Option File PES 2016 Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forzamagicaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 20/10/2015, 11:20) 
    CITAZIONE (forzamagicaroma @ 20/10/2015, 04:47) 
    Grazie Kaynn .. ;)
    Quindi per ora dobbiamo rinunciare ad una patch già bella e pronta giusto? :(

    si puoi solo inserire loghi divise e foto allenatore. con molte limitazioni tra l'altro... Si spera che con il dlc si sblocchi la situazione file opzioni, ma per ora nessuna conferma.

    Kaynn .. ancora nessuna novità riguardo patch pronte da importare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forzamagicaroma @ 15/11/2015, 01:25) 
    CITAZIONE (kaynn @ 20/10/2015, 11:20) 
    si puoi solo inserire loghi divise e foto allenatore. con molte limitazioni tra l'altro... Si spera che con il dlc si sblocchi la situazione file opzioni, ma per ora nessuna conferma.

    Kaynn .. ancora nessuna novità riguardo patch pronte da importare?

    purtroppo no... speriamo in belle notizie con il data pack nuovo
     
    Top
    .
  3. forzamagicaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 15/11/2015, 11:26) 
    purtroppo no... speriamo in belle notizie con il data pack nuovo

    Thanks amico .. ;) .. Ma il data pack non è solo un aggiornamento? Intendo dire, l'importazione in futuro di una patch completa non dipende solo ed esclusivamente dal firmware della PS4 ??

    Eppure mi sembra assurdo che ancora nessuno al mondo sia riuscito ad avere accesso ai files sull'hard disk di una PS4 per copiare in blocco dei files e spostarli su un'altra PS4 .. è proprio assurdo e poco credibile .. :triste:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forzamagicaroma @ 16/11/2015, 02:02) 
    CITAZIONE (kaynn @ 15/11/2015, 11:26) 
    purtroppo no... speriamo in belle notizie con il data pack nuovo

    Thanks amico .. ;) .. Ma il data pack non è solo un aggiornamento? Intendo dire, l'importazione in futuro di una patch completa non dipende solo ed esclusivamente dal firmware della PS4 ??

    Eppure mi sembra assurdo che ancora nessuno al mondo sia riuscito ad avere accesso ai files sull'hard disk di una PS4 per copiare in blocco dei files e spostarli su un'altra PS4 .. è proprio assurdo e poco credibile .. :triste:

    si in realtà è come dici tu, dipende non solo da Konami che quest'anno si è impegnata per rendere la versione del suo 20esimo anniversario indimenticabile.... (-.-), ma anche da Sony che non sblocca la possibilità di condivisione dei file tra utenti... quindi devo cooperare tutte e due le aziende, dai proclami estivi qualcosa ce la aspettiamo... stiamo a vedere cosa accadrà..
     
    Top
    .
  5. forzamagicaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che son famosissimi in quanto a proclami ma poi alla fine non mantengono quasi mai..
    Diciamo che a loro non interessa ascoltare noi ma stare al passo della concorrenza e potendo anche superarla..

    Quest'anno ci sono proprio andati vicini ma è impensabile vendere un gioco di "calcio" così... noi siamo troppo abituati al pc e alle nostre belle patch
    ma parliamoci chiaro, il gioco originale se non si può patchare (e in questo caso parlo degli utenti ps4 xboxone) è impresentabile.
    Ovvero non corrisponde alla verità, è qualcosa di osceno paragonato alla concorrenza.

    Perchè è un gioco di calcio.. e i nomi squadre/giocatori e le maglie devono essere veritiere...
    Credo che per questo motivo una di queste sere prenderò online Fifa.. farò in modo di farmelo piacere per forza. Mi sto stancando di PES non patchato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    vero.. avete si una grafica che la versione Pc si sogna ma diamine..
     
    Top
    .
  7. Renton81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma non esiste piu la possibilità (come per la PS3) di scaricare solo il file dove ci sono almeno tutti i nomi delle squadre?
    Devo per forza modificarle io una ad una?
     
    Top
    .
  8. Stefano Branco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renton81 @ 19/11/2015, 22:24) 
    Ragazzi scusate ma non esiste piu la possibilità (come per la PS3) di scaricare solo il file dove ci sono almeno tutti i nomi delle squadre?
    Devo per forza modificarle io una ad una?

    Ci speravo anch'io... è ridicolo non ci sia questa possibilità..
     
    Top
    .
  9. forzamagicaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alla fine li ho presi tutti e due e aihmè sto giocando solo a Fifa per colpa di questi giapponesi del cavolo che ti vendono un gioco letteralmente incompleto. Diamine io lo pago per intero non per lavorarci dei mesi ad aggiornare tutto a mano... Così come te lo danno dovrebbero fartelo pagare 30 euro visto che tanto lavoro devi spendercelo te.

    In ogni caso Fifa non è assolutamente da buttare per Console, anzi ha delle cose che solo giocandoci tanto per farmelo piacere alla fine ho trovato fantastiche. Come le condizioni atmosferiche, con la nebbia sembra di vedere una partita in TV ... per non parlare della quantità di stadi e campionati.. Peccato per i volti dove PES lo massacra proprio di brutto... :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    ho scaricato il myclub di pes2016 su ps4 e ho constatato che per quante patch per migliorare la grafica escano su pc e proprio un altro mondo per la play4...sia grafica che fluidita' secondo me
    non parlo di gameplay perche ho fatto solo1 partita...
    e lo dico da possessore di un PC fascia alta....
    possibile che non si possa avere un gioco decente tra tutti e 2 :martello:
     
    Top
    .
  11. forzamagicaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six75 @ 7/1/2016, 10:21) 
    ho scaricato il myclub di pes2016 su ps4 e ho constatato che per quante patch per migliorare la grafica escano su pc e proprio un altro mondo per la play4...sia grafica che fluidita' secondo me
    non parlo di gameplay perche ho fatto solo1 partita...
    e lo dico da possessore di un PC fascia alta....
    possibile che non si possa avere un gioco decente tra tutti e 2 :martello:

    Già .. ho fatto per la prima volta anche io la scelta di "accannare" il PC per la PS4 .. dove metti il disco e giochi senza troppe rotture e soprattutto per una qualità che non ha pari, come dici tu anche con un pc con schede grafiche al top perchè è proprio diverso il gioco e perchè le schede grafiche della PS4 sono mostruose. Il problema è che non mi ero mai reso conto di quanta fatica reale ci fosse dietro una patch completa se fatta da una sola persona. Credo anche che sia irrealizzabile se una persona lavora e ha figli come me perchè porta via davvero troppo tempo. E PES è incompleto al 65/70% per quanto riguarda formazioni nomi squadre e maglie. Davvero troppi 70 euro per un gioco che li meriterebbe tutte se fosse completo.
    Fifa per me è un'alternativa perchè sotto quel punto di vista non gli manca niente, sotto altri punti di vista gli è addirittura superiore.
    Ma la giocabilità di PES (e i volti) alla lunga vince, non c'è niente da fare... almeno per i miei gusti.

    Son passati ormai mesi, non credo più che si sblocchi la questione USB e condivisione FO .. quindi mi arrendo ...
    Con gli amici giocherò a PES nell'uno contro uno... le stagioni, carriere etc etc le farò con FIFA ... xchè con PES non le posso proprio fare in questo modo.. :(
     
    Top
    .
  12. damon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono creato tutto per benino su pes per ps4... quest anno per me è spettacolare... aspettando il top su 17 che ho letto belle cose
     
    Top
    .
  13. forzamagicaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damon @ 31/5/2016, 14:43) 
    Io mi sono creato tutto per benino su pes per ps4... quest anno per me è spettacolare... aspettando il top su 17 che ho letto belle cose

    Già.. soprattutto finalmente la condivisione del file option.. che nn è roba da poco..
    Aspettiamo per vedere se sarà possibile solo modificare nomi squadre e giocatori o direttamente dal file FO anche tutte le divise.. onde evitare lo strazio di quest'anno di importarle una per una perchè è stato massacrante.

    Mi piacerebbe fosse sbloccata anche la modalità edit sulle squadre licenziate visto che spesso ci sono errori e non sono modificabili :nono:
    Anzi, su quest'ultimo punto, se qualcuno del forum ha contatti via email con la Konami per consigli, versioni beta da provare e simili, insomma se qualcuno ha contatti più diretti del sottoscritto la chiedesse a gran voce sta cosa... Per un EDIT libero al 100% non devono bloccare le squadre licenziate perchè anche le maglie cambiano durante l'anno... e poi "Città di Palermo" non si può leggere... :inca:
     
    Top
    .
27 replies since 27/9/2015, 12:43   8038 views
  Share  
.