MODDINGWAY PATCH

prime patch pubblicate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    è l'unica più che altro
     
    Top
    .
  2. 100celle83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi se voglio aprire il db 8.0 della moddingway 11.01 con il CM 16 quale è la procedura corretta ? Grazie!
     
    Top
    .
  3. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato la Moddingway e non so se dipende da questo ma ho un problema audio: mi spiego, la descrizione dei moduli tattici di Pardo é sempre la stessa: le squadre per lui giocano tutte con un 3-4-3 marcatamente offensivo anche se non é cosi. Ho provato anche a fare modifiche col Creation Master ma nulla, il problema resta.

    Possibili soluzioni ?
     
    Top
    .
  4. mariosas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato la moddingway patch V 17.0.2 ALL IN ONE tutto funziona bene tranne
    il database 8.0 che da errori sulle maglie dei giocatori come devo fare per risolvere
    questo problema intanto uso il database 7.0 che funziona e usato il
    fifa 16 tvlogo scoreboard 1.5 e davvero bello volevo chiedervi posso installare
    lupdate 20.0 per il fifa 16 pc grazie .
     
    Top
    .
  5. mariosas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo nella patch V 17.0.2 ALL IN ONE ce anche il giocatore ronaldinho che sta
    nella sezione fifa pro2
     
    Top
    .
  6. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariosas @ 2/4/2018, 10:01) 
    ho installato la moddingway patch V 17.0.2 ALL IN ONE tutto funziona bene tranne
    il database 8.0 che da errori sulle maglie dei giocatori come devo fare per risolvere
    questo problema intanto uso il database 7.0 che funziona e usato il
    fifa 16 tvlogo scoreboard 1.5 e davvero bello volevo chiedervi posso installare
    lupdate 20.0 per il fifa 16 pc grazie .

    Non ne ho idea, io uso l'ultimissima mod che parte dalla 19.7AIO e tutte le patch successive
     
    Top
    .
  7. mariosas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedervi un informazione ho la moddingway patch 17.02 all in one e giocando ho sbloccato
    dei pacchetti kit maglie del fifa 16 pc se li riscatto cosa succede che mi sovrascrive quelli della patch
    sopra indicato aspetto vs notizie in merito grazie a tutti del forum.
     
    Top
    .
  8. mariosas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere ma nella modding way patch 17.02 è incluso anche la coppa libertadores
    per caso lo sapete grazie a tutti del forum.
     
    Top
    .
187 replies since 3/10/2015, 11:57   13587 views
  Share  
.