PES 2016: Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    :rofl:
     
    Top
    .
  2. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera faceva amichevole superstar juve vs bayer con livello velocità a 0 ed erano velocissimi , prendevo palla giusto quando la recuperavo dalla rete. poi ho messo a -1 e ho notato un cambiamento di giocabilità.niente piu passaggi super veloce.
    anche se la mia speranza illusoria sia che capiscano che è inutile far uscire pes dove ogni tiro è quasi sempre gol.pazzesca sta cosa
     
    Top
    .
  3. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TakeshiRG2 @ 27/11/2015, 00:32) 
    CITAZIONE (ewwe @ 27/11/2015, 00:16) 
    Yair è l'addetto al gameplay :asd:
    io potrei provare ma sinceramente non ho tempo per vedere :asd:

    Si immagino, ma ti giuro che sarei disposto a pagarti, perchè comunque con Pes così veloce ci perdo 35€, ho paura ad usarlo anche come sottobicchiere perchè sembra che la birra mi finisca col doppio della velocità :cry:

    hahahah :rofl:
    guarda anche volendo non avrei proprio tempo però appena mi capita un buco tipo domenica ci dò un occhiata.. se mi vien difficile la cosa che in un ora non so ancora dove sbatter il muso lascio subito perdere :asd:

    comunque prova a chiedere a yair di sta cosa a vedere che dice
     
    Top
    .
  4. TakeshiRG2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 27/11/2015, 20:49) 
    CITAZIONE (TakeshiRG2 @ 27/11/2015, 00:32) 
    Si immagino, ma ti giuro che sarei disposto a pagarti, perchè comunque con Pes così veloce ci perdo 35€, ho paura ad usarlo anche come sottobicchiere perchè sembra che la birra mi finisca col doppio della velocità :cry:

    hahahah :rofl:
    guarda anche volendo non avrei proprio tempo però appena mi capita un buco tipo domenica ci dò un occhiata.. se mi vien difficile la cosa che in un ora non so ancora dove sbatter il muso lascio subito perdere :asd:

    comunque prova a chiedere a yair di sta cosa a vedere che dice

    Grazie davvero pe rl'interesse!
    Ci ho già provato anche con troppa insistenza, non essendo io l'unico a fare questa richiesta ha risposto anche in modo un pò seccato, tipo: "ho già la velocità del pallone, come fate a dire che è troppo veloce la mia patch?"
    Ho provato a ri-porre la questione anche poco fa, temo che il suo giro-palle sia già a +6 :( tra un pò si ritira dal modding per colpa mia, quindi meglio non pressarlo ulteriormente
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Come già annunciato, Konami rilascerà il prossimo DLC 3.00 per PES 2016 giovedì 24 marzo. Il nuovo pacchetto dati implementerà gratuitamente i contenuti di UEFA EURO 2016, presente con licenza esclusiva solo in PES. Sarà quindi disponibile la nuova modalità dedicata accessibile direttamente dal menu principale di PES 2016, oltre alle divise ufficiali di 15 squadre: Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e ovviamente Francia. Per le altre nazionali che al momento non avranno divisa ufficiale Konami ha comunicato che i kits saranno modificabili liberamente dalla modalità modifica. A tal proposito vi invitiamo a controllare la sezione di editing sul nostro forum. Inoltre, sempre legati alla licenza di UEFA EURO 2016, arriverà anche il pallone ufficiale della competizione insieme allo Stade de France, che ospiterà la finale. Relativamente a UEFA EURO 2016 vi ricordiamo infine che il gioco ufficiale sarà disponibile in versione stand alone dal 21 aprile, con Gareth Bale in copertina ed importnati bonus per la modalità PES 2016 myClub.

    Ma i contenuti non finiscono qui. La settimana prossima arriverà in PES 2016 anche l’atteso aggiornamento per il calciomercato invernale, che provvederà a sistemare le rose e le formazioni delle squadre anche per le modalità offline del gioco. Saranno aggiunti anche nuovi scarpini, palloni, divise e nuovi volti. Probabilmente saranno inoltre aggiornate le statistiche di alcuni giocatori (ma su questo manca conferma ufficiale).

    Novità in arrivo anche per PES 2016 myClub. 17 membri originali del Campionato Master come Burchet, Espimas e Celnili saranno infatti acquistabili come allenatori nella modalità. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo la loro introduzione, ovviamente vi aggiorneremo il prima possibile.


    Fonte: Pesteam.it
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh, gioco installato sul portatile ma.. mi dice che la VRAM (128 MB + 768 Condivisa) non è possibile..
    C'è un modo per farlo funzionare ugualmente? Perchè purtroppo non è un fisso dove con 2 soldi cambi la scheda video..
    :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (steam engenius @ 26/3/2016, 11:35) 
    Beh, gioco installato sul portatile ma.. mi dice che la VRAM (128 MB + 768 Condivisa) non è possibile..
    C'è un modo per farlo funzionare ugualmente? Perchè purtroppo non è un fisso dove con 2 soldi cambi la scheda video..
    :(

    facci vedere uno screenshot della scheda Specifiche
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 26/3/2016, 11:36) 
    CITAZIONE (steam engenius @ 26/3/2016, 11:35) 
    Beh, gioco installato sul portatile ma.. mi dice che la VRAM (128 MB + 768 Condivisa) non è possibile..
    C'è un modo per farlo funzionare ugualmente? Perchè purtroppo non è un fisso dove con 2 soldi cambi la scheda video..
    :(

    facci vedere uno screenshot della scheda Specifiche

    jpg
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    con un Cattivo e un Non possibile non c'è modo di poterci giocare.. spero solo che tu non l'abbia acquistato il gioco visto che i requisiti erano ben noti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 26/3/2016, 13:05) 
    con un Cattivo e un Non possibile non c'è modo di poterci giocare.. spero solo che tu non l'abbia acquistato il gioco visto che i requisiti erano ben noti

    No, in realtà volevo provarlo prima di acquistarlo, proprio perchè non ero sicuro del suo funzionamento.
    Di originale ho PES2013, torno a quello, anche perchè non ho mai provato il 14 e il 15, non saprei che aspettarmi..
    Grazie comunque!
     
    Top
    .
  11. big.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei fare una domanda che è più che altro una curiosità....durante il campionato master quando i giocatori si ritirano la stagione successiva li ritrovate con età 16 anni?...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    A quanto pare si
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (big. @ 24/4/2016, 20:45) 
    vorrei fare una domanda che è più che altro una curiosità....durante il campionato master quando i giocatori si ritirano la stagione successiva li ritrovate con età 16 anni?...

    I più forti li trovi nel mercato invernale mentre quelli normali li ritrovi nel mercato estivo! (Pellissier lo troverai nella prima finestra disponibile e Ibrahimovic nella seconda, entrambi 16enni)
     
    Top
    .
  14. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma a che età si ritirano i giocatori?
    C'è un'età stabilita o magari quelli che hanno per esempio più di 35 anni dopo la prima stagione si ritirano oppure dipende da giocatore in giocatore?
    Cioè uno si può ritirare a 33 anni e uno a 40?
    Ps. se un giocatore lo hai in squadre e vuole ritirarsi posso provare a rinnovargli il contratto o se decide di ritirarsi non posso convincerlo?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jo22 @ 26/4/2016, 15:26) 
    Scusate ma a che età si ritirano i giocatori?
    C'è un'età stabilita o magari quelli che hanno per esempio più di 35 anni dopo la prima stagione si ritirano oppure dipende da giocatore in giocatore?
    Cioè uno si può ritirare a 33 anni e uno a 40?
    Ps. se un giocatore lo hai in squadre e vuole ritirarsi posso provare a rinnovargli il contratto o se decide di ritirarsi non posso convincerlo?

    Penso sia casuale la cosa, c'è sicuramente un limite oltre il quale è probabile che si ritirino da un momento all'altro, ma non sicuramente (almeno credo)
     
    Top
    .
1032 replies since 10/6/2015, 14:59   27561 views
  Share  
.