Requisiti Pes 2016

topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zizou21 @ 8/9/2015, 15:17) 
    Non ha senso puntare a fare un gioco che giri bene su piattaforme che erano all'avanguardia 7 anni fa. Altrimenti si andrà avanti ogni anno con sviluppo del gioco per le consolle next gen, mentre chi gioca su pc, e magari spende tanti soldini per poter far girare dignitosamente i titoli attuali, si ritrova a dover pagare 40 euro per un gioco che non ha nulla di diverso rispetto a una PS3 o una Xbox 360. Anche perche giocare a un gioco che non sfrutta l'hardware attuale (e non dico che devono fare un gioco non ottimizzato anche per chi possiede un hardware non più giovanissimo) non ha senso per chi spende soldi per tenere in piedi un pc potente, e permette di giocare a chi ha pc vecchiotti con risoluzioni comunque minime e dettagli bassi, il che non ha senso: ok il gioco parte, ma alla fine non te lo godi comunque! Quindi questa scelta di konami di non proporre su pc un gioco pari a quello delle consolle next gen lo trovo insensato; io spero comunque che non sarà cosi, ma già il fatto di non aver pubblicato una demo per PC (mi pare di aver capito bene, se mi sbaglio ditemelo) mi puzza un pó e mi sa tanto di trattamento di serie B per il gioco su PC.

    Finalmente uno che ragiona e non giustifica uno scempio assurdo come alcuni sopra
     
    Top
    .
  2. zizou21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un pc del 2007 che ancora oggi probabilmente reggerebbe questo gioco, forse avrei bisogno solo di aggiornare la scheda video, ma quella che consiglia Konami è davvero datata, e oggi si trova in commercio a meno di 30 euro. Cioè davvero mi sembra strano come il gioco possa girare su una configurazione come quella indicata nei requisiti consigliati. Ma secondo la vostra esperienza su pes, con le specifiche indicate nei requisiti consigliati si riesce a giocare a dettagli alti?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zizou21 @ 8/9/2015, 15:43) 
    Io ho un pc del 2007 che ancora oggi probabilmente reggerebbe questo gioco, forse avrei bisogno solo di aggiornare la scheda video, ma quella che consiglia Konami è davvero datata, e oggi si trova in commercio a meno di 30 euro. Cioè davvero mi sembra strano come il gioco possa girare su una configurazione come quella indicata nei requisiti consigliati. Ma secondo la vostra esperienza su pes, con le specifiche indicate nei requisiti consigliati si riesce a giocare a dettagli alti?

    Con un pc (di mio zio) un pochino piu sopra alle caratteristiche minime indicate si gioca benissimo a medio quindi penso che tutto sommato piu o meno con un pc con quelle caratteristiche puo farlo girare al minimo.
    Comunque rispetto la vostra linea di pensiero, ma onestamente secondo me è un pensiero da videogiocatore medio, io non voglio offendere nessuno sia chiaro ah, ma se gioco al minimo o al massimo dei dettagli poco importa,la differenza qual è che vedi meglio l'acconciatura di Totti o di qualsiasi altro giocatore? Alla fine il gameplay sempre brutto o bello che sia rimane con qualsiasi dettaglio grafico si giochi.Come ho detto giocare a pes 6 (l'ultimo pes secondo me che si puo definire re indiscusso dei videogiochi calcistici) è ancora divertente e la grafica è di anni fa ma poco importa. Poi per il discorso che non è giusto per chi spende soldi per tenersi un pc decente, beh penso che tenersi un pc decente solo per pes non sia un giusto investimento no? :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il fatto che richieda 8gb di spazio, conferma che sarà come la versione old gen
     
    Top
    .
  5. gube_BFC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiutoooo
    ho installato il gioco
    avvio l'exe
    mi dà un avvertimento....i requisiti non sono suff....
    se cliccavo ignora coi vecchi pes poi andava tutto (una volta ho dovuto selezionare dalle proprietà la compatibilità con una tipologia di windows)
    ora clicco ignora ma crasha dopo mezzo secondo

    come posso fare


    i requisiti ovviamente non li rispetto neanche alla lontana....
    ma non li ho mai rispettati ed ho sempre giocato...

    Immagine
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    quest'anno è diverso a quanto pare
     
    Top
    .
  7. manho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! HO lo stesso problema col portatile per cui pes non riconosce la scheda video dedicata (NVIDIA K1100) ma solamente l'intel. Cercando sul forum ho visto che wiking ha risposto ad un utente dicendo che c'era una discussione in proposito, senza mettere il link in quanto impossibilitato dal telefono.
    Vi chiedo se è possibile avere il link di questa discussione (o se è questa XD) o come risolvere direttamente il problema.

    Grazie!
     
    Top
    .
  8. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un'informazione.
    QUalcuno usa una Geforce GTX 650 1Gb?

    In pratica ia me va tutto liscio tranne con lo sweet che a volte va a scatti sopratutto in alcuni stadi..
    Ho notato che potrebbe essere il processore un "Intel core due quad QX9600"
    in quanto mentre gioco arriva al 70/80%
    Perchè ho provato a depotenziare di tanto la scheda video dall'apposito programmino dell'Asus e non cambia nulla, se fosse la scheda ad essere el limite, diminuendo di molto i parametri (overclock al contrario) scatterebbe sempre, invece sembra che non gli fa un baffo..

    siccome sto prendendo un nuovo PC con il nuovo I7 6700K , pensate che andrà bene con l'attuale scheda video o devo cambiarla?
    Perchè se riesco a tirare un'altro anno prendo qualcosa di nuovo il prossimo anno..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (manho @ 26/9/2015, 18:41)
    Salve a tutti! HO lo stesso problema col portatile per cui pes non riconosce la scheda video dedicata (NVIDIA K1100) ma solamente l'intel. Cercando sul forum ho visto che wiking ha risposto ad un utente dicendo che c'era una discussione in proposito, senza mettere il link in quanto impossibilitato dal telefono.
    Vi chiedo se è possibile avere il link di questa discussione (o se è questa XD) o come risolvere direttamente il problema.

    Grazie!

    ci sono due topic in sezione Help
    CITAZIONE (jo22 @ 30/9/2015, 17:12)
    Ragazzi un'informazione.
    QUalcuno usa una Geforce GTX 650 1Gb?

    In pratica ia me va tutto liscio tranne con lo sweet che a volte va a scatti sopratutto in alcuni stadi..
    Ho notato che potrebbe essere il processore un "Intel core due quad QX9600"
    in quanto mentre gioco arriva al 70/80%
    Perchè ho provato a depotenziare di tanto la scheda video dall'apposito programmino dell'Asus e non cambia nulla, se fosse la scheda ad essere el limite, diminuendo di molto i parametri (overclock al contrario) scatterebbe sempre, invece sembra che non gli fa un baffo..

    siccome sto prendendo un nuovo PC con il nuovo I7 6700K , pensate che andrà bene con l'attuale scheda video o devo cambiarla?
    Perchè se riesco a tirare un'altro anno prendo qualcosa di nuovo il prossimo anno..

    non rientra nelle mie conoscenze purtroppo
     
    Top
    .
  10. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho notato una cosa i requisiti sono precisi a pes 2015 che mi gira alla perfezione mentre il 16 un po mi va a scatti con dettagli massimi in certi momenti sopratutto nelle partite di giorno...ho un hp i5 con 8 giga di ram e scheda video dedicata da 2 giga,tutto cio quindi mi fa pensare che anche se i requisiti sono uguali un po hanno potenziato la grafica.
     
    Top
    .
  11. slevin90b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.ho intenzione di acquistare pes 16. prima vorrei sapere se la mia configurazione mi permetterà di giocare bene:
    windows 7 ultimate
    ram 3gb(presto la porterò a 4)
    quad core q6600 2,40ghz
    ati radeon r7 240 msi oc 2gb

    grazie in anticipo :D :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slevin90b @ 5/1/2016, 01:50) 
    ciao a tutti.ho intenzione di acquistare pes 16. prima vorrei sapere se la mia configurazione mi permetterà di giocare bene:
    windows 7 ultimate
    ram 3gb(presto la porterò a 4)
    quad core q6600 2,40ghz
    ati radeon r7 240 msi oc 2gb

    grazie in anticipo :D :D

    Ti ho spostato il post nel topic unico dei requisiti :) L'unico dubbio è la scheda video, non conoscendo quella marca non so dirti se la tua sia superiore a quella richiesta!
     
    Top
    .
26 replies since 20/8/2015, 14:06   1283 views
  Share  
.