Requisiti Pes 2016

topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    Requisiti minimi:

    Sistema Operativo: Windows 8.1 / 8 / 7 / Vista SP2
    Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.8 GHz. AMD Athlon II X2 240 o equivalente
    Memoria RAM: 1 GB
    Scheda Video: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 2000 o migliore
    DirectX: Versione 9.0c
    Scheda Audio: DirectX 9.0c o compatibile
    Spazio libero: 8 GB



    Requisiti raccomandati:

    Sistema Operativo: Windows 8.1 / 8
    Processore: Intel Core i3 530 AMD Phenom II X4 925 o equivalente
    Memoria RAM: 2 GB
    Scheda Video: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 3000 o migliore
    DirectX: Versione 9.0c
    Scheda Audio: DirectX 9.0c o compatibile
    Spazio libero: 8 GB

     
    Top
    .
  2. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bassini come al solito anzi identici! determina la stessa qualità grafica generale!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Paragonati a Fifa, i requisiti, sembrano di un gioco degli anni 2000 :asd:
     
    Top
    .
  4. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti! Vorrei sapere cosa aspettano ! L'era dei PC scarsi è finita, oramai per giocare tutti hanno minimo un quad core!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tavano10 @ 20/8/2015, 16:10) 
    Infatti! Vorrei sapere cosa aspettano ! L'era dei PC scarsi è finita, oramai per giocare tutti hanno minimo un quad core!

    io no :asd:
     
    Top
    .
  6. dariointer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I requisiti sono quelli del 2015? Sapete per caso qualcosa delle licenze dei campionati?
    Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    I requisiti di pes 2015 erano questi:
    Requisiti minimi:
    - Windows 7 SP1/Vista SP2
    - Intel Core 2 Duo 1.8 Ghz (AMD Athlon II X2 240 o equivalente)
    - 1 GB RAM
    - nVidia GeForce7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 2000
    - Scheda grafica compatibile Direct X 9.0c con almeno 512MB
    - 8 GB di spazio su hard disk

    Requisiti consigliati:
    - Windows 7 SP1/Vista SP2
    - Intel Core i3 530 (AMD Phenom II X4 925 o equivalente)
    - 2 GB RAM
    - nVidia GeForce7950 / ATI Radeon HD 2400 / Intel HD Graphics 3000
    - Scheda video compatibile DirectX 9.0c con 1024MB
    - 8 GB di spazio su hard disk

    Per domande che non riguardano i requisti scrivi qua --> https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=57723910
     
    Top
    .
  8. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fediuk @ 20/8/2015, 18:25) 
    CITAZIONE (Tavano10 @ 20/8/2015, 16:10) 
    Infatti! Vorrei sapere cosa aspettano ! L'era dei PC scarsi è finita, oramai per giocare tutti hanno minimo un quad core!

    io no :asd:

    Perché non videogiochi a giochi recenti evidentemente !

    Comunque pes directx 9 e Fifa directx 11 è pesa eh :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Sembra che anche quest'anno col mio pc molto mediocre potrò giocare a qualcosa :asd:
    Peccato però che alla base di quest requisiti ci sia una "discriminazione" dei PC gamer da parte di Konami.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 23/8/2015, 01:23) 
    Sembra che anche quest'anno col mio pc molto mediocre potrò giocare a qualcosa :asd:
    Peccato però che alla base di quest requisiti ci sia una "discriminazione" dei PC gamer da parte di Konami.

    Guarda la scelta di konami non è che sia tanto sbagliata perchè se non si ha un pc molto potente tra pes e fifa si sceglie pes perchè gira bene,e onestamente con tutto che ho un pc abbastanza buono condivido la scelta di konami che pero dovrebbe impegnarsi di piu sul gameplay a questo punto,cosa che non fa molto bene...
     
    Top
    .
  11. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 24/8/2015, 21:49) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 23/8/2015, 01:23) 
    Sembra che anche quest'anno col mio pc molto mediocre potrò giocare a qualcosa :asd:
    Peccato però che alla base di quest requisiti ci sia una "discriminazione" dei PC gamer da parte di Konami.

    Guarda la scelta di konami non è che sia tanto sbagliata perchè se non si ha un pc molto potente tra pes e fifa si sceglie pes perchè gira bene,e onestamente con tutto che ho un pc abbastanza buono condivido la scelta di konami che pero dovrebbe impegnarsi di piu sul gameplay a questo punto,cosa che non fa molto bene...

    EH? Ma cosa? :D dopo questa le ho sentite tutte! La scelta di konami non è sbagliata? Ma LOL

    Ma guarda che se fosse vero quello che dici te allora Pes su PC dovrebbe vendere un botto più di FIFA perché tutti scelgono Pe, giusto?
    Bene , invece FIFA nelle classifiche di vendita PC degli ultimi tempi era primo ( al secondo posto FIFA 14) Pes 2015 solo 14* !!
    Quindi a quanto pare la gente sceglie comunque quello con i requisiti più alti!

    Poi non è che i requisiti di FIFA sono alti, sono quelli di Pes che sono troppo bassi!
    La scelta di konami con la gente che non ha il PC adatto non c'entra una sega, questo discorso lo potevi fare 4 anni fa non di certo ora, che per giocare tutti i videogiochi minimo devi avere i requisiti di FIFA ( minimo ) e a volte manco quelli ti bastano, quindi voi siete una infinitesima percentuale proprio, e le poche vendite che fanno di certo non le fanno con voi !

    Poi su PC mi pare che pure la grafica sia un gran problema visto il porting old gen , altro che gameplay

    Non è che per voi 2 gatti adesso devono rilasciare un prodotto castrato a tutti gli altri eh! Ma dove la vedi la logica?
    Se parlassimo di un gioco che vende potrei darti ragione, ma le vendite di Pes sono anni che sono basse basse e credimi, con questa scelta lo boicotteranno in tanti e non venderà quasi nulla!

    Ps: FIFA gira benissimo ed è leggerissimo come gioco , dove hai letto che gira peggio di Pes ? Boh!
    Ovvio Pes è più leggero ma su PC è pure più scarso graficamente eh...non lo conti questo? Poi oh se ci giochi col PC in cui ti si avvia solo prato fiorito grazie al cavolo ! :D poi che gusto ci sarà a giocarsi a dettagli bassi un gioco su PC già scarso graficamente pure a dettagli massimi proprio non lo so :)

    Ad ogni modo chiaro che a voi 2 gatti che avete il PC scabroso di 10 anni fa non vi pare il vero, ma per tutti gli altri che hanno un PC normale da gioco credimi che la scelta di konami è l'ennesima presa per il culo!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tavano10 @ 24/8/2015, 21:59) 
    CITAZIONE (Alex' @ 24/8/2015, 21:49) 
    Guarda la scelta di konami non è che sia tanto sbagliata perchè se non si ha un pc molto potente tra pes e fifa si sceglie pes perchè gira bene,e onestamente con tutto che ho un pc abbastanza buono condivido la scelta di konami che pero dovrebbe impegnarsi di piu sul gameplay a questo punto,cosa che non fa molto bene...

    EH? Ma cosa? :D dopo questa le ho sentite tutte! La scelta di konami non è sbagliata? Ma LOL

    Ma guarda che se fosse vero quello che dici te allora Pes su PC dovrebbe vendere un botto più di FIFA perché tutti scelgono Pe, giusto?
    Bene , invece FIFA nelle classifiche di vendita PC degli ultimi tempi era primo ( al secondo posto FIFA 14) Pes 2015 solo 14* !!
    Quindi a quanto pare la gente sceglie comunque quello con i requisiti più alti!

    Poi non è che i requisiti di FIFA sono alti, sono quelli di Pes che sono troppo bassi!
    La scelta di konami con la gente che non ha il PC adatto non c'entra una sega, questo discorso lo potevi fare 4 anni fa non di certo ora, che per giocare tutti i videogiochi minimo devi avere i requisiti di FIFA ( minimo ) e a volte manco quelli ti bastano, quindi voi siete una infinitesima percentuale proprio, e le poche vendite che fanno di certo non le fanno con voi !

    Poi su PC mi pare che pure la grafica sia un gran problema visto il porting old gen , altro che gameplay

    Non è che per voi 2 gatti adesso devono rilasciare un prodotto castrato a tutti gli altri eh! Ma dove la vedi la logica?
    Se parlassimo di un gioco che vende potrei darti ragione, ma le vendite di Pes sono anni che sono basse basse e credimi, con questa scelta lo boicotteranno in tanti e non venderà quasi nulla!

    Ps: FIFA gira benissimo ed è leggerissimo come gioco , dove hai letto che gira peggio di Pes ? Boh!
    Ovvio Pes è più leggero ma su PC è pure più scarso graficamente eh...non lo conti questo? Poi oh se ci giochi col PC in cui ti si avvia solo prato fiorito grazie al cavolo ! :D poi che gusto ci sarà a giocarsi a dettagli bassi un gioco su PC già scarso graficamente pure a dettagli massimi proprio non lo so :)

    Ad ogni modo chiaro che a voi 2 gatti che avete il PC scabroso di 10 anni fa non vi pare il vero, ma per tutti gli altri che hanno un PC normale da gioco credimi che la scelta di konami è l'ennesima presa per il culo!

    Prima di tutto stai calmino :asd: Io problemi non ne ho di hardware gioco benissimo a qualsiasi gioco l'ho anche detto :asd: la verità è che ne la grafica di pes e ne la grafica di fifa sono cosi eccezionale vai a giocare a nba2k15 e poi ne riparliamo :asd: E poi i giochi sono belli perchè ci giochi, certo la grafica ha anche il suo valore all'interno di un gioco per carità, ma la cosa che conta è il gameplay (figurati che ancora oggi gioco a pes6 e mi diverto senza avere tutta questa gran grafica :asd: ) poi per quanto riguarda le vendite io non ho detto assolutamente che con questa mossa konami è diventata padrona indiscussa del mercato :asd: ma cosi riesce ad attirare anche quella piccola nicchia di giocatori che non puo permettersi un hardware da gaming estremo certo, non sono tantissimi ma ti assicuro che ci sono ;) e poi anche gli appassionati a cui piace solo pes (e non fifa perchè è tutta questione di gusti :asd: ) non sono costretti a cambiare hardware per giocarci, invece fifa pompa i requisiti (in combutta con le case di produzione di hardware) in modo che la gente si vada a comprare l'hardware nuovo quando invece avendone uno abbastanza decente si riesce ad avviare, pero fifa rispetto a pes risulta piu pesantino da girare in un pc, quindi se fifa di gia per se è un gioco leggero pes lo è ancora di piu.
    Poi ti consiglio di scrivere in maniera piu tranquilla, ci sta che non sei d'accordo, ma si puo parlare anche in maniera pacifica :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Invito l'utente Tavano di usare toni più pacifici, anche perchè non è la prima volta che succede ;)
    Detto questo da una parte sono d'accordo sul pensiero di Alex, ma non sono tanto convinto che sia una strategia studiata dalla Konami, ma semplicemente il fatto è che la versione PC non ha avuto il passaggio alla Next-Gen e per questo i requisiti sono rimasti ancora bassi, quindi per me si tratterebbe solamente di una mera conseguenza. Comunque verissimo che non tutti si possono permettere i computer più avanzati, e non si tratta solo di "2 gatti". Però lo stesso secondo me non la attiri questa gente se fai un gioco con mancanze. A sto punto preferisci ritornare a giocare a Pes 6 o, al massimo, Pes 2013 (ultimo Pes che reputo degno di tale nome).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 24/8/2015, 23:08) 
    Invito l'utente Tavano di usare toni più pacifici, anche perchè non è la prima volta che succede ;)
    Detto questo da una parte sono d'accordo sul pensiero di Alex, ma non sono tanto convinto che sia una strategia studiata dalla Konami, ma semplicemente il fatto è che la versione PC non ha avuto il passaggio alla Next-Gen e per questo i requisiti sono rimasti ancora bassi, quindi per me si tratterebbe solamente di una mera conseguenza. Comunque verissimo che non tutti si possono permettere i computer più avanzati, e non si tratta solo di "2 gatti". Però lo stesso secondo me questa gente non la attiri questa gente se fai un gioco con mancanze. A sto punto preferisci ritornare a giocare a Pes 6 o, al massimo, Pes 2013 (ultimo Pes che reputo degno di tale nome).

    Anche questo puo essere vero, io penso che Pes sia un gioco puntato sul risparmio cioè konami fa sempre il minimo e indispensabile.
     
    Top
    .
  15. zizou21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha senso puntare a fare un gioco che giri bene su piattaforme che erano all'avanguardia 7 anni fa. Altrimenti si andrà avanti ogni anno con sviluppo del gioco per le consolle next gen, mentre chi gioca su pc, e magari spende tanti soldini per poter far girare dignitosamente i titoli attuali, si ritrova a dover pagare 40 euro per un gioco che non ha nulla di diverso rispetto a una PS3 o una Xbox 360. Anche perche giocare a un gioco che non sfrutta l'hardware attuale (e non dico che devono fare un gioco non ottimizzato anche per chi possiede un hardware non più giovanissimo) non ha senso per chi spende soldi per tenere in piedi un pc potente, e permette di giocare a chi ha pc vecchiotti con risoluzioni comunque minime e dettagli bassi, il che non ha senso: ok il gioco parte, ma alla fine non te lo godi comunque! Quindi questa scelta di konami di non proporre su pc un gioco pari a quello delle consolle next gen lo trovo insensato; io spero comunque che non sarà cosi, ma già il fatto di non aver pubblicato una demo per PC (mi pare di aver capito bene, se mi sbaglio ditemelo) mi puzza un pó e mi sa tanto di trattamento di serie B per il gioco su PC.
     
    Top
    .
26 replies since 20/8/2015, 14:06   1283 views
  Share  
.