Volti by fampei89®

Laboratorio Volti PES 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ti spiego passo dopo passo il tutto :D

    1. Crei una cartella sul desktop (la puoi chiamare volti, faces o come ti piace di più), all'interno crei un'altra cartella denominata common, a sua volta un'altra all'interno denominata character0, all'interno un'altra model, all'interno un'altra character, all'interno un'altra face, e infine un'altra real.
    2. All'interno della cartella real (creata dopo miliardi di cartelle nel procedimento di prima) incolli il cpk di Kalinic, 39231.cpk.
    3. Fatto questo scarica questo programma CriPackedFileMaker e una volta aperto clicchi sull'icona inserisci cartella alla destra di Base Directory. Selezioni la cartella che hai creato prima (volti, faces o come hai deciso di chiamarla) e procedi premendo OK e successivamente Build CPK Files.
    4. Ti comparirà un'altra finestra, che, nel caso già non lo fosse va settata così :
    Immagine2_1
    5. Fatto questo procedi con Start to Build e quando finisce il procedimento clicca OK e puoi chiudere il programma.
    6. Incolla il file cpk appena creato in Download, nella cartella di PES 2016.
    7. Tramite il programma di DpFilesListGenerator aggiorni il DpFilesList (ricordati di avviarlo come amministratore sennò crasha) e fatto questo avrai il volto in PES.
    8. Ogni qual volta vuoi aggiungere un volto, basta che incolli il file ID.cpk del giocatore nella cartella real, crei il cpk della cartella (volti, faces o come l'hai rinominato) e lo incolli in download.

    Spero di essere stato chiaro :D nel caso scrivi pure :D
     
    Top
    .
206 replies since 21/10/2015, 23:01   11081 views
  Share  
.