Ewwe's Patch PES2016 - NON compatibile online

necessari patch Konami 1.03.02 e DLC 2.00 (già incluso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nir @ 16/11/2015, 16:44) 
    io lavoro dalle 6 alle 17 il mio tempo è dalle 18 alle 20 se tu fai prima, ho hai piu tempo falli tu se no li faccio io non è un problema

    cmq grazie a tutti per gli auguri

    Calcola io devo far il campionato messicano e paraguaino da inserire tramite selettore quindi kit giocatori ecc e ho solo 4 ore in tutto tra oggi e domani :asd:
    vedo se riesco al massimo te lo dico

    ps. quando gli hai fatti?? mi son perso! Auguroni allora! ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho installato questa bella paych ma ho due problemi:

    1) per quanto riguarda gli stadi non riesco a visualizzare gli adboard.... inoltre non sembrano assegnati alle rispettive squadre. Devo assegnarli manualmente??

    2) per quanto riguarda il file ewwef che dovrebbe contenere le facce, dopo che faccio "join" su hjsplit mi crea senza problemi il file winrar, ma quando vado ad estrarlo mi dice che l'archivio è danneggiato!!
    Vi pregoo aiutatemi le ho già ricaricate 2 volte e con la mia connessione ci metto 1 ora!!
     
    Top
    .
  3. digisan74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blind88 @ 16/11/2015, 16:52) 
    Ciao ragazzi, ho installato questa bella paych ma ho due problemi:

    1) per quanto riguarda gli stadi non riesco a visualizzare gli adboard.... inoltre non sembrano assegnati alle rispettive squadre. Devo assegnarli manualmente??

    2) per quanto riguarda il file ewwef che dovrebbe contenere le facce, dopo che faccio "join" su hjsplit mi crea senza problemi il file winrar, ma quando vado ad estrarlo mi dice che l'archivio è danneggiato!!
    Vi pregoo aiutatemi le ho già ricaricate 2 volte e con la mia connessione ci metto 1 ora!!

    usa 7zip :)
     
    Top
    .
  4. ababucio22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo raga non trovo l'eccezioni
     
    Top
    .
  5. BaloPazzo96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma i file kit coach li devo inserire dopo aver inserito la patch? E a cosa serve?
     
    Top
    .
  6. ababucio22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ad disinstallare il programma advance ma il problema rimane
     
    Top
    .
  7. digisan74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ababucio22 @ 16/11/2015, 17:03) 
    cavolo raga non trovo l'eccezioni

    http://www.aranzulla.it/come-escludere-un-...irus-34928.html


    se ti puo essere utile!
     
    Top
    .
  8. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 16/11/2015, 16:52) 
    CITAZIONE (Nir @ 16/11/2015, 16:44) 
    io lavoro dalle 6 alle 17 il mio tempo è dalle 18 alle 20 se tu fai prima, ho hai piu tempo falli tu se no li faccio io non è un problema

    cmq grazie a tutti per gli auguri

    Calcola io devo far il campionato messicano e paraguaino da inserire tramite selettore quindi kit giocatori ecc e ho solo 4 ore in tutto tra oggi e domani :asd:
    vedo se riesco al massimo te lo dico

    ps. quando gli hai fatti?? mi son perso! Auguroni allora! ^_^

    Intanto auguri anche da parte mia.....poi volevo chiedere se non potete uppare intanto gli aggiornamenti dei campionati italiani....
     
    Top
    .
  9. Nir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 16/11/2015, 16:52) 
    CITAZIONE (Nir @ 16/11/2015, 16:44) 
    io lavoro dalle 6 alle 17 il mio tempo è dalle 18 alle 20 se tu fai prima, ho hai piu tempo falli tu se no li faccio io non è un problema

    cmq grazie a tutti per gli auguri

    Calcola io devo far il campionato messicano e paraguaino da inserire tramite selettore quindi kit giocatori ecc e ho solo 4 ore in tutto tra oggi e domani :asd:
    vedo se riesco al massimo te lo dico

    ps. quando gli hai fatti?? mi son perso! Auguroni allora! ^_^

    ieri ,grazie
    cmq i kit che hanno segnalato sono in linea di massima ; river pate ,galles,bunrley,trapani ed empoli
    per quanto riguarda le nazionali li faccio io, quando finisco finisco
     
    Top
    .
  10. ewwe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blind88 @ 16/11/2015, 16:52)
    Ciao ragazzi, ho installato questa bella paych ma ho due problemi:

    1) per quanto riguarda gli stadi non riesco a visualizzare gli adboard.... inoltre non sembrano assegnati alle rispettive squadre. Devo assegnarli manualmente??

    Per gli adboard devono stare ultimi nella sequenza del dpfilest se anche così non li vedi non saprei ci devo pensare... per gli stadi si è corretto siccome non tutti usano lo stesso pack stadi e metti andandoli io ad assegnarli potrei portar problemi ad altri

    CITAZIONE (BaloPazzo96 @ 16/11/2015, 17:04)
    Ragazzi scusate ma i file kit coach li devo inserire dopo aver inserito la patch? E a cosa serve?

    Si esatto
    servon a sistemare dei kit che si vedevan bianchi

    CITAZIONE (Enk @ 16/11/2015, 17:20)
    Intanto auguri anche da parte mia.....poi volevo chiedere se non potete uppare intanto gli aggiornamenti dei campionati italiani....

    Aspetto di finire tutto sennò ciao mi ritrovo con tanti file diversi da uppare e creerebbe confusioni per la metà degli utenti

    CITAZIONE (Nir @ 16/11/2015, 17:29)
    ieri ,grazie
    cmq i kit che hanno segnalato sono in linea di massima ; river pate ,galles,bunrley,trapani ed empoli
    per quanto riguarda le nazionali li faccio io, quando finisco finisco

    cavolo il galles mi rimane un mistero per ora... ne ho provati 4 diversi e stesso problema <_<
    per le nazionali molti appunto ci son già nel club di appartenenza quindi andrebbero rinominati solo quelli che non esistono nei club e vi è una lista per le varie squadre che indica quali sono
     
    Top
    .
  11. ababucio22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate allora ho disinstallato advanced pero se provo a fare partire il gioco nada zero non parte mentre prima di mettere il dlc ecc il gioco andava non ho antivirus cavolo non so spiegarmi perche fa cosi
     
    Top
    .
  12. ababucio22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente le ho provate tutte ma non va
     
    Top
    .
  13. Lorenzo Bucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ababucio22 @ 16/11/2015, 18:36) 
    niente le ho provate tutte ma non va

    Non sono sicuro, ma dovresti riprovare ad inserire la crack.
     
    Top
    .
  14. ababucio22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale ?
     
    Top
    .
  15. Nir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 16/11/2015, 17:49) 
    CITAZIONE (blind88 @ 16/11/2015, 16:52)
    Ciao ragazzi, ho installato questa bella paych ma ho due problemi:

    1) per quanto riguarda gli stadi non riesco a visualizzare gli adboard.... inoltre non sembrano assegnati alle rispettive squadre. Devo assegnarli manualmente??

    Per gli adboard devono stare ultimi nella sequenza del dpfilest se anche così non li vedi non saprei ci devo pensare... per gli stadi si è corretto siccome non tutti usano lo stesso pack stadi e metti andandoli io ad assegnarli potrei portar problemi ad altri

    CITAZIONE (BaloPazzo96 @ 16/11/2015, 17:04)
    Ragazzi scusate ma i file kit coach li devo inserire dopo aver inserito la patch? E a cosa serve?

    Si esatto
    servon a sistemare dei kit che si vedevan bianchi

    CITAZIONE (Enk @ 16/11/2015, 17:20)
    Intanto auguri anche da parte mia.....poi volevo chiedere se non potete uppare intanto gli aggiornamenti dei campionati italiani....

    Aspetto di finire tutto sennò ciao mi ritrovo con tanti file diversi da uppare e creerebbe confusioni per la metà degli utenti

    CITAZIONE (Nir @ 16/11/2015, 17:29)
    ieri ,grazie
    cmq i kit che hanno segnalato sono in linea di massima ; river pate ,galles,bunrley,trapani ed empoli
    per quanto riguarda le nazionali li faccio io, quando finisco finisco

    cavolo il galles mi rimane un mistero per ora... ne ho provati 4 diversi e stesso problema <_<
    per le nazionali molti appunto ci son già nel club di appartenenza quindi andrebbero rinominati solo quelli che non esistono nei club e vi è una lista per le varie squadre che indica quali sono

    allora io ho finito di creare i giiocatori, e di transferirli, per le nazionali parecchi sono negli svincolati, e ho anche sistemato i giocatori svincolati che andavano messi nelle squadre tipo rosina okaka ecc., domani se vuoi parto con le nazionale, ma invece per quanto riguarda i giocatori delle altre d'europa?
     
    Top
    .
6733 replies since 30/9/2015, 14:00   253936 views
  Share  
.