Come on you Spurs! La colonna del club al timone, per fare la storia!

5min / Campione / Rose aggiornate / Mercato Iniziale Estivo: Sì / Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come promesso ragazzi dopo la carriera col Milan andata persa, inizio un nuovo cammino con il Tottenham. Alla guida dei Miei Spurs ci sarà una grande colonna della storia recente del club, dalla carriera tormentata ma con una personalità che non sarà mai dimenticata. Chi sarà? vediamo se indovinate.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera

    Group
    Bannato
    Posts
    11,977
    Reputation
    +49
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    VillaS Boas ??
     
    Top
    .
  3. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono è una colonna del club è stato capitano per qualche tempo, si è ritirato abbastanza prematuramente..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera

    Group
    Bannato
    Posts
    11,977
    Reputation
    +49
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ledley King ??
     
    Top
    .
  5. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arriva il Comunicato!!

    King

    Via Alla conferenza stampa del nuovo tecnico.

    Edited by Jimbo13 - 2/7/2015, 11:01
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera

    Group
    Bannato
    Posts
    11,977
    Reputation
    +49
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Cosa l'ha portata a tornare agli Spurs ???
    Cosa si aspetta dal mercato ??
    Noi tifosi speriamo di giocarci il posto in Champions per l'anno prossimo secondo lei si può fare
     
    Top
    .
  7. Jimbo13
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda 1. " Il Tottenham è casa mia, sono stato la prima scelta del club. Quando mi hanno contattato non stavo nella pelle, mi è sembrato il modo giusto per continuare a dare il mio contributo, visto che ho dovuto interrompere prematuramente la mia carriera da calciatore. Quando ho deciso di fermarmi mi era parso ancora di non aver dato tutto quello che potevo a questa maglia, ora ne avrò la possibiltà."

    Domanda 2. "La squadra è già molto forte, ci sono dei giocatori che potrebbero diventare importantissimi, anche quelli poco utilizzati lo scorso anno possono essere dei grandi prospetti nel mio 4-3-3. Proverò ad applicare il calcio moderno allo spirito britannico, in questi 5 anni lontano dai campi ho studiato molto, vorrei portare a casa 2/3 innesti massimo, niente rivoluzioni specialmente in difesa dove siamo copertissimi. Sul mercato in uscita ho già parlato con Adebayor, mi ha fatto capire che non posso contare su di lui quest'anno, abbiamo deciso insieme che fossi io a comunicarlo oggi."

    Domanda 3. " Non voglio fare proclami, ma se riusciamo a puntellare la rosa nei pochi ruoli scoperti il quarto posto non sarebbe più un miraggio, di certo non abbiamo i mezzi di Liverpool e Arsenal che a mio avviso sono le rivali principali per i preliminari di champions, ma ci sono giocatori che sono cresciuti esponenzialmente negli ultimi 3 anni e di questo devo ringraziare anche Pochettino e Villas Boas."

    Ecco le strategie Spurs, 2 sono le operazioni che verranno comunque fatte, con o senza Esuberi.

    King
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera

    Group
    Bannato
    Posts
    11,977
    Reputation
    +49
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    io non venderei ne Chiriches ne PAulinho
     
    Top
    .
  9. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono arrivate offerte solo per loro.. L'allenatore ha problemi di abbondanza, e punta molto su Bentaleb. Con questi 2 ha 7 centrocampisti in rosa per 3 maglie e 6 dif centrali per 2 maglie, con lo uno slot libero in mediana, si potrebbe pensare di arrivare al Mediano basso tanto desiderato. Ecco le cifre delle 2 operazioni, un bel gruzzolo che va a rimpolpare il discreto Budget messo a disposizione. Allo stesso tempo però sfuma un obbiettivo importante, purtroppo gli Spurs non hanno il blasone dei Top Team.

    King


    King_2

    Edited by Jimbo13 - 30/6/2015, 10:36
     
    Top
    .
  10. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come promesso, tentativo importante per rinforzare la squadra, con impiego di Denaro massiccio.

    King_3
     
    Top
    .
  11. LLMOD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carrasco e Martial sono fortissimi ,bella carriera, ti seguo ricambi?
     
    Top
    .
  12. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LLMOD @ 30/6/2015, 19:04) 
    Carrasco e Martial sono fortissimi ,bella carriera, ti seguo ricambi?

    Ricambio. Intanto altra cessione in casa Spurs che così, in attesa della risposta del Monaco, sfoltisce la rosa in maniera importante abbassando il monte ingaggi. L'affare Carrasco - Martial è quasi concluso, mancano solo le firme dei 2 giocatori, Il tottenham spenderà 16Mln di £ per Carrasco e 10 per Martial. Considerando l'affare monegasco già chiuso in questo inizio di Agosto, ci si tuffa sul centrocampista per arrivare almeno alla prima giornata con la rosa al completo; un occhio anche alla difesa del futuro.

    King_6

    King_4
     
    Top
    .
  13. LLMOD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene a cedere Kaboul, come esterno se non hai già preso Carrasco ti consiglio Volland del Hoffenheim, veloce con un buon dribbling e un gran tiro
     
    Top
    .
  14. -ARTURO23-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la carriera Martial è sempre forte, se non ti dispiace potresti darmi il link della prima grafica (quella dell'allenatore).
     
    Top
    .
  15. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ARTURO23- @ 2/7/2015, 00:11) 
    Complimenti per la carriera Martial è sempre forte, se non ti dispiace potresti darmi il link della prima grafica (quella dell'allenatore).

    ecco qui: https://s22.postimg.cc/alby1xbch/King.jpg

    Intanto arriva dal profilo twitter del tottenham l'attesa ufficialità.

    king_5

    La particolarità è il ringraziamento al Monaco che ha rifiutato un rilancio del Valencia per Carrasco all'ultimo momento. Le cifre dell'intera operazione sono di 28M di £ complessivi per i 2 cartellini, con un ingaggio ai giocatori di: 2,5M di £ per Carrasco ed 1,5M di £ per Martial, ingaggi quasi raddoppiati per entrambi i giocatori che hanno firmato un quadriennale.

    Si registrano ufficialità anche nelle cessioni:

    King_4

    Edited by Jimbo13 - 2/7/2015, 11:37
     
    Top
    .
15 replies since 25/6/2015, 08:47   342 views
  Share  
.