Problema con installazione PES Nation Ultimate ’15 v1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xAiLoFoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.. Ho scaricato questa patch ma presenta dei file con estensioni numerate.. tipo file 000 file 001 e cosi via..ho provato a cercare su internet e ho visto che era possibile usare un programma chiamato HjSplit per unire gli archivi ..ma niente .. poi da un'altra parte ho letto che era sufficente usare 7zip.. ma anche con quello niente ..
    Quindi la mia domanda è .. qualcuno sa come si uniscono questi archivi o al limite come posso fare per scompattarli.. ? ..

    ... :?: :?: :?: :?: .. help.. :addio: :addio: :addio: ..

    Grazie a tutti anticipatamente ... :addio: :addio: :addio: :addio: :addio:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xAiLoFoN @ 20/3/2015, 12:21) 
    Salve.. Ho scaricato questa patch ma presenta dei file con estensioni numerate.. tipo file 000 file 001 e cosi via..ho provato a cercare su internet e ho visto che era possibile usare un programma chiamato HjSplit per unire gli archivi ..ma niente .. poi da un'altra parte ho letto che era sufficente usare 7zip.. ma anche con quello niente ..
    Quindi la mia domanda è .. qualcuno sa come si uniscono questi archivi o al limite come posso fare per scompattarli.. ? ..

    ... :?: :?: :?: :?: .. help.. :addio: :addio: :addio: ..

    Grazie a tutti anticipatamente ... :addio: :addio: :addio: :addio: :addio:

    in che senso "ma niente"? L'hai usato, non lo sai usare.. cosa?
     
    Top
    .
  3. xAiLoFoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao .. " ma niente " nel senso che mi fa l estrazione tipo con hjsplit me li scompatta mi crea un archivio unico .. lo apro con winrar sto archivio ma quando provo a estrarlo mi da errore mi dice che è impossibile estrarre .. con 7zip invece niente provo a aprire il file con l'estensione numerata e mi dice che è impossibile aprirlo direttamente..un disastro..l'autore ha messo anche un sorta di tutorial video in cui fa vedere come si estrae e come si installa.. ma si capisce ben poco.. poi questo è pure straniero.. :blink: :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    quindi con hjsplit hai cliccato su Join, selezionato il file con estensione 001 e hai avuto il file unico e fin qui ci siamo
    poi hai usato winrar e hai avuto errore e ci siamo.. ma poi perchè 7zip non l'hai usato al posto di winrar ma l'hai usato sui file con estensione numerata?
     
    Top
    .
  5. xAiLoFoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè poi una volta scompattato che io usi winrar o 7zip mi dice sempre che è impossibile estrarre..

    Adesso per esempio ho provato a fare una cosa ed ho notato una cosa strano a cui non avevof atto caso prima..se provo ad aprire il primo ( lo 001 ) con 7zip mi dice "can not open the file as 7z file" ..io chiudo e ta dan come per magia l archivio invece si apre e invece di essere 500 mega come in realtà è mi vede un archivio da 3 giga e spicci che a questo punto presumo siano tutti i file uniti .. allora perchè mi da errore ..??? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    ...ok cosa ancora più strana .. si apre e lo estraggo.. mi da un file unico da 3 giga e 100 mega .. apribile sia con winrar che con 7zip ..
    provo ad estrarre .. e non va .. sia che proivi con winrar che con 7zip.. arcihivio danneggiato..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    linkami sta patch che controllo i files
     
    Top
    .
  7. xAiLoFoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso qua o privato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    in privato
     
    Top
    .
7 replies since 20/3/2015, 12:21   109 views
  Share  
.