Sassuolo - Inter

21ª giornata Serie A 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orlando+ @ 1/2/2015, 13:14) 
    Vedendo la partita, mi sorprende come gioca l'Inter,ok che Mancini deve costruire pian piano ed è anche ok che i giocatori devono ambientarsi, ma vederla giocare così contro un Sassuolo (squadra che apprezzo molto, moltissimo), è strano!

    Certo, ci vuole tempo ma questo non giustifica questi risultati, l'Inter dovrebbe far comunque meglio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questo è ciò che volevo dire.

    L'Inter sta perdendo 2-0 dopo i primi 45 minuti, difficile che riesca a raddrizzare la partita stando anche alla qualità del gioco, mai dire mai nel calcio, vedremo! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Consigli si riscopre portiere vero, un paio di parate di buon livello. Continue le interruzioni in questo secondo tempo, a mio avviso saranno almeno 5 i minuti da recuperare
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ICARDI! La riapre, si accende anche una minirissa in campo, sciaguratissimo retropassaggio di Magnanelli!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Finisce la serie dei rigori parati da Handanovic con il goal di Berardi dal dischetto

    Espulsi sia Sansone che Donkor a distanza di pochi minuti per doppia ammonizione

    Edited by Zemone® - 1/2/2015, 14:21
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Espulsi Sansone e Donkor
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Ma non era colpa di Mazzarri? :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Finisce 3-1, 3 punti meritati per il Sassuolo che distacca ulteriormente i nerazzurri
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Brutta scena finita la gara tra Icardi & Guarin e il pubblico interista! I due giocatori lanciano le loro maglie ai tifosi e loro le restituiscono indietro, a questo punto comincia una faida incredibile dove Icardi insulta ripetutamente il pubblico che a sua volta risponde.
     
    Top
    .
  10. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa partita rafforza ancora di piu la mia tesi...l'allenatore è una parte importante,ma cio che conta veramente è LA SQUADRA,inter imbarazzante,giocatori ridicoli come icardi che si permette di insultare i tifosi interisti che fanno tutti quei chilometri per vedere una squadra imbarazzante e non prendono i milioni di euro che prende lui...scena vergognosa,spero l'inter lo mandi subito via!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    ok dopo la prestazione con il Torino immaginavo ci sarebbe stata la possibilità di perdere contro il Sassuolo ma addirittura arrivare a prendere 3 pere proprio no.. come hanno detto anche gli altri non è l'allenatore ad avere la colpa (anche se Mazzarri fu un aggravante ai tempi) bensì dei bidoni che abbiamo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mega93 @ 2/2/2015, 13:28) 
    questa partita rafforza ancora di piu la mia tesi...l'allenatore è una parte importante,ma cio che conta veramente è LA SQUADRA,inter imbarazzante,giocatori ridicoli come icardi che si permette di insultare i tifosi interisti che fanno tutti quei chilometri per vedere una squadra imbarazzante e non prendono i milioni di euro che prende lui...scena vergognosa,spero l'inter lo mandi subito via!

    Io non sono del tutto d'accordo, sotto la curva sono andati più giocatori ma i tifosi si sono accaniti con Guarin e Icardi, a parte che lo trovo sbagliato per principio ma poi Icardi sta facendo il suo all'Inter, ha siglato 11 reti, se c'è qualcuno di cui lamentarsi quello non è lui.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Credo che i tifosi hanno sbagliato tutto, non si critica così aspramente, i giocatori potrebbero pure meritarlo, ma la società e gli stessi giocatori sono i primi a non essere felici.
    Di certo l'Inter non si aspettava di ambire ad una salvezza tranquilla quest'anno, il sostegno dagli spalti non dovrebbe mai mancare e addirittura arrivare a restituire le magliette che gente come Icardi ha sudato è segno di poco rispetto per un giocatore che si fa in 4, partito inoltre dalla panchina.
    Giusto per chiudere il cerchio, mi verrebbe spontanea una domanda alla società, Osvaldo è stato rispedito dove giocava per aver insultato un suo compagno di squadra e l'allenatore (magari anche picchiato, non saprei), invece Icardi e Guarin hanno insultato pesantemente, in particolare il primo, i propri tifosi, a mio avviso cosa ancor più grave, come si comporteranno lì ad Appiano? Un' altra gatta da pelare, come se non ce ne fossero già abbastanza!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jio @ 2/2/2015, 14:55) 
    CITAZIONE (mega93 @ 2/2/2015, 13:28) 
    questa partita rafforza ancora di piu la mia tesi...l'allenatore è una parte importante,ma cio che conta veramente è LA SQUADRA,inter imbarazzante,giocatori ridicoli come icardi che si permette di insultare i tifosi interisti che fanno tutti quei chilometri per vedere una squadra imbarazzante e non prendono i milioni di euro che prende lui...scena vergognosa,spero l'inter lo mandi subito via!

    Io non sono del tutto d'accordo, sotto la curva sono andati più giocatori ma i tifosi si sono accaniti con Guarin e Icardi, a parte che lo trovo sbagliato per principio ma poi Icardi sta facendo il suo all'Inter, ha siglato 11 reti, se c'è qualcuno di cui lamentarsi quello non è lui.

    Sono d'accordo e aggiungo anche che è FORTISSIMO. Però tu non puoi permetterti di fare certe cose ok, il pubblico ha sbagliato a prendersela con te ma tu non puoi inscenare un teatrino stile mercato del pesce :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In ogni caso è stata una mossa stupida da parte dei tifosi, Icardi dovrebbero tenerselo stretto essendo un giovane dalle ottime prospettive, non hanno tanti giocatori così, giusto Kovacic, poi la sua reazione e quella di Guarin sarà stata pure esagerata
     
    Top
    .
30 replies since 29/1/2015, 15:42   190 views
  Share  
.