Volti by fampei89®

Laboratorio Volti PES 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    tu come l'hai messo ingame? Io quest'anno senza Loader sto in crisi :asd:
     
    Top
    .
  2. fampei89®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ti spiego passo dopo passo il tutto :D

    1. Crei una cartella sul desktop (la puoi chiamare volti, faces o come ti piace di più), all'interno crei un'altra cartella denominata common, a sua volta un'altra all'interno denominata character0, all'interno un'altra model, all'interno un'altra character, all'interno un'altra face, e infine un'altra real.
    2. All'interno della cartella real (creata dopo miliardi di cartelle nel procedimento di prima) incolli il cpk di Kalinic, 39231.cpk.
    3. Fatto questo scarica questo programma CriPackedFileMaker e una volta aperto clicchi sull'icona inserisci cartella alla destra di Base Directory. Selezioni la cartella che hai creato prima (volti, faces o come hai deciso di chiamarla) e procedi premendo OK e successivamente Build CPK Files.
    4. Ti comparirà un'altra finestra, che, nel caso già non lo fosse va settata così :
    Immagine2_1
    5. Fatto questo procedi con Start to Build e quando finisce il procedimento clicca OK e puoi chiudere il programma.
    6. Incolla il file cpk appena creato in Download, nella cartella di PES 2016.
    7. Tramite il programma di DpFilesListGenerator aggiorni il DpFilesList (ricordati di avviarlo come amministratore sennò crasha) e fatto questo avrai il volto in PES.
    8. Ogni qual volta vuoi aggiungere un volto, basta che incolli il file ID.cpk del giocatore nella cartella real, crei il cpk della cartella (volti, faces o come l'hai rinominato) e lo incolli in download.

    Spero di essere stato chiaro :D nel caso scrivi pure :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Chiarissimo.. meglio del videotutorial :asd:
    quindi la prima cartella che creerò io posso pure nominarla direttamente col nome del calciatore per capire poi, nella cartella download, chi ho inserito nel gioco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 1/12/2015, 12:47) 
    Chiarissimo.. meglio del videotutorial :asd:
    quindi la prima cartella che creerò io posso pure nominarla direttamente col nome del calciatore per capire poi, nella cartella download, chi ho inserito nel gioco

    giusto :)
     
    Top
    .
  5. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/12/2015, 12:47) 
    Chiarissimo.. meglio del videotutorial :asd:
    quindi la prima cartella che creerò io posso pure nominarla direttamente col nome del calciatore per capire poi, nella cartella download, chi ho inserito nel gioco

    Allora per comodità (e soprattutto per evitare rallentamenti nel gioco) ti consiglio di creare la prima cartella col nome Volti, poi all'interno tutta l'altro ambaradan, meglio mettere gli id.cpk direttamente nella cartella real e tenere un solo cpk per tutti i volti :) :D
    comunque si puoi anche rinominarla Kalinic :D però se fai questo procedimento per ogni volto che inserisci sballa il dpfileslist :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Vero, anche perché c'è un limite di cpk che può leggere
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esempio io ho creato una squadra con i miei amici, ho creato il logo i kit e i volti e li ho messi in un'unica cartella :D i volti sono tutti così :

    Immagine55

    Immagine6

    Immagine7
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    brav :asd:
    a sto punto sapresti pure come ripristinare un volto creato a favore di quello Konami? Nella mia patch ci sono un Callejon e un Albiol che non mi piacciono molto e che la Konami ha fatto meglio
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti estrarre la cartella dove ci sono i volti col Pes Game Editor, esportando common (tasto destro export to folder e selezioni una nuova cartella che devi creare sul desktop prima) eliminare i file cpk con gli id di Callejon (38120.cpk) e Albiol (5518.cpk) e poi ricrearla con il procedimento che ti ho detto :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ci proverò... prima o poi :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    io invece per estrarre uso sempre CriPackedFileMaker
    -trascino il cpk dentro il programma
    -in alto a destra vado su Extract content file
    -una volta estratto (es.sul desktop) elimino l'id del giocatore
    -una volta fatto questo rifaccio tutto come sta scritto nel tutorial di fampei :)
     
    Top
    .
  12. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si alla fine con i cpk è semplice lavorare se si hanno i programmi giusti :D
     
    Top
    .
  13. lu_malacarni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 1/12/2015, 12:44) 
    Allora, ti spiego passo dopo passo il tutto :D

    1. Crei una cartella sul desktop (la puoi chiamare volti, faces o come ti piace di più), all'interno crei un'altra cartella denominata common, a sua volta un'altra all'interno denominata character0, all'interno un'altra model, all'interno un'altra character, all'interno un'altra face, e infine un'altra real.
    2. All'interno della cartella real (creata dopo miliardi di cartelle nel procedimento di prima) incolli il cpk di Kalinic, 39231.cpk.
    3. Fatto questo scarica questo programma CriPackedFileMaker e una volta aperto clicchi sull'icona inserisci cartella alla destra di Base Directory. Selezioni la cartella che hai creato prima (volti, faces o come hai deciso di chiamarla) e procedi premendo OK e successivamente Build CPK Files.
    4. Ti comparirà un'altra finestra, che, nel caso già non lo fosse va settata così :
    Immagine2_1
    5. Fatto questo procedi con Start to Build e quando finisce il procedimento clicca OK e puoi chiudere il programma.
    6. Incolla il file cpk appena creato in Download, nella cartella di PES 2016.
    7. Tramite il programma di DpFilesListGenerator aggiorni il DpFilesList (ricordati di avviarlo come amministratore sennò crasha) e fatto questo avrai il volto in PES.
    8. Ogni qual volta vuoi aggiungere un volto, basta che incolli il file ID.cpk del giocatore nella cartella real, crei il cpk della cartella (volti, faces o come l'hai rinominato) e lo incolli in download.

    Spero di essere stato chiaro :D nel caso scrivi pure :D

    buongiorno ragazzi e complimenti davvero fanpei89 per i volti, TOP!!. Ora vorrei chiedervi una cosa, io il CriPackedfileMaker non ce l'ho settato in quel modo, può essere un problema? Ecco come c'è l'ho settato
    XMkY5fo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    e settalo
     
    Top
    .
  15. lu_malacarni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 2/12/2015, 10:52) 
    e settalo

    Ok! Ora lo setto, però la cosa strana è che non mi ha dato problemi tutte le volte che l'ho usato, sia per quando aggiungevo i volti sia per quando creavo patch di scarpini. Boh!
     
    Top
    .
206 replies since 21/10/2015, 23:01   11051 views
  Share  
.