Come sarebbe PES 2015 con la telecronaca di Sandro Piccinini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Come sarebbe PES 2015 con la telecronaca di Sandro Piccinini?

    Ciao ragazzi :) Ho provato a realizzare questo video ipotizzando come sarebbe PES 2015 con il commento di Sandro Piccinini. Spero vi piaccia, sono alle prime armi :D


    Video

     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, sarebbe molto bello.
    Complimenti per il video, ci devi avere lavorato tanto di taglia-incolla ;) :app:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 6/6/2015, 11:31) 
    Eh sì, sarebbe molto bello.
    Complimenti per il video, ci devi avere lavorato tanto di taglia-incolla ;) :app:

    Ho perso sui 3 giorni per l'audio, non è stato facile trovare i pezzi audio. Poi alla fine si tratta tutto di un lavoro di pazienza, non è difficile :)
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, per PES 2013, ai tempi della Confederation Cup, avevo fatto (per uso personale) una telecronaca Bizzotto - Dossena (con Antinelli a bordocampo) e funzionava pure.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Gran bel video complimenti :)

    Massimo vabbè che la confederation è passata :asd: però puoi anche renderla pubblica se ti va :)
     
    Top
    .
  6. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 21/7/2015, 00:00) 
    Gran bel video complimenti :)