Il Bello e il Brutto di PES 2016

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ci sono (a mio avviso) gravi problemi nelle 2 modalità principali: Master e Diventa un Mito...
    Master:
    mi fanno proprio incazzare le valutazione che vengono fatte sui giocatori!!! Ragazzi per Messi il Barça mi ha chiesto 30 MILIONI!!!! Cioè nella realtà 30 milioni ci vale un giocatore medio-forte, a PES invece Messi -.- C. ROnaldo 42 milioni -.- ma perchè non sistemano queste stronzate?! Però c'è da dire una cosa, tutto è bilanciato perchè vincendo le competizioni non guadagni nulla -.- quindi 30 milioni sono un sacco di soldi nella master! Però è una veramente triste...cioè vincendo la Champions ricevi 10 milioni come premio -.- vincendo la coppa ed il campionato guadagni poco più di 4 milioni insieme -.- mi piacerebbe veramente tanto se invece di guadagnassero i soldi reali (che poi hanno pure la linceza, quindi non vedo perchè non debbano mettere il premio reale) e di conseguenza aumentare i costi dei giocatori FORTI e portarli ai valori reali...
    DIventa un Mito:
    problema molto facile da riassumere: TROPPO FACILE! Ho perso il gusto a giocare a DUM, prima dovevi sudare nelle partire e guadagnarti il posto a suo di belle prestazioni, ora invece è davvero tutto troppo semplice... ho iniziato dala Serie B, mi ha preso il Brescia: mezza stagione con 12 giornate giocate, 10 gol e 2 assist, poi infortunato per 15 settimane (rottura del ginocchio durante una partita, sono contento perchè FINALMENTE hanno messo gli infortunii) l'altra metà vado al Cagliari, 10 partite con 9 gol e promozione in A....per scherzare chiedo il trasferimento alle Big, mi rifiutano tutte tranne il Barça O.O cioè a 18 anni con 75 di forza già mi vuole di Barcellona!!!!! -.- rifiuto e mi trasferisco al Palermo sceso in Serie B, qui lo schifo: 15 partite e 29 gol e 8 assist -.- -.- -.- forza 76!!! Arriva già la prima convocazione in Nazionale: 3 partite 3 gol e 2 assist... Mi chiedo: quando arriverò a forza 85 che succederà? 30 partite 50 gol?! Ormai manca poco alla fine e alla promozione in A del Palermo, a questo punto cambierò squadra e proverò Milan, se non mi volessero allora vado al Barça e comincio a vincere i trofei importanti..di questo passo a 22 anni avrò vinto tutto e mi potrò ritirare...tristezza
    Ultima cosa il cambio di allenatori: all'inizio era una cosa che trovavo BELLISSIMA!! Cioè gli allenatori vengono esonerati o cambiano panchina e di conseguenza cambia il modulo e tutto il resto! troppo figo!!! Dove sta il problema? I TROPPI CAMBI di PANCHINA e le assurdità!!! Allenatori come Guardiola e Mourinho che vanno in GIAPPONE!!! ed allenatori di merda che vengono nelle big...ho il Byern allenato da un Giapponese e Guardolina in CIna...ridicolo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Prima che me lo chiedate: gioco SOLO a SUPERSTAR! Non vorrei leggere risposte tipo: "vabbè giocando a principiante..."
     
    Top
    .
  3. Drek
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi diciamoci la verità su questo gioco:

    PES BARA BASSAMENTE!

    E' dall'edizione del 2008 che in ML vince e ti fa vincere quando gli pare.
    I tuoi giocatori, anche se hai la squadra più forte di tutti i tempi, improvvisamente diventano degli idioti totali e non riescono neanche a calciare il pallone, mentre la squadra avversaria (proprio ultimamente mi è successo contro il Latina) diventano tutti Maradona e non riesci a toglierli la palla dai piedi neanche se provi a gambizzarli con una 44 Magnum.
    Il tutto ti da una sensazione di impotenza rispetto al gioco che ti fa passare la voglia, anche se quest'anno la ML è strutturata meglio rispetto alle passate stagioni.
    Ogni fine partita finisco con una ventina di tiri in porta contro i 2-3 del mio avversario che mi ha fatto 2-3 gol...
    Stai vincendo 3-0? Ecco, PES farà in modo che gli avversari ti raggiungano e ti superino...
    Che tristezza :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    amici oggi vorrei sfogarmi su quello che ritengo sia il PEGGIOR ERRORE MAI COMMESSO FRA TUTTI I PES MAI USCITI...
    non scherzo, lo ritengo uno scempio vero e proprio e adesso ve lo illustro:
    ci troviamo in Diventa un Mito, Superstar come difficoltà....ho notato che PES BUTTA IN PANCHINA TUTTI I GIOCATORI PIù FORTI DEL GIOCO! è una cosa allucinante e ridicola!!! Lascio il Palermo per ho voglia di vincere trofei importanti, quindi vado al Barcellona e nella mia testa gira il pensiero continuo "che bello giocherò con Neymar, Messi e forse Suarez", dico forse perchè nel gioco sono P e SP quindi uno dei 3 perderà il posto per fare largo a me, è inevitabile e la scelta più logica ricade su Suarez xD arrivo al Barça e succede lo SCHIFO! i titolari sono CAMARA (65!)-IO(83)-MESSI(93) con NEYMAR(92) e Suarez(85) IN PANCHINA!!! addiriturra Suarez e Messi fanno a cambio continuamente O.O il gioco da la precedenza a CAMARA, un giocatore da 65!!! per ovviare alla cosa, inizio a giocare sempre e solo con Messi, con la speranza che quella pippa di Camara venga sostituito per Neymar, a questo punto faccio segnare Neymar così prende un buon voto e la pippa va fuori rosa xD incredibilmente CI RIESCO xD adesso l'attacco è IO - NEYMAR - MESSI/SUAREZ... mi viene una curiosità: ma questa cosa succede ovunque oppure solo dove gioco io? controllo!
    Da qui, il DISASTRO! Scopro cose sconcertanti! Vi elenco le più clamorose: son alla 20° giornata
    Real Madrid: Attaco formato da Vazquez (CLD) - Chirichev (CLS) Rodriguez (TRQ) Jesè (P), RONALDO PANCHINARO (6 presenze) -.- Benzema (5),
    Reus (0) e Robben (3) (acquistati ovviamente) panchinari!
    Juventus: Dybala e Van Persie in attacco, ci può stare...ma a centrocampo i titolari sono Sturaro, Guerriero (68,chi è?) Lemina...Pogba, Marchisio e Khedira in panca, al massimo con 9 presenze...
    Inter: attacco con Icardi e MANAJ (66) addirittura quest'ultimo ha fatto tutte e 20 le partite -.- TRQ Del Gado (65) mentre Nani, Perisic, Palacio e Ljajic sono in panchina, chi con 4 presenze, chi con 0...
    Milan: Balotelli P, tutto il resto come Bacca e Adriano con 0 presenze...
    Psg: attacco Ibra, Lavezzi, Moura...in panca Cavani (12), Bale (3) Pastore (0)
    Potrei andare avanti per ore, vi giuro che ho guardato tutte le big, e in tutte ci sono questi errori! Lo ritengo il peggiore mai esistito nella serie di PES...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Un' altra cossa MOLTO fastdiosa sempre a DUM sono gli infortuni...belli per carità, perchè finalmente li hanno messi, ma siamo passati da 0 a troppo -.- nonostante abbia la resistenza agli infortuni al massimo, mi sono rotto la gamba OGNI ANNO -.- la cosa divertente è che succede SEMPRE in allenamento (quindi non posso fare nulla per impedirlo) e SEMPRE ad Ottobre -.- il risultato è che sto fuori dalle 8 alle 12 settimane e mi perdo un mare di partite!!! ASSURDO!
    vi chiedo, ma queste cose succedono anche a voi?
    Ps: chiedo scusa per il maiuscolo sia qui che nel post precedente, ma volevo urlarle quelle cose! xD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    No vabbé, assurdo :rofl:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Una cosa simile l'ho sempre notata nelle Master dei capitoli precedenti. Avevo provato a mettere una pezza facendo tutte le formazioni (in modifica) con i titolari più forti. Per il primo anno almeno funzionava questa cosa, però poi cominciavano lo stesso a mettere le pippe :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    che tristezza xD ho notato che questa cosa succede pure nella Master O.O
     
    Top
    .
  9. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stati svelati i nomi dei commentatori? Sempre Caressa-Marchegiani?
     
    Top
    .
  10. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ancora loro due.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leonardo91® @ 21/8/2016, 15:42) 
    Sono stati svelati i nomi dei commentatori? Sempre Caressa-Marchegiani?

    suppongo tu lo volessi chiedere nel topic di pes 17 :asd:
     
    Top
    .
  12. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 21/8/2016, 15:58) 
    CITAZIONE (Leonardo91® @ 21/8/2016, 15:42) 
    Sono stati svelati i nomi dei commentatori? Sempre Caressa-Marchegiani?

    suppongo tu lo volessi chiedere nel topic di pes 17 :asd:

    ahahah già :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Anche per quest'anno il topic giunge all'epilogo, e sono orgoglioso di dire che da 6 anni il mio Topic supera le 4000 visite e soprattutto raccoglie tante risposte, anche se questo del 2016 è stato un pò scarsetto...ma va beneeee lo stessooo :P ! :D può sembrarvi strano, ma è davvero sempre un'emozionante per me aprire OIC e vedere che il mio post sale ogni giorno di più e vederlo sempre in cima alle discussioni :D
    andiamo ai ringraziamenti:
    ringrazio TUTTO lo staff per darmi da 6 anni la possibilità di esprimere il mio parere su PES e di farmelo condividere/commentare con tutti voi, e ringrazio tutti gli utenti che hanno risposto, rendendo questo mio post uno dei più visitati di tutto il forum da ben 6 anni :D siamo una community fantastica ;) vi aspetto su "il bello e il brutto di PES 2017" che domani, dopo aver preso PES2017 ed averlo "testato", inizierò a scrivere :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Oramai appuntamento storico, tipo una poltrona per 2 a nel periodo natalazio :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    esattamente xD
     
    Top
    .
89 replies since 17/9/2015, 04:07   5358 views
  Share  
.