Sampdoria - Inter

28ª giornata Serie A 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    YmePTB1


    u7i0m7o VSZ2rnDek



    Domenica 22 Marzo ore 20:45
    Stadio Luigi Ferraris

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Dopo i due derby questa è la partita che aspettavo di più a Marassi. Omuncolo di icardi, la Sud ti sta aspettando!

    Per chi non mi conoscesse io non sono assolutamente un violento, però certe cose non possono essere dimenticate!!
     
    Top
    .
  3. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che la Samp vincerà questa partita e possiamo dire definitivamente ciao ciao Europa :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Teoricamente dovrei tifare Inter, ma non ci riesco :asd:
    Parlando seriamente, punterei sulla vittoria doriana :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Per come sono messe ora le due squadre è normale pensare ad una nostra vittoria, d'altro canto squadre come Inter, Milan e Roma posso tirare fuori dal cilindro una vittoria, anche in piena crisi!
     
    Top
    .
  6. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarin disastroso.
     
    Top
    .
  7. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gol della Sampdoria, a mio parere immeritato ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,944
    Reputation
    +80
    Location
    Ovunque.

    Status
    Anonymous
    CAPOLAVORO DI EDER!
     
    Top
    .
  9. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~RafV™ @ 22/3/2015, 22:10) 
    CAPOLAVORO DI EDER!

    Non l'ho visto, ma comunque nel secondo tempo solo Inter ;)
     
    Top
    .
  10. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finisce 1-0.
    Samp fortunata con un gran gol di Eder, reputo che il risultato piu giusto era il pari ;)
    Riguardo l'Inter, l'unica cosa da fare è capire chi merita di restare oppure no. Reputo che meta squadra debba fare le valigie (se non di piu)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Inter che secondo me ha giocato bene e ha avuto in mano il pallino. Detto questo, nel primo tempo, abbiamo avuto 3/4 occasioni belle nitide, le due di Muriel su tutte. Nel secondo tempo piccolo nostro calo ma Eder mette mantello e cappello e fa il mago :)
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Inter ha tenuto in manonla partita ma traversa di Icardi a parte (gran giocata) non ricordo occasioni nitide per i nerazzurri. La Samp dal canto suo ha lasciato giocare l'Inter e in contropiede ha creato le azioni migliori della partita con Muriel (gran giocata su Ranocchia poi tiro alto) e Obiang (rimontato da Vidic al momento del tiro).
    Eder ha fatto qualcosa di sensazionale e ha sfiorato la doppietta con una maledetta su punizione.
    L'Inter ha un gioco e dei giocatori per me 1000 volte superiori a quelli del Milan però non riesce a vincere e a staccarsi dal Milan (mi sembra che ci sia un punto di differenza).
    Si pagano troppo alcune lacune difensive ma pure Mancini qualcosa lo sta sbagliando..
     
    Top
    .
  13. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 23/3/2015, 07:16) 
    L'Inter ha tenuto in manonla partita ma traversa di Icardi a parte (gran giocata) non ricordo occasioni nitide per i nerazzurri. La Samp dal canto suo ha lasciato giocare l'Inter e in contropiede ha creato le azioni migliori della partita con Muriel (gran giocata su Ranocchia poi tiro alto) e Obiang (rimontato da Vidic al momento del tiro).
    Eder ha fatto qualcosa di sensazionale e ha sfiorato la doppietta con una maledetta su punizione.
    L'Inter ha un gioco e dei giocatori per me 1000 volte superiori a quelli del Milan però non riesce a vincere e a staccarsi dal Milan (mi sembra che ci sia un punto di differenza).
    Si pagano troppo alcune lacune difensive ma pure Mancini qualcosa lo sta sbagliando..

    Per ora, reputo che Mancini abbia ancora la scusante di non aver iniziato dall'inizio.
    Per ora passa, ma dalla prossima stagione le scuse sono finite ;)
     
    Top
    .
12 replies since 19/3/2015, 01:01   87 views
  Share  
.