiato sul collo alla roma. Il rammarico comunque resta pensando che quest' estate con un mercato importante, prendendo almeno un difensore di qualità con la permanenza di un gran giocatore e leader come Reina e un gran centrocampista si poteva fare quel definitivo salto di qualità e ora sono sicuro che saremmo stati lì con 10 punti in più, quindi davanti alla roma a giocarcela fino alla fine con la juve

    Sinceramente io lo dico veramente da sportivo credimi,benitez non è l'allenatore adatto per il napoli,fa un tipo di gioco che per questa squadra non va bene,io penso che al napoli ci vorrebbe un allenatore tipo mihalovic,uno che non cerca il calciochampagne ma il calcio semplice fatto di cuore e sacrifici infatti i risultati si vedono,vorrei vedere cosa pensa wiking sul mio pensiero visto che tifoso del napoli come te,io piu di una domanda da napoletano me la sarei fatta :)
     
    Top
    .
22 replies since 18/1/2015, 02:42   130 views
  Share  
.