Patch Lega Pro(PC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevil72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kit Completi Lega Pro Girone A

    www.mediafire.com/download/2fcln3dz...ro+Girone+A.rar

    Kit Completi Lega Pro Girone B

    www.mediafire.com/download/164q1osj...ro+Girone+B.rar

    Kit Completi Lega Pro Girone C

    www.mediafire.com/download/mjdkm387...ro+Girone+C.rar

    Kit completati
     
    Top
    .
  2. Juventus <SkYTiM>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevil72 @ 24/4/2015, 20:53) 

    ottimo.Grazie.:D
     
    Top
    .
  3. Juventus <SkYTiM>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per adesso non riesco a risolvere i problemi di crash nella carriera e ho bisogno di qualcuno che sappia impostare bene la lega pro in fifa
     
    Top
    .
  4. Pentothal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juventus <SkYTiM> @ 24/4/2015, 21:49) 
    per adesso non riesco a risolvere i problemi di crash nella carriera e ho bisogno di qualcuno che sappia impostare bene la lega pro in fifa

    mi sto informando nuovamente per il problema, i vecchi post in inglese non riesco a trovarli, purtroppo non posso testare poichè la scheda video non è adatta a fifa15, ho scaricato il tutto comunque e questa versione sembra non contenga i bug della precedente. Per ora ho trovato questo www.moddingway.com/file/45988.html che spiega alcune cose.
    Ho ricordato che i crash in carriera sono dovuti dagli ID e ho trovato questo: www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=188213 e questo www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=191938
     
    Top
    .
  5. Juventus <SkYTiM>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pentothal82 @ 24/4/2015, 23:26) 
    CITAZIONE (Juventus <SkYTiM> @ 24/4/2015, 21:49) 
    per adesso non riesco a risolvere i problemi di crash nella carriera e ho bisogno di qualcuno che sappia impostare bene la lega pro in fifa

    mi sto informando nuovamente per il problema, i vecchi post in inglese non riesco a trovarli, purtroppo non posso testare poichè la scheda video non è adatta a fifa15, ho scaricato il tutto comunque e questa versione sembra non contenga i bug della precedente. Per ora ho trovato questo www.moddingway.com/file/45988.html che spiega alcune cose.
    Ho ricordato che i crash in carriera sono dovuti dagli ID e ho trovato questo: www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=188213 e questo www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=191938

    ho provato a mettere al posto del Chesterfield(terza divisione inglese) una squadra di serie c con tutti new player e la modalità carriera và.
    Quindi il problema stà nella creazione del campionato (Che crasha sempre appena creo la serie c),insomma il problema non sono né le squdre né i giocatori.
     
    Top
    .
  6. Pentothal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juventus <SkYTiM> @ 25/4/2015, 13:23) 
    CITAZIONE (Pentothal82 @ 24/4/2015, 23:26) 
    mi sto informando nuovamente per il problema, i vecchi post in inglese non riesco a trovarli, purtroppo non posso testare poichè la scheda video non è adatta a fifa15, ho scaricato il tutto comunque e questa versione sembra non contenga i bug della precedente. Per ora ho trovato questo www.moddingway.com/file/45988.html che spiega alcune cose.
    Ho ricordato che i crash in carriera sono dovuti dagli ID e ho trovato questo: www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=188213 e questo www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=191938

    ho provato a mettere al posto del Chesterfield(terza divisione inglese) una squadra di serie c con tutti new player e la modalità carriera và.
    Quindi il problema stà nella creazione del campionato (Che crasha sempre appena creo la serie c),insomma il problema non sono né le squdre né i giocatori.

    nel penultimo link che ho postato il tizio sta testando un campionato con le squadre di default, quindi si, il problema non è quello, e forse nemmeno nella creazione del campionato con CM15, ma negli IDs, che non ho capito bene cosa intendono.
    Ho scaricato anche fifa13 e la patch FIPP nella quale sono presenti la lega pro e la serie D, purtroppo con CM13 non è possibile vedere come sono strutturati i campionati, però sono riuscito ad aprire il DB con DBmaster per vedere se avevano sostituito un campionato o sono stati inseriti ex novo, alla fine contando i campionati che in fifa13 dovrebbero essere 30 ho scoperto che ne sono stati inseriti molti di più, quindi è fattibile, in più, all'epoca c'era la prima e la seconda divisione ancora e ho notato che non sono stati inseriti i gironi, come erroneamente abbiamo fatto noi, ma un gruppo unico poi suddiviso in vari gironi, come pensavo si dovesse fare, il problema è farlo.

    Ho ritrovato questo tutorial ma che non dice niente di nuovo a quello che già sapevamo, come fa lui il campionato non è giocabile in carriera pero', una cosa importate è che quando vai a creare il torneo devi dare lo stesso ID che hai dato al campionato

    ti segnalo anche questo post per gli id delle squadre
     
    Top
    .
  7. Juventus <SkYTiM>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pentothal82 @ 25/4/2015, 19:10) 
    CITAZIONE (Juventus <SkYTiM> @ 25/4/2015, 13:23) 
    ho provato a mettere al posto del Chesterfield(terza divisione inglese) una squadra di serie c con tutti new player e la modalità carriera và.
    Quindi il problema stà nella creazione del campionato (Che crasha sempre appena creo la serie c),insomma il problema non sono né le squdre né i giocatori.

    nel penultimo link che ho postato il tizio sta testando un campionato con le squadre di default, quindi si, il problema non è quello, e forse nemmeno nella creazione del campionato con CM15, ma negli IDs, che non ho capito bene cosa intendono.
    Ho scaricato anche fifa13 e la patch FIPP nella quale sono presenti la lega pro e la serie D, purtroppo con CM13 non è possibile vedere come sono strutturati i campionati, però sono riuscito ad aprire il DB con DBmaster per vedere se avevano sostituito un campionato o sono stati inseriti ex novo, alla fine contando i campionati che in fifa13 dovrebbero essere 30 ho scoperto che ne sono stati inseriti molti di più, quindi è fattibile, in più, all'epoca c'era la prima e la seconda divisione ancora e ho notato che non sono stati inseriti i gironi, come erroneamente abbiamo fatto noi, ma un gruppo unico poi suddiviso in vari gironi, come pensavo si dovesse fare, il problema è farlo.

    Ho ritrovato questo tutorial ma che non dice niente di nuovo a quello che già sapevamo, come fa lui il campionato non è giocabile in carriera pero', una cosa importate è che quando vai a creare il torneo devi dare lo stesso ID che hai dato al campionato

    ti segnalo anche questo post per gli id delle squadre

    grazie :)
    se saprai qualcosa di nuovo fammi sapere io intanto provo ancora a fare qualcosa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0
    Location
    Frosinone

    Status
    Offline
    ciao volevo sapere come copiare i giocatori già esistenti in una squadra di lega pro per esempio sarno del foggia già esiste e come faccio a copiarlo?

    e forza frosinone
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0
    Location
    Frosinone

    Status
    Offline
    ciao a tutti ma qualcuno ha scoperto come si divide la lega pro in 3 gironi oppure no?grazie chi lo sa mi potrebbe rispodere grazie
     
    Top
    .
  10. Juventus <SkYTiM>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Fiaschetti @ 2/5/2015, 19:06) 
    ciao a tutti ma qualcuno ha scoperto come si divide la lega pro in 3 gironi oppure no?grazie chi lo sa mi potrebbe rispodere grazie

    no mi dispiace
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0
    Location
    Frosinone

    Status
    Offline
    ok nevil72 dove li hai trovati i kit di SERIE C unica?ma qualcuno quindi ha scoperto come si crea la lega pro su fifa 15 oppure no?grazie
     
    Top
    .
  12. Nevil72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kit tovati in rete ... cercavo ingoogle immagini partite per patite.

    Per la lega pro so che ci stanno lavorando
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0
    Location
    Frosinone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nevil72 @ 3/5/2015, 20:30) 
    Kit tovati in rete ... cercavo ingoogle immagini partite per patite.

    Per la lega pro so che ci stanno lavorando

    speriamo che non fanno come lo scorso anno ma è la fipp15 oppure no?
     
    Top
    .
  14. Juventus <SkYTiM>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Fiaschetti @ 4/5/2015, 19:43) 
    CITAZIONE (Nevil72 @ 3/5/2015, 20:30) 
    Kit tovati in rete ... cercavo ingoogle immagini partite per patite.

    Per la lega pro so che ci stanno lavorando

    speriamo che non fanno come lo scorso anno ma è la fipp15 oppure no?

    no non è la fipp15.
    comunque la patch ha vari problemi e credo che non riusciremo a farla per il semplice fatto che i gironi della lega pro non riesco a farli.
    gli ultimi tentavi facevano crashare la carriera quindi è ingiocabile nella carriera.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0
    Location
    Frosinone

    Status
    Offline
    nei tornei?no perchè a me la lega pro crasha nei tornei
     
    Top
    .
61 replies since 26/2/2015, 14:10   6789 views
  Share  
.