PES 2016: Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricky_22 @ 17/6/2015, 09:22) 
    Yeeeees, editing su PS4! Godo tantissimo!

    Comunque, riguardo alla Master League, c'è qualche novità? A parte l'interfaccia grafica, intendo.

    Si direbbe di sì,dovrebbe esserci qualche novità riguardo le modalità dei trasferimenti nel Campionato Master.

    Comunque...
    Ho notato che cambiano la grafica interamente del gioco ogni 2-3 anni,e visto che pes 2016 è uguale a pes 2015 graficamente,stò pensando che pes 2016 non sarà altro che un'aggiornamento di pes 2015,ma con un gameplay ed un menù migliorato.
    Quindi stò ipotizzando che pes 2014-pes 2015-pes 2016 graficamente sono "simili" per non dire uguali,e secondo me..Negli studi konami visto che non hanno approfondito pes 2016,staranno sviluppando una nuova grafica per i prossimi futuri pes,e forse molto più realistica..
    Pes non lo comprerò più da questo "nuovo" pes 2016 fino alle prossime 8 nuove versioni,non lo dico con sicurezza,ma secondo me il realismo dal punto di vista grafico è molto vicino di quanto posso immaginare.. :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous

    poi Bhatti non ti disse più niente in merito al fixare il setting per le risoluzioni o l'exe per i LOD vero?
     
    Top
    .
  3. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 17/6/2015, 15:03) 
    poi Bhatti non ti disse più niente in merito al fixare il setting per le risoluzioni o l'exe per i LOD vero?

    Ciao Wiking :ciao:
    Purtroppo non ho ottenuto nessuna risposta,ma glielo metto in risalto un'altra volta a Bhatti affinchè non ottengo risposte. ^_^ :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    che fosse una LOTA lo si sapeva.. il team Konami fà sempre più schifo
     
    Top
    .
  5. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 17/6/2015, 16:31) 
    che fosse una LOTA lo si sapeva.. il team Konami fà sempre più schifo

    Dispiace dirlo,ma parlando di professionalità,la konami non è molto professionale.. <_<
    Comunque ti farò sapere,speriamo ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 17/6/2015, 16:38) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 17/6/2015, 16:31) 
    che fosse una LOTA lo si sapeva.. il team Konami fà sempre più schifo

    Dispiace dirlo,ma parlando di professionalità,la konami non è molto professionale.. <_<
    Comunque ti farò sapere,speriamo ^_^

    non faranno più niente sti maledetti.. pes16 è alle porte, per loro pes15 è storia passata
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    lasciando stare il titolo che è un fake questa dovrebbe essere la VERA simulazione (peccato siano tutte cutting scene di un gioco online per smartphone)
    Video
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe chiamarsi rush football 2
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si, quello è il nome.. purtroppo essere cut scenes è facile dare quel realismo pazzesco in pochi frames
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    da quel poco visto questo PES mi convince.
    Veniamo al atto pratico quest'anno come giusto che sia le current gen saranno il top quindi PS3 fine... Ma su PC dove si tira verso PS4? Un ibrido tra le 2?
     
    Top
    .
  11. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperChry @ 17/6/2015, 22:19) 
    da quel poco visto questo PES mi convince.
    Veniamo al atto pratico quest'anno come giusto che sia le current gen saranno il top quindi PS3 fine... Ma su PC dove si tira verso PS4? Un ibrido tra le 2?

    Molto probabilmente visto che Pes 2016 è una versione di Pes 2015 migliorata,molto sicuramente Pes 2016 sarà un'ibrido tra le Next e le Old-Gen com'è successo con pes 2015,ci auguriamo che nelle prossime versioni di Pes sarà sviluppata con grafica next-gen per le versioni PC. :)
     
    Top
    .
  12. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti io ieri su facebook ho letto su pes 2016 che anche quest'anno non ci sarà l'editor per gli stadi io spero sia una bufala...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samedi81 @ 18/6/2015, 13:57) 
    Buon giorno a tutti io ieri su facebook ho letto su pes 2016 che anche quest'anno non ci sarà l'editor per gli stadi io spero sia una bufala...

    Secondo me è troppo presto per avere una conferma definitiva in merito a questo :) Ovviamente spero non sia vero perchè la Konami deve capire che il non avere licenze degli stadi è una delle cose che pesa di più....quindi dare la possibilità ai giocatori di crearli (magari mettendo molti slot) è un ottima cosa (a mio modo di vedere :) )
     
    Top
    .
  14. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samedi81 @ 18/6/2015, 13:57) 
    Buon giorno a tutti io ieri su facebook ho letto su pes 2016 che anche quest'anno non ci sarà l'editor per gli stadi io spero sia una bufala...

    Ciao :)
    A quanto pare è vero,non ci sarà l'Editor di Stadi e neanche La Comunità Offline .
     
    Top
    .
  15. Massimuccio63
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PES 2016 New PS4 Gameplay

    Video
     
    Top
    .
1032 replies since 10/6/2015, 14:59   27561 views
  Share  
.