Cosa state giocando in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    È vero che i bug inficiano l'esperienza di gioco e si deve condannare la Bethesda che ha confezionato e messo sul mercato un titolo pieno di errori di questo genere, ma credo che se si tolgono questi grossolani difetti, Skyrim diventi quantomeno un buon gioco per gli amanti dei GDR. Questo era giusto per chiarire cosa ne penso io delle continue accuse di bug nei confronti di questo TES :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orlando+ @ 21/11/2015, 21:01) 
    È vero che i bug inficiano l'esperienza di gioco e si deve condannare la Bethesda che ha confezionato e messo sul mercato un titolo pieno di errori di questo genere, ma credo che se si tolgono questi grossolani difetti, Skyrim diventi quantomeno un buon gioco per gli amanti dei GDR. Questo era giusto per chiarire cosa ne penso io delle continue accuse di bug nei confronti di questo TES :D

    Assolutamente no, i commenti negativi su questo gioco sono perlopiù ironici. Il fatto è che è più facile trovare i difetti piuttosto che i pregi, visto che questi ultimi sono elevati rispetto ai primi. Certo, ci sono bug che a volte si fanno notare, ma non vanno certamente ad influenzare in maniera radicale il gameplay, anzi, talvolta sono quasi innocui e addirittura divertenti. Skyrim è uno dei migliori RPG su old gen, ma bisognerebbe provarlo per confermare. E soprattutto bisognerebbe amarlo.

    Ora direi che possiamo finire l'OT, se vi va di continuare la discussione inerente al gioco, a questo indirizzo potrete raggiungere il topic ufficiale.

    Tornando in tema, ho iniziato la mia avventura su un nuovo RPG: Fallout: New Vegas! Per ora mi sto divertendo parecchio, è abbastanza difficile e si basa molto sull'esplorazione, cosa che non guasta mai. Una delle poche pecche è il fatto che non si possa correre... Per il resto, direi che è promosso!
     
    Top
    .
  3. †NowRyze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito qualche giorno fa The Witcher 3 che mi è piaciuto un bordello, ho scelto il finale buono ma rivedendo il finale cattivo su Youtube sono stato più felice della mia scelta xD Ovviamente non spoilero nulla lol
    Consiglio a tutti di giocarci, ora sto provando Assassin's Creed Syndicate su PC e già noto che non lagga come faceva invece Unity...
    Ottimizzato bene per PC
    Personaggi intriganti
    Londra bellissima e divertente stare a cazzeggiare sulle barce del Tamigi
    Storia ancora non mi ha preso per bene ma devo dare tempo alla trama di svilupparsi come si deve :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Fallout: New Vegas. Mi ha preso moltissimo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 25/11/2015, 18:42) 
    Fallout: New Vegas. Mi ha preso moltissimo.

    Così tanto che ho già finito side quest e main quest. Eh be'.
    In attesa di Bioshock Infinite e Dark Souls 2, ho iniziato la meravigliosa avventura di The Secret of Monkey Island! Ovviamente la Special Edition per Xbox 360. :)
     
    Top
    .
  6. †NowRyze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito poche ore fa Assassin's Creed Syndicate e faccio i miei complimenti alla Ubisoft perché quest'anno ha uscito un bel giocone divertentissimo e interessante!
    Da tantissimo che non mi divertivo con un Assassin's Creed sopratutto dopo le delusioni del 4 e di Unity *-*
    La storia all'inizio sembra noiosa, si riprende con il tempo ma il finale è una figata!
    Consiglio a tutti di giocarci :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Io vorrei provare a giocare a Saint seiya (l'ultimo su pc) ma mi è impossibile settare i tasti come dico io -_-
     
    Top
    .
  8. †NowRyze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 6/12/2015, 19:53) 
    Io vorrei provare a giocare a Saint seiya (l'ultimo su pc) ma mi è impossibile settare i tasti come dico io -_-

    Qualche giorno fa ho chiesto se ne valeva la pena, mi hanno detto che è ingiocabile :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†NowRyze† @ 6/12/2015, 19:49) 
    Finito poche ore fa Assassin's Creed Syndicate e faccio i miei complimenti alla Ubisoft perché quest'anno ha uscito un bel giocone divertentissimo e interessante!
    Da tantissimo che non mi divertivo con un Assassin's Creed sopratutto dopo le delusioni del 4 e di Unity *-*
    La storia all'inizio sembra noiosa, si riprende con il tempo ma il finale è una figata!
    Consiglio a tutti di giocarci :D

    Io invece ho letto più critiche negative che altro. Ovviamente fottesega perché amando la serie ci giocherò comunque.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,032
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    Football Manager 2016 :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (svizzer8 @ 14/12/2015, 23:33) 
    Football Manager 2016 :wub:

    Appena posso lo prendo, per ora mi accontento del mio Wolfsburg nel 2024 su fm15 :asd:
     
    Top
    .
  12. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Horizon su 360, titolo che non si è mai cagato pù di tanto nessuno :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T i c @ 14/12/2015, 23:43) 
    Forza Horizon su 360, titolo che non si è mai cagato pù di tanto nessuno :asd:

    Il primo l'ho finito :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Black Ops 3 abbestia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Io ho finito la storia principale di Batman Arkham Knight ieri sera :D
     
    Top
    .
50 replies since 6/10/2015, 16:32   587 views
  Share  
.