FIFA 16: Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    al momenti mi pare di no anche perchè te l'avrebbe segnalato la consolle stessa
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malipigau @ 31/10/2015, 11:36) 
    Ragazzi ho la versione ps4 di Fifa, ma le rose non sono aggiornate, tipo c'è ibarbo alla roma e hernanes all'inter. Non c'è un aggiornamento rose?

    Basta andare su modifica squadre e poi su scarica le ultime rose. Ogni settimana vengono aggiornate :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 31/10/2015, 13:40) 
    CITAZIONE (Malipigau @ 31/10/2015, 11:36) 
    Ragazzi ho la versione ps4 di Fifa, ma le rose non sono aggiornate, tipo c'è ibarbo alla roma e hernanes all'inter. Non c'è un aggiornamento rose?

    Basta andare su modifica squadre e poi su scarica le ultime rose. Ogni settimana vengono aggiornate :)

    Aggiungo che bisogna essere connessi a internet :)
     
    Top
    .
  4. pugnovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pier05 @ 30/10/2015, 16:26) 
    La serie B c'è

    si ci sono i loghi ma non le maglie. O hai trovato anche quelle?

    Comunque a FUT non ci gioco più, è davvero ingiocabile! Basta avere dei giocatori veloci per arrivare davanti alla porta partendo dal centrocampo, è peggiorato di parecchio rispetto all'anno scorso. Ma la cosa che di più mi stupisce sono i difensori che non hanno automatismi quando arrivano questi giocatori veloci affianco a loro
     
    Top
    .
  5. Daniele Aldo Rain Simari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano e spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto. Avevo pensato di provare Fifa 16 su pc, ma non avendo un computer ad alte prestazioni ho qualche dubbio. Posso far girare Fifa 16 su un pc con processore Intel Core i3 M330 2,13 Ghz con scheda video Nvidia Geforce 310 M? Grazie a tutti in anticipo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daniele Aldo Rain Simari @ 1/11/2015, 10:00) 
    Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano e spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto. Avevo pensato di provare Fifa 16 su pc, ma non avendo un computer ad alte prestazioni ho qualche dubbio. Posso far girare Fifa 16 su un pc con processore Intel Core i3 M330 2,13 Ghz con scheda video Nvidia Geforce 310 M? Grazie a tutti in anticipo.

    al 99,99999% no.. prova la demo così ti togli quel 0,00001% di dubbio
     
    Top
    .
  7. sottoscritto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi è mai capitato di giocare una partita e vincerla/pareggiarla e guarda caso vi compare un messaggio di errore e il match non viene registrato come se non si fosse mai giocato? E' un cheat tutto nuovo di questa versione di fifa? gioco su ps3 e mi sta capitando sempre più frequentemente.... :(
     
    Top
    .
  8. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sottoscritto @ 19/11/2015, 20:49) 
    vi è mai capitato di giocare una partita e vincerla/pareggiarla e guarda caso vi compare un messaggio di errore e il match non viene registrato come se non si fosse mai giocato? E' un cheat tutto nuovo di questa versione di fifa? gioco su ps3 e mi sta capitando sempre più frequentemente.... :(

    più che cheat, penso che ti facciano floodare in modo che il gioco poi ti esca da fut e dia quindi la partita vinta all'avversario. O almeno, è una cosa di questo tipo credo.
    Comunque sicuramente non è una novità perché capitava e capita tutt'ora su fifa 15
     
    Top
    .
  9. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti spero che mi potete dare una mano, ho fifa 16 pc ed ho notato dai bug fastidiosissimi, in pratica alcune volte sembra che io non controlli la squadra, in più quando devo difendere i giocatori a volte si bloccano per pochi secondi per poi riuscire a riprendere il controllo e difendere, sapete dirmi come posso rimediare a questi bug del gameplay
     
    Top
    .
203 replies since 28/5/2015, 14:36   6824 views
  Share  
.