Roma - Juventus

25a Giornata di Serie A TIM 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    Serie%2BA%2B2014-2015


    qmB189g VS ZtkDsrx


    Stadio Olimpico di Roma, Lunedì 2 Marzo, ore 21:00, diretta su Mediaset Premium e Sky Sport



    Partita che, a meno di miracoli sportivi, potrebbe definitivamente chiudere la corsa Scudetto. Si spera in una gara combattuta, senza polemiche, dove la migliore tra le due si mostri nettamente superiore. Roma che gioca con due giorni di riposo in meno, ma questo non deve far tranquillizzare l'ambiente Juve, si deve giocare come sempre. Fino alla fine :)

    Edited by Guitar® - 28/2/2015, 16:26
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 26/2/2015, 19:35) 
    Stadio Olimpico di Roma, Lunedì 30 Febbraio, ore 21:00, diretta su Mediaset Premium e Sky Sport

    che mi combini Giò!! facepalm :rofl:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zemone® @ 28/2/2015, 16:22) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 26/2/2015, 19:35) 
    Stadio Olimpico di Roma, Lunedì 30 Febbraio, ore 21:00, diretta su Mediaset Premium e Sky Sport

    che mi combini Giò!! facepalm :rofl:

    Io ho i miei calendari :asd:
    Sistemato :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Pensare che quando il Napoli di Mazzarri arrivò secondo dietro la Juve con conseguente pareggio, i punti di distacco erano anche di meno :asd:
     
    Top
    .
  5. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 28/2/2015, 17:30) 
    Pensare che quando il Napoli di Mazzarri arrivò secondo dietro la Juve con conseguente pareggio, i punti di distacco erano anche di meno :asd:

    Ecco perchè ti ho sempre detto che per me il napoli senza benitez e giocando alla mazzarri quest'anno sarebbe stato a ridosso di noi di pochi punti...detto questo partita speciale,a mio parere assolutamente NON DECISIVA,la mia unica proccupazione e che scendiamo in campo tipo come contro il cesena,e se succede cio spengo tutto dai primi minuti e smetto di guardarla.......roma in ripresa,MA NON TROPPO A MIO PARERE,ho visto bene la partita contro il feeneyord,i romanisti farebero un grande errore a dire che la roma è tornata quella di settembre,assolutamente no,pero è evidente che vincere è la migliore medicina quindi sono in netta ripresa...rigurado a noi abbiamo la possibilita di dimostrare a noi stessi che siamo i piu forti,ci vuole massima concentrazione e calma,sara una partita che la roma cerchera di mettere sul piano delle fiammate,noi dovremo prima di tutto calmare il gioco e poi provare a vincere come abbiamo contro il borussia....per il resto,CHE VINCA IL MIGLIORE,e speriamo che sia uno spettacolo per tutto il mondo calcistico..... :)
     
    Top
    .
  6. vittorio castiello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo sul fatto che questa non è una partita decisiva, ma bisogna dire che la Juventus sta giocando a ritmi eccezionali tra campionato e champions league mentre la Roma sembra essersi addormentata dopo aver accumulato diversi punti di vantaggio sul Napoli. Comunque se la Roma dovesse perdere sarebbe una buona occasione per il Napoli per tentare il sorpasso
     
    Top
    .
  7. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittorio con la squadra che abbiamo possiamo fare molto meglio credimi......saremo stati a piu 15 se ci saremo concentrati tutte le partite.....voglio proprio vedere come giocheremo contro la roma..... :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Anche se la Roma vincesse, il campionato avrebbe comunque poco da dire secondo me, forse mi sbaglio chissà...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Aldilà del discorso campionato che io personalmente reputo chiuso questa è una partita che sento sempre particolarmente, è un peccato arrivarci in questo stato, la vedo veramente dura, quel che mi auguro è che la Roma qualsiasi sia il risultato finale riesca a fare una bella partita così da dare fiducia alla squadra dopo la vittoria in Europa League e magari trovare continuità nel gioco.
     
    Top
    .
  10. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare un appunto su garcia,io quando critico critico per episodi che non mi sono piaciuti pero quando ce da fare i complimenti gli faccio,e vuolevo farli i complimenti per l'ultima intervista,l ho sentita tutta e gli fa onore cio che ha detto sulla divinita che l'ha punito per la superbia,i veri uomini sono quelli che sanno ammettere i propri errori,quindi TANTO DI CAPELLO e ancora complimenti :) E stanotte che vinca il migliore :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Un discorso del genere serviva alla Roma, umiltà ed intelligenza, così si vincono queste partite
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Primo tempo che si conclude 0-0, secondo me almeno un gol ci sarà alla fine del match
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Espulso Torosidis, può dare una svolta alla partita questo episodio

    Proprio dalla punizione gol di Tevez!

    A mioparere non c'era ne' fallo ne' conseguente rosso, ma ce bel tiro di Tevez!

    Keita la pareggia in 10 uomini, cuore giallorosso!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tutto sommato pareggio giusto, la Juve ha giocato meglio e avute più occasioni però il risultato premia anche il coraggio e la reazione della Roma che sinceramente non mi aspettavo.
    Partita abbastanza noiosa però.
     
    Top
    .
  15. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo cosi,anche se sono molto nervoso per il modo in cui gli abbiamo regalato il punto,potevano essere 3 punti comodi comodi perchè a mio parere nel primo tempo gli abbiamo praticamente annullati e nel secondo i 10 minuti subito il goal di tevez la roma era disunita,abbiamo avuto un paio di contropiedi e abbiamo cincischiato in area di rigore e subito che ci hanno fatto il pareggio ci siamo maledettamente disuniti,rischiando tantissimo 11 contro 10 !!!!!!La roma ci ha messo il cuore ma a noi è mancata la cattiveria per finire subito la pratica,il momento era il massimo dopo il goal di tevez,pero allo stesso tempo non posso lamentarmi per il pareggio perchè in chiave scudetto è ottimo oltretutto arrivando a pari punti in virtu di quello dell'andata lo vinciamo....Detto questo parlo della roma,in generale buona prova,mediocre nei primi 60 minuti ma STRAORDINARIA dopo il goal segnato addirittura 11 contro 10 mi è proprio parso a occhio di rivedere la roma di settembre,con gervinho completamente trasformato e pjanic incredibilmente piu efficace,per me la roma vista negli ultimi 30 minuti è la stessa di inizio settembre,efficace e temibile per tutte le difese avversarie,vedremo se sapra riprendersi anche nelle altre partite,di aribitri non ne voglio parlare,voglio solo pensare al bello spettacolo offerto dal nostro calcio italiano nella partita tra le 2 squadre piu forti della serie a,complimenti alla roma e a noi :)
     
    Top
    .
20 replies since 26/2/2015, 19:30   193 views
  Share  
.