PES 2016: Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma fatemi capire una cosa... Faranno una patch in data improponibile e per di più non fixerà il problema degli arbitri ma soltanto i trasferimenti ??? Ma stiamo scherzando ??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    W la Konami :asd:
     
    Top
    .
  3. ElShaarawy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho come la sensazione che aggiorneranno le rose senza prendere in considerazione il fatto che mancano Ascoli, Brescia ed Entella (anche se la B è fake, i calciatori potrebbero inserirli)
     
    Top
    .
  4. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la verità è questa, ovvero hanno rilasciato una versione PC penosa di proposito, per mancanza di voglia e tempo, anche perché probabilmente le vendite sono scarsissime, ma per non darla vinta a FIFA definitivamente hanno dovuto rilasciarla.

    Il trucco sta nel fatto che l'hanno rilasciata in modalità pessima, proprio perché probabilmente la maggior parte delle persone gioca la versione PC "con la cura" quindi è un po' come dire "chi vuole giocare davvero a PES se lo prenda su PS4, gli altri attaccatevi al pistolino" perdendo i clienti PC di quest'anno per l'anno prossimo i quali andranno a FIFA, che almeno non ha dei bug così pesanti e "non è facilmente curabile".

    Nota Bene
    Non sto affatto giustificando la Konami, anzi, per me se hanno ragionato davvero così fanno schifo, se invece hanno svolto un lavoro fatto così male sono penosi, si trattava di fare una conversione che per quanto possa essere complessa non giustifica che degli aspetti base quali i trasferimenti delle squadre e soprattutto il malfunzionamento degli arbitri che è a dir poco scandaloso.
     
    Top
    .
  5. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la serie b da una parte non hanno torto. Quando è stato stilato il calendario mancavano proprio squadre, quindi non potevano piazzerle se non erano sicuri (poi non so se sono effettivamente quelle che non sono stati inserite ad aver avuto problemi).
     
    Top
    .
  6. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo diverse partite posso esprimere i miei primi giudizi completi:Sono assolutamente deluso dalla konami,è la prima volta che proprio mi ritrovo delusissimo verso un capitolo della konami,dai tempi di pes 4 in poi nemmeno quando uscììì pes 2008 rimasi cosi tanto deluso,forse per il semplice fatto che io adoro pes 2015 un gamplay PERSONALMENTE realissimo con una cpu agressiva che veramente ti fa sudare le partite,poi oltretutto con delle patch che ho messo a livello di stadi e kit ritengo sia un gioco bellissimo,e vedere tale capolavoro smontato cosi in fretta e furia dalla konami mi da i nervi,proprio una delle mie impressioni è il fatto che il gamplay sia stato fatto in fretta e furia in questo pes 2016,i contrasti sono assolutamente ridicoli con palloni che certe volte rimangono contesi troppo tempo in area di rigore mentre sul 15 non è cosi,portieri assolutamente imbarazzanti e cpu ridicola,stadi diminuiti addirittura rispetto a pes 15 senza patch e questo mi ha fatto davvero infuriare,non dico io ma che cavolo ci vuole a fare almeno un editor interno visto che gli stadi piu passano gli anni e piu diminuiscono???'Poi un altra cosa che mi ha deluso tantissimo è L'AUDIO,clamoroso personalmente adoro pes 2015 anche per questo a ogni goal un boato pazzesco bellissimo sia della squadra in casa che in trasferta,in questo pes hanno cambiato tutto al posto di lavorare sulla splendida base del precedente,audio dopo i goal ridicolo che addirittura si abbassa,saranno fesserie ma visto che a pes mancano tante cose da sempre io davo assoluta importanza almeno a questi piccoli particolari e almeno in pes 15 esiste un gamplay straordinario e un audio bellissimo quindi con un po di lavoro dei grandissimi editer di oltreilcalcio si ha un gioco strepitoso,in pes 16 ragazzi il gamplay è da buttare.Incredibile pensavo che dopo pes 2014 bruttino la konami con il 15 veramente era arrivata al punto che tutti noi aspettavamo da pes 6 e cioè mettere la freccia e superare fifa e invece disastro totale!!Ripeto è la prima volta in 20 anni di pes che sono cosi deluso,disinstallo tutto e mi tengo il mio amato pes 2015 patchato visto che con fifa non ci vado proprio d'accordo di principio perchè il gamplay lo vedo da sempre troppo computerizzato comunque sia non sto qua a discutere il perchè a me non piaccia fifa,ma per dire che pes 2016 è un disastro totale e che konami mai era caduta cosi in basso!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    negli anni passati ad ogni capitolo nuovo che usciva,seguiva sempre un piccolo periodo di allenamenti per prendere la mano col nuovo sistema di controllo..e dopo un po' iniziava il divertimento..e tutto questo sino al capitolo del 2013..dopo quest'ultimo,la konami pensando di riuscire a superare nuovamente fifa nelle vendite,ecco che inizia a copiare il suo gameplay..ed e il disastro..invece di capire che per tornare ad essere grandi come un tempo bastava far uscire il gioco con le licenze,butta via tutto quello che di buono aveva pes in fatto di giocabilita',per infilarsi in una spirale senza uscita,fatta di cazzate a nastro..come ho detto all'inizio del mio intervento,prima quando usciva un nuovo pes,bisognava rifarci la mano..pero' la giocabilita' che aveva,ti invogliava ad andare avanti e ad imparare le nuove mosse..ora invece per quanto mi riguarda,dalla versione 2014 in poi,non riesco a fare nemmeno un primo tempo tanto e lo schifo che e diventato..pes 2015 per quanto ciofeca fosse e addirittura superiore a questa mega cacata appena uscita..
     
    Top
    .
  8. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 26/9/2015, 19:24) 
    negli anni passati ad ogni capitolo nuovo che usciva,seguiva sempre un piccolo periodo di allenamenti per prendere la mano col nuovo sistema di controllo..e dopo un po' iniziava il divertimento..e tutto questo sino al capitolo del 2013..dopo quest'ultimo,la konami pensando di riuscire a superare nuovamente fifa nelle vendite,ecco che inizia a copiare il suo gameplay..ed e il disastro..invece di capire che per tornare ad essere grandi come un tempo bastava far uscire il gioco con le licenze,butta via tutto quello che di buono aveva pes in fatto di giocabilita',per infilarsi in una spirale senza uscita,fatta di cazzate a nastro..come ho detto all'inizio del mio intervento,prima quando usciva un nuovo pes,bisognava rifarci la mano..pero' la giocabilita' che aveva,ti invogliava ad andare avanti e ad imparare le nuove mosse..ora invece per quanto mi riguarda,dalla versione 2014 in poi,non riesco a fare nemmeno un primo tempo tanto e lo schifo che e diventato..pes 2015 per quanto ciofeca fosse e addirittura superiore a questa mega cacata appena uscita..

    STRAQUOTO,e tutto li il discorso,la tua frase rispecchia la magia di pes,magia che quest'anno è completamente sparita.
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Pes è diventato come le tipe su FaceBook, molto belle nelle foto e nei video, ma non nella realtà :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    pes e diventato una chiavica.. :asd:
     
    Top
    .
  11. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto una partita in coop con un mio amico, sinceramente non lo trovo così scabroso... Tecnicamente è troppo facile, ma avendo giocato a campione non è troppo valido il test... Venendo dal 2015, tra le altre cose, il fatto dei contrasti non fischiati credo abbia aggevolato molto il nostro gioco...
    Quando potrò fare più partite vediamo che succede.... per la cronaca wolfsburg psg 5 a 1 con pokerissimo di dost XD
     
    Top
    .
  12. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gamplay è una presa in giro verso tutti noi utenti di pes,la konami di solito si salvava sempre su questo,ma quest'anno ha deciso proprio di fare totalmente schifo,personalmente penso che questo sia il punto piu basso della casa giapponese proprio per il semplice fatto che ha fatto un gioco senza PASSIONE,senza voglia,bastava un pizzico di passione per fare veramente il grande salto di qualità e invece niente,tutta questa pubblicità per l'anniversario dei 20 anni e poi ci rilasciano un gioco totalmente incompleto e rovinato.Io me ne sono accorto gia dal menu,identico al capitolo precedente...mi viene da pensare che questi in un anno hanno lavorato 5 giorni per fare uno schifo del genere...sono sicuro che se uno come me certe volte morbido nei giudizi per via della passione per PRO EVOLUTION SOCCER(che non ha niente a che vedere con questo schifo)quest'anno la konami perderà tantissimi utenti meritatamente!
     
    Top
    .
  13. pes99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora state a parlare di questi nipponici che non sanno nemmeno cosa è una palla...basta parlare di konami tutti su ea sport e fifa....x sempre cosi imparano..utenti presi x il culo alla grande e x le rose attese fino novembre,..ma ci han preso per deficenti?

    mi viace farmi pigliare x il culo ancora da loro?io ho chiuso...fifaxsempre
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    qui si parla di pes...se a te piace fifa c'è il topic fifa
     
    Top
    .
  15. pes99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma andate a quel paese...si parla di cosa?anni che gioco a pes....e non posso dire la mia?parlare di cosa ?di una gran presa per il culo per sfigati?ma vi rendete conto di quello che hanno fatto?
     
    Top
    .
1032 replies since 10/6/2015, 14:59   27561 views
  Share  
.