Cosa state giocando in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    È in italiano?
     
    Top
    .
  2. Pasquale Genchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in questo momento sto giocando a MotoGP 15, ho cominciato a giocarci proprio ieri. E poi ogni tanto mi sparo qualche gara a F1 2015
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 1/11/2015, 18:11) 
    È in italiano?

    English
     
    Top
    .
  4. †NowRyze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Witcher 2 moddato abbestia :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 2/11/2015, 00:14) 
    English

    Nemmeno sottotitoli?
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 2/11/2015, 03:19) 
    Nemmeno sottotitoli?

    Solo in inglese
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Skyrim che mi ha praticamente inghiottito.
     
    Top
    .
  8. †NowRyze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 16/11/2015, 16:43) 
    Skyrim che mi ha praticamente inghiottito.

    Praticamente sono il solo che lo ha disinstallato? A me non è piaciuto :asd:
    Alcuni miei compagni mi hanno preso a sassate sulle gengive quando l'ho detto :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Io mi sono fatto prendere da Heartstone, forse il miglior gioco di carte (esclusivamente) online.
    È davvero bello giocare con i personaggi di World of Warcraft :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†NowRyze† @ 17/11/2015, 09:27) 
    Praticamente sono il solo che lo ha disinstallato? A me non è piaciuto :asd:
    Alcuni miei compagni mi hanno preso a sassate sulle gengive quando l'ho detto :asd:

    Io penso che siano semplicemente gusti. La prima volta che finii la trama principale smisi di giocarci, tralasciando quello che è il vero gioco: le quest secondarie. Questa volta, invece, ho voluto provare. Che dire, mi ha preso così tanto che non riesco a stargli lontano. Ho fatto tutte le gilde e sto completando i daedra, nonostante stanotte abbia terminato la storyline. La cosa bella è che non ho mai badato le secondarie in nessun gioco, è la prima volta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io invece ce l'ho e mi piace ma molte volte sono costretto a giocare solo la domenica e un po'il sabato a causa dei compiti, spesso devo fermarmi nel bel mezzo di un dungeon e di una missione e, come potete intuire, quando dopo una settimana lo vado a riprendere mi sono dimenticato tutto, quindi non riesco a gustarmelo appieno e ogni volta parto con il buon intento di godermelo, intento che viene puntualmente disatteso a causa di forze maggiori (come detto lo studio).
    Ovviamente sono gusti, è logico che può non piacerti solamente il titolo oppure non possono piacerti i GDR occidentali e preferisci i JRPG o ancora non ti piace assolutamente questo genere, sono tante le motivazioni per cui non potrebbe garbarti :D
     
    Top
    .
  12. †NowRyze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma la trama non è che mi gustava proprio un granché e scusate ma io della storyline di un gioco sono veramente appassionato (no, non mi vado a guardare i film invece di giocare :asd: già detto in molti) tipo in Beyond dove molti criticavano lì proprio per me è stato bellissimo... gameplay un po' noioso ma non ci ho fatto manco caso xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†NowRyze† @ 17/11/2015, 22:11) 
    Non so voi, ma la trama non è che mi gustava proprio un granché e scusate ma io della storyline di un gioco sono veramente appassionato (no, non mi vado a guardare i film invece di giocare :asd: già detto in molti) tipo in Beyond dove molti criticavano lì proprio per me è stato bellissimo... gameplay un po' noioso ma non ci ho fatto manco caso xD

    Cos? È una brutta storyline? È curata nei minimi dettagli ed ha una trama appassionante e mozzafiato; impersonare il Sangue di Drago ed essere il salvatore di Tamriel è senzazionale. Forse i GDR non sono il tuo genere preferito, e forse ti posso capire, visto che è da poco che mi sono affezionato a questo tipo di gioco, ma dire che ha una brutta storyline è un'eresia. Certo, non è la migliore storia del mondo, ma non è nemmeno da buttare.
     
    Top
    .
  14. †NowRyze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 17/11/2015, 22:21) 
    CITAZIONE (†NowRyze† @ 17/11/2015, 22:11) 
    Non so voi, ma la trama non è che mi gustava proprio un granché e scusate ma io della storyline di un gioco sono veramente appassionato (no, non mi vado a guardare i film invece di giocare :asd: già detto in molti) tipo in Beyond dove molti criticavano lì proprio per me è stato bellissimo... gameplay un po' noioso ma non ci ho fatto manco caso xD

    Cos? È una brutta storyline? È curata nei minimi dettagli ed ha una trama appassionante e mozzafiato; impersonare il Sangue di Drago ed essere il salvatore di Tamriel è senzazionale. Forse i GDR non sono il tuo genere preferito, e forse ti posso capire, visto che è da poco che mi sono affezionato a questo tipo di gioco, ma dire che ha una brutta storyline è un'eresia. Certo, non è la migliore storia del mondo, ma non è nemmeno da buttare.

    Molto probabilmente hai ragione, non mi appassionano sti giochi e basta :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†NowRyze† @ 17/11/2015, 09:27) 
    CITAZIONE (Devilz @ 16/11/2015, 16:43) 
    Skyrim che mi ha praticamente inghiottito.

    Praticamente sono il solo che lo ha disinstallato? A me non è piaciuto :asd:
    Alcuni miei compagni mi hanno preso a sassate sulle gengive quando l'ho detto :asd:

    Conosciamo gente diversa allora :asd: Io di Skyrim ne ho sentito parlare in maniera negativa da molte persone tra cui youtubers, additandolo come un titolo pieno di bug e con i mitici cavalli scalatori di montagne :asd: Io sinceramente mai provato quindi non posso ne confermare ne smentire :)
     
    Top
    .
50 replies since 6/10/2015, 16:32   587 views
  Share  
.