pes boleiros v.7.1 (new release 04/02/2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,250
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Queste impostazioni non le ho ancora provate, però ad esempio in modalità esibizione, anche se seleziono lo scoreboard, poi durante la partita compare quello messo da loro di default, non so se è un problema mio che devo sostituire i file bin però secondo me il gameplay tool in questa patch ha problemi; invece ho scoperto perché ti comparivano come leghe di prima divisione la premier e la liga, perché loro nel menù della selezione della zona geografica riferita alla master hanno invertito i nomi delle competizioni, in pratica sullo sfondo grafico della libertadores hanno scritto "uefa champions league", e su quello della champions hanno scritto viceversa "copa libertadores", e uno si confonde; infatti poi ho selezionato la zona libertadores basandomi sullo sfondo grafico e successivamente mi faceva impostare come lega di promozione la primera division argentina :) ora ho scaricato la lingua spagnola per le scritte dei menù per vedere se è un problema di traduzione, altrimenti se hai notato parecchie volte (soprattutto nei menù della master) ci sono alcuni loghi che non corrispondono ai nomi dei campionati o delle competizioni :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    cacchio..grazie per la preziosa informazione..ora te ne do' un'altra io..per gli scoreboard fai in questo modo..vai nella cartella dt06.img e cancella tutti i bin rinominati WCPESModders...una volta fatto questo mettili tu' manualmente..in pratica vai in una cartella degli scoreboard a tua scelta,fai il copia incolla del contenuto e li metti nella cartella dt06.img..e in game cosi' lo vedi.. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,250
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Grazie mille della dritta maradon :D in effetti avevo intuito che avesse a che fare con la sostituzione dei bin :) Hai riscontrato anche tu poi i bug dei nomi delle competizioni nella master che non corrispondono ai loghi? O magari mi sbagliavo? Sapresti eventualmente come si potrebbero modificare quei nomi coi rispettivi loghi se necessario o è un processo un po' complesso? Così magari intanto imparo pure io a fare qualche piccola modifica e se riesco ti passo i file corretti ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    guarda si possono tranquillamente cambiare all'interno del gioco nelle opzioni di modifica..e si possono modificare pure i nomi e i loghi sia delle squadre che delle leghe..per ora l'unico inconveniente che sto trovando e quella del gameplay che non mi cambia la potenza del tiro..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,250
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Allora forse ho la patch incasinata :wacko: a questo punto proverò a fare una clean install con più calma, magari è installata male ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    prova a mettere il contenuto della cartella all'interno della cartella dove hai pes installato..e vedi i miglioramenti grafici se ti piacciono..in pratica estrai il file e fai il copia e incolla di quello che c'e dentro e lo piazzi dove ti ho detto..per disattivare o attivarlo devi premere il tasto scroll lk.. ;)

    http://www71.zippyshare.com/v/j0Uk7SCe/file.html
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,250
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ah grazie :) cmq mi sono accorto che il mio laptop non c'ha il tasto blocco scorrimento, che cacchio :asd: non ci sta una combinazione di tasti per attivarlo e disattivarlo in questi casi? Scusami davvero per questi inconvenienti, il mio portatile è un Toshiba del 2005 :asd:

    edit: ah ecco, ho trovato la combinazione, era Fn+F12 ;) L'ho provato ingame, è spettacolare, affina la nitidezza grafica in modo impressionante :D solo che io avendo un pc datato (per non usare un altro attributo :lol1: ) praticamente pes inizia a scattare vistosamente :asd: però consiglierei questo graphic booster a tutti quelli che hanno un pc più potente, è molto bello :)

    Edited by nicki87 - 2/9/2015, 01:30
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    azz non sapevo che avessi un pc cosi' barbuto.. :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,250
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Eh però guarda, posso dirti che è una roccia come longevità, non ha mai avuto un problema hardware, gli ho solo aggiornato la ram e il processore ma solo per aumentarne le prestazioni, insomma con Toshiba mi sono trovato bene, approved :D per quanto riguarda la boleiros invece, ancora non mi convince, ieri poi con data explorer ho visto un po' di bin e ad esempio ho notato che i font dei ruoli, pur essendo installati bene, nel gioco mi compaiono diversi; ora sto scaricando il dlc 6.0 che hanno postato i modders sul sito, magari l'hanno leggermente modificato rispetto a quello originale per esigenze di compatibilità

    edit: non c'entra nulla il dlc, avevo quello corretto, mi sa che ha a che fare con la directory, infatti sul sito c'è scritto che non va per niente alterata; loro hanno impostato il percorso su C:\Programmi\KONAMI etc., io invece per motivi di spazio ho dovuto installarla in E:\KONAMI etc.; a riprova di questo ho ricontrollato i bin dove ci sono i testi dei menù con data explorer, ed è tutto corretto, al contrario ingame ci sono alcune discrepanze

    Edited by nicki87 - 2/9/2015, 09:59
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    per quanto riguarda il pc,anche il mio e del 2005 pero' nel corso degli anni l'ho totalmente aggiornato con doppio processore da 3.40gz,scheda invidia ge force gtx 670 della gygabyte da 2 giga e 4 giga di ram e ho pure cambiato l'alimentatore.. :D ..per il gioco invece e davvero strana sta' cosa..perche' in tutto ho 5 patch installate in un hard disk esterno da 2 tera e 4 mi vanno benissimo mentre la quinta,ovvero questa,mi sta' dando problemi tipo il gameplay..non hai ancora provato a modificare la potenza di tiro per vedere se in game ti cambia qualcosa? :?:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,250
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ammazza, hai una bestia di hardware :asd: Io per il gameplay ti consiglio di inserire il test 6 di yair, era in origine per pes 12, poi nesa ha creato un tool per rendere i migliori gameplay di yair compatibili con pes 13, tra questi puoi scegliere appunto quello che ti ho appena citato :) io l'ho provato e mi sono trovato molto bene, la partite mi sembrano più equilibrate e non ho riscontrato l'ai cheating :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    se lo hai prova ad upparmelo..pero' poi bisogna vedere se funge con questa patch..ma tu stai usando quello di jenkey che c'era nella patch,oppure questo di yair che mi appena detto?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,250
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Si adesso te lo uppo :) no uso direttamente questo di yair, personalmente non mi sono mai trovato con quello di jenkey, alcuni dicono che possono essere combinati tra loro, altri sostengono che invece se li usi entrambi vanno solo in conflitto e ne perde la giocabilità, è tutto relativo e soggettivo a mio parere :)

    ecco il tool per il gameplay :) http://www42.zippyshare.com/v/HZA6Awt7/file.html basta che lo apri, metti la spunta sul gameplay "Pes 2012 Yair Test 6", poi premi "select exe" per selezionare l'exe di pes che vuoi modificare e infine "patch" per applicare le modifiche :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ma per caso devo disabilitare il gameplay di jenkey per usare questa?..perche' in tal caso non si potrebbero usare gli stadi dello stadium server.. :unsure:
     
    Top
    .
  15. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 2/9/2015, 16:59) 
    ma per caso devo disabilitare il gameplay di jenkey per usare questa?..perche' in tal caso non si potrebbero usare gli stadi dello stadium server.. :unsure:

    Soltanto il gameplay, nell'ultima finestra "plugin" dove ci sono camera, color, data e gameplay. ;)
     
    Top
    .
107 replies since 30/8/2015, 17:49   2912 views
  Share  
.