PES 2016: Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Quelli invece sono altre cose, ossia la possibilità di guadagnare abilità vere e proprie e non solo skill :)
     
    Top
    .
  2. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK..
    solo che non capisto perchè lampeggiano pure nella coppa d'INghilterra contro una squadra di seconda divisione..
    non è mica una partita importante hahah è il primo turno di coppa :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non saprei, potrebbe anche essere che ogni tanto vengono a caso :)
     
    Top
    .
  4. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D VAbbè vedo se li metto in campo tanto sono con le frecce Rosse nn credo si stanchino.. Al massimo ne faccio riposare uno solo
     
    Top
    .
  5. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma vi è capitato qualche volta di avere 2 offerte in contemporanea per un calciatore?
    Una per il prestito e una per la cessione? Cioè se metto un calciatore sia in lista prestiti e in lista trasferimenti posso trattare contemporaneamente la cessione e il prestito? O se mi arriva una offerta per un prestito e attendo nel prendere una decisione mi può arrivare anche la proposta per comprarlo definitivamente?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jo22 @ 24/6/2016, 18:05) 
    Scusate, ma vi è capitato qualche volta di avere 2 offerte in contemporanea per un calciatore?
    Una per il prestito e una per la cessione? Cioè se metto un calciatore sia in lista prestiti e in lista trasferimenti posso trattare contemporaneamente la cessione e il prestito? O se mi arriva una offerta per un prestito e attendo nel prendere una decisione mi può arrivare anche la proposta per comprarlo definitivamente?

    Credo possa capitare, ovviamente una volta che accetti una delle due l'altra va a farsi benedire però credo sia possibile una "doppia offerta" come hai spiegato tu!
     
    Top
    .
  7. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma se ti chiamano a fare l'allenatore di una nazionale durante la master League, la rosa della Nazionele è quella iniziale o si possono fare le convocazioni ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jo22 @ 28/7/2016, 19:19) 
    Scusate ma se ti chiamano a fare l'allenatore di una nazionale durante la master League, la rosa della Nazionele è quella iniziale o si possono fare le convocazioni ?

    Puoi decidere tu i giocatori da convocare :) Prima di qualsiasi amichevole o torneo, infatti, ti viene chiesto di diramare la lista dei 23 da convocare ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jo22 @ 28/7/2016, 19:19) 
    Scusate ma se ti chiamano a fare l'allenatore di una nazionale durante la master League, la rosa della Nazionele è quella iniziale o si possono fare le convocazioni ?

    Prima di ogni partita puoi convocare chi vuoi :) Se non erro pure gli allenatori della cpu fanno le convocazioni piacimento!

    EDIT

    Alle 22 stavo per rispondere, poi ho avuto da fare e ho risposto 4 ore dopo :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    per sfizio stavo provando la PTE e noto che all'avvio di pes esce che la versione dell'exe è la 1.05 :o:
    E' uscito un update nuovo nel frattempo? :o:
     
    Top
    .
  11. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 29/7/2016, 02:02) 
    CITAZIONE (jo22 @ 28/7/2016, 19:19) 
    Scusate ma se ti chiamano a fare l'allenatore di una nazionale durante la master League, la rosa della Nazionele è quella iniziale o si possono fare le convocazioni ?

    Prima di ogni partita puoi convocare chi vuoi :) Se non erro pure gli allenatori della cpu fanno le convocazioni piacimento!

    EDIT

    Alle 22 stavo per rispondere, poi ho avuto da fare e ho risposto 4 ore dopo :asd:

    Tranquillo non tui preoccupare, io invece avevo letto la risposta precedente e non avevo letto la tua e l'ho letta ora

    :unsure: :unsure: Sto priprio messo male
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 14/8/2016, 15:50) 
    per sfizio stavo provando la PTE e noto che all'avvio di pes esce che la versione dell'exe è la 1.05 :o:
    E' uscito un update nuovo nel frattempo? :o:

    Scusa non c'era già la 1.05 (Europei)? Non è che avevi la 1.04 per via dei tatuaggi?
     
    Top
    .
  13. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe passarmi l'exe originale di PES 2016, per favore?
     
    Top
    .
1032 replies since 10/6/2015, 14:59   27561 views
  Share  
.