Inter - Milan

3ª giornata Serie A 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ancora 0-0, Icardi si è divorato un gol già fatto davanti a Diego Lopez
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Pure luiz Adriano si e mangiato due goal!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Guarin decisivo, grande azione da solo e decide il derby, 1-0, Milano è nerazzurra, affidiamoci a Daniele per i prossimi pronostici! :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Inter capolista solitaria a punteggio pieno, forse non è la squadra che più lo meritava
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mi sono esposto e mi è andata male, #cipuòstare :asd:

    Il risultato più giusto era il pareggio secondo me, tra il palo e 3 importintissimi interventi di Handanovic un goal poteva uscirci, invece nulla!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il Chievo meritava di stare a 9 punti, si rifarà domenica a ora di pranzo ;)
     
    Top
    .
  7. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito pronostico indovinato, forse tra 15-20 anni torneremo a vincere qualcosa :)
     
    Top
    .
  8. Jugg.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo tempo dominato a parere mio dall'inter, inizialmente mi sembrava che i centrali fossero due spaventapasseri ma poi anche jesus ha fatto un'ottima prestazione, solo l'ingresso di Balotelli ha cambiato le cose secondo me!
     
    Top
    .
  9. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jugg. @ 13/9/2015, 23:58) 
    Primo tempo dominato a parere mio dall'inter, inizialmente mi sembrava che i centrali fossero due spaventapasseri ma poi anche jesus ha fatto un'ottima prestazione, solo l'ingresso di Balotelli ha cambiato le cose secondo me!

    Il primo tempo è stato, secondo me, giocato leggermente meglio dai cugini. Un'occasione importante a testa (perchè il secondo tiro di Adriano non è un'occasione, l'ha sparata in curva e se avesse tirato rasoterra Murillo aveva messo il gambone...) ma l'Inter giocava più lunga. Sinceramente si vedeva che noi eravamo più sicuri, più forti...il Milan (a parte i due tiri di Balotelli da fermo, ma bravo lui) ha creato poco. Noi di occasioni ne abbiamo avute di più...ma comunque derby vinto è derby vinto, non c'è statistica che tenga
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io parlando di merito non mi riferivo solo a quest'ultima giornata ma a tutte e tre, alla fine l'Inter ha sempre vinto ma ogni volta essendo piuttosto fortunata, con l'Atalanta grazie a un bel gol arrivato negli ultimissimi minuti di Jovetic lasciato completamente libero di tirare dai giocatori bergamaschi, con il Carpi l'Inter ha ancora una volta rischiato seriamente di pareggiare riusciendo a risolvere la situazione grazie a un rigore concesso nel finale di gara, e queste sono state due gare in cui di certo il gioco non è stato brillante.
    Questa partita per me si somma alle altre, per tanto reputo l'Inter la squadra più fortunata di questo avvio di campionato,in fondo per vincere la fortuna è essenziale, anche se Mancini dovrà fare ancora qualche passo avanti.
     
    Top
    .
  11. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jio @ 14/9/2015, 00:47) 
    Io parlando di merito non mi riferivo solo a quest'ultima giornata ma a tutte e tre, alla fine l'Inter ha sempre vinto ma ogni volta essendo piuttosto fortunata, con l'Atalanta grazie a un bel gol arrivato negli ultimissimi minuti di Jovetic lasciato completamente libero di tirare dai giocatori bergamaschi, con il Carpi l'Inter ha ancora una volta rischiato seriamente di pareggiare riusciendo a risolvere la situazione grazie a un rigore concesso nel finale di gara, e queste sono state due gare in cui di certo il gioco non è stato brillante.
    Questa partita per me si somma alle altre, per tanto reputo l'Inter la squadra più fortunata di questo avvio di campionato,in fondo per vincere la fortuna è essenziale, anche se Mancini dovrà fare ancora qualche passo avanti.

    Ma che discorsi sono? Fai davvero? Cioè, se, se, se...allora se il tiro di Jovetic contro l'Atalanta di 30m fosse stato 10 cm più basso l'avrebbe messa all'incrocio. Se Palacio contro l'Atalanta avesse mirato meglio alla porta in scivolata non avrebbe preso il palo ma avrebbe fatto gol. Se Icardi non avesse sbagliato davanti a Diego Lopez...ma SE il giocatore del Carpi anzichè colpirla male l'avesse colpita decentemente siamo sicuri sarebbe stato gol? E se Palacio non avesse sbagliato davanti a Brkic contro il Carpi? E lo sai che il gol del Carpi è nato da un cross che in realtà era un tiro sbagliato? Ma di che stiamo parlando? Ah e poi un rigore è un rigore, se Guarin non fosse stato steso in area, era un 3 vs 1 IN AREA e difficilmente mi sarei immaginato un errore...Il gioco non è stato brillante, ma francamente l'Atalanta non ha fatto 1 tiro in porta, il Carpi ha rischiato parecchie volte di subire gol e con il Milan è stata una partita equilibrata ma l'abbiamo buttata dentro noi...ti chiedo scusa ma questi discorsi dei SE e dei MA non li sopporto
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma anche se fosse una questione di fortuna.. era ora che ne avessimo un po' anche noi, no? :lol:

    Comunque ieri Balo si è confermato la solita testa calda di sempre.. in quei 30 minuti di gioco avrà fatto rimpiangere il Liverpool di averlo ceduto :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'Inter indubbiamente in queste tre giornate non è stata la squadra con il miglior gioco, e cito gli episodi solo perché sono state tutte vittorie di misura, l'inter non è che ha segnato al 1' minuto e poi ha gestito il risultato per il resto della partita, la fortuna sta nel fatto che pur non essendo ancora al 100% l'Inter è l'unica a punteggio pieno.

    Che poi ho parlato di fortuna, non c'è nulla di male nell'essere fortunati, per vincere nel calcio è spesso essenziale
     
    Top
    .
42 replies since 7/9/2015, 00:11   356 views
  Share  
.