Come sarebbe PES 2015 con la telecronaca di Sandro Piccinini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Come sarebbe PES 2015 con la telecronaca di Sandro Piccinini?

    Ciao ragazzi :) Ho provato a realizzare questo video ipotizzando come sarebbe PES 2015 con il commento di Sandro Piccinini. Spero vi piaccia, sono alle prime armi :D


    Video

     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, sarebbe molto bello.
    Complimenti per il video, ci devi avere lavorato tanto di taglia-incolla ;) :app:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 6/6/2015, 11:31) 
    Eh sì, sarebbe molto bello.
    Complimenti per il video, ci devi avere lavorato tanto di taglia-incolla ;) :app:

    Ho perso sui 3 giorni per l'audio, non è stato facile trovare i pezzi audio. Poi alla fine si tratta tutto di un lavoro di pazienza, non è difficile :)
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, per PES 2013, ai tempi della Confederation Cup, avevo fatto (per uso personale) una telecronaca Bizzotto - Dossena (con Antinelli a bordocampo) e funzionava pure.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Gran bel video complimenti :)

    Massimo vabbè che la confederation è passata :asd: però puoi anche renderla pubblica se ti va :)
     
    Top
    .
  6. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 21/7/2015, 00:00) 
    Gran bel video complimenti :)

    Massimo vabbè che la confederation è passata :asd: però puoi anche renderla pubblica se ti va :)

    Eccola qua, ma non ti aspettare chissà che.
    Era una prova che ho fatto da solo, sostituendo più frasi che potevo (i file adx dell'originale sono circa 12.000), io ne avrò inseriti quasi 1.000 e poi mi sono fermato perchè stava per uscire PES 2014, e contavo di fare qualcosa di più completo per la nuova edizione...
    Sappiamo cosa hanno combinato quelli di Konami con i file audio e non solo... :inca:


    dt00_i.7z
    http://www50.zippyshare.com/v/DwOTa1xb/file.html
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 21/7/2015, 12:10) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 21/7/2015, 00:00) 
    Gran bel video complimenti :)

    Massimo vabbè che la confederation è passata :asd: però puoi anche renderla pubblica se ti va :)

    Eccola qua, ma non ti aspettare chissà che.
    Era una prova che ho fatto da solo, sostituendo più frasi che potevo (i file adx dell'originale sono circa 12.000), io ne avrò inseriti quasi 1.000 e poi mi sono fermato perchè stava per uscire PES 2014, e contavo di fare qualcosa di più completo per la nuova edizione...
    Sappiamo cosa hanno combinato quelli di Konami con i file audio e non solo... :inca:


    dt00_i.7z
    http://www50.zippyshare.com/v/DwOTa1xb/file.html

    Grazie Massimo ora la provo :)
    Comunque io intendevo con ''renderla pubblica'' nel senso di creare proprio un topic dove la descrivi e, se vuoi, metti il download :) A meno che tu non l'abbia fatto ai tempi e allora chiedo scusa perchè non ricordo :asd:
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando la proverai ti sarà chiaro perché non ho aperto topic, è rimasta a livello di beta, anche perché fare un lavoro del genere da solo é un lavoro senza fine.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 21/7/2015, 20:50) 
    Quando la proverai ti sarà chiaro perché non ho aperto topic, è rimasta a livello di beta, anche perché fare un lavoro del genere da solo é un lavoro senza fine.

    Infatti adesso è chiaro :asd: Diciamo che negli interventi della telecronaca si sentono troppo i rumori esterni (quindi rumori dello stadio, ecc.), cioè si capisce che proviene da una registrazione di un match vero :) E poi capita che ci siano alcune fasi di silenzio :) Quindi si, è proprio una beta e capisco che lavorando da solo per un progetto del genere era difficile continuare ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Ma i rumori si possono anche cancellare? Io ho provato in ogni modo a farli apparire il meno possibile nelle frasi del video (tagliando la parte audio nella quale Piccinini non parla) ma più di così non saprei cosa fare.
     
    Top
    .
  11. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 21/7/2015, 22:20) 
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 21/7/2015, 20:50) 
    Quando la proverai ti sarà chiaro perché non ho aperto topic, è rimasta a livello di beta, anche perché fare un lavoro del genere da solo é un lavoro senza fine.

    Infatti adesso è chiaro :asd: Diciamo che negli interventi della telecronaca si sentono troppo i rumori esterni (quindi rumori dello stadio, ecc.), cioè si capisce che proviene da una registrazione di un match vero :) E poi capita che ci siano alcune fasi di silenzio :) Quindi si, è proprio una beta e capisco che lavorando da solo per un progetto del genere era difficile continuare ;)

    Esatto, ho ancora in un HD i match di confederation 2013 e alcune partite di Euro 2012 scaricate da Raisport. La confederation si sentiva male pure in diretta ed io non sono un tecnico del suono :D
    E poi tutto questo lo avevo fatto quando Bizzotto - Dossena commentavano la nazionale, adesso c'è Lollobrigida, mi pare.
    In ogni caso, credo che possiamo mettere una pietra sopra ad ogni progetto di telecronaca personalizzata :angry:
    Con FIFA non è mai stato possibile, con PES non si può più... :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 21/7/2015, 22:34) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 21/7/2015, 22:20) 
    Infatti adesso è chiaro :asd: Diciamo che negli interventi della telecronaca si sentono troppo i rumori esterni (quindi rumori dello stadio, ecc.), cioè si capisce che proviene da una registrazione di un match vero :) E poi capita che ci siano alcune fasi di silenzio :) Quindi si, è proprio una beta e capisco che lavorando da solo per un progetto del genere era difficile continuare ;)

    Esatto, ho ancora in un HD i match di confederation 2013 e alcune partite di Euro 2012 scaricate da Raisport. La confederation si sentiva male pure in diretta ed io non sono un tecnico del suono :D
    E poi tutto questo lo avevo fatto quando Bizzotto - Dossena commentavano la nazionale, adesso c'è Lollobrigida, mi pare.
    In ogni caso, credo che possiamo mettere una pietra sopra ad ogni progetto di telecronaca personalizzata :angry:
    Con FIFA non è mai stato possibile, con PES non si può più... :(

    Come mai non possono più crearsi telecronache personalizzate su PES? Non ci ho mai provato per PC non giocando per quella piattaforma, per cui sono all'oscuro di tutto ciò :/
     
    Top
    .
  13. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 21/7/2015, 22:36) 
    Come mai non possono più crearsi telecronache personalizzate su PES? Non ci ho mai provato per PC non giocando per quella piattaforma, per cui sono all'oscuro di tutto ciò :/

    Perchè Konami ha reso impossibile aprire/modificare l'audio del commento, e inoltre non esiste una mappatura dei vari files.
    Contenti loro, secondo me non si sono ancora resi conto, o forse non gli importa nulla, di quanti appassionati di modding, e quindi acquirenti stiano perdendo..

    Edited by Massimuccio63 - 21/7/2015, 22:45
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    E quindi dovremo subirci ancora Caressa :asd:
     
    Top
    .
  15. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 21/7/2015, 22:42) 
    E quindi dovremo subirci ancora Caressa :asd:

    perchè? puoi sempre selezionare John Champion & Jim Beglin :ahah:
     
    Top
    .
19 replies since 6/6/2015, 10:19   610 views
  Share  
.