Volti by fampei89®

Laboratorio Volti PES 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariarinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se me li passeresti anche ame te ne sarei molto grato :D specialmente Ajeti essendo mio conazionale :@@:
     
    Top
    .
  2. jean88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://mbmediasolutions.photoshelter.com/s...ID=&_ACT=search

    se posso aiutarti per le foto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,662
    Reputation
    +63
    Location
    San benedetto del Tronto

    Status
    Anonymous
    Fampei89@ potresti rilasciare pellissier?mi sembrava ottimo dalle foto versione beta. Che fine ha fatto? Grazie
     
    Top
    .
  4. MrRobby1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 1/12/2015, 13:13) 
    Per esempio io ho creato una squadra con i miei amici, ho creato il logo i kit e i volti e li ho messi in un'unica cartella :D i volti sono tutti così :

    Immagine55

    Immagine6

    Immagine7

    Ciao fampei89 so che è un post vecchio, volevo chiederti come faccio a mettere un volto creato (il mio in questo caso) su pes 2017 ? Quale procedimento devo fare?
    Grazie
     
    Top
    .
  5. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il metodo seguente:

    CITAZIONE (fampei89® @ 1/12/2015, 12:44) 
    Allora, ti spiego passo dopo passo il tutto :D

    1. Crei una cartella sul desktop (la puoi chiamare volti, faces o come ti piace di più), all'interno crei un'altra cartella denominata common, a sua volta un'altra all'interno denominata character0, all'interno un'altra model, all'interno un'altra character, all'interno un'altra face, e infine un'altra real.
    2. All'interno della cartella real (creata dopo miliardi di cartelle nel procedimento di prima) incolli il cpk di Kalinic, 39231.cpk.
    3. Fatto questo scarica questo programma CriPackedFileMaker e una volta aperto clicchi sull'icona inserisci cartella alla destra di Base Directory. Selezioni la cartella che hai creato prima (volti, faces o come hai deciso di chiamarla) e procedi premendo OK e successivamente Build CPK Files.
    4. Ti comparirà un'altra finestra, che, nel caso già non lo fosse va settata così :
    Immagine2_1
    5. Fatto questo procedi con Start to Build e quando finisce il procedimento clicca OK e puoi chiudere il programma.
    6. Incolla il file cpk appena creato in Download, nella cartella di PES 2016.
    7. Tramite il programma di DpFilesListGenerator aggiorni il DpFilesList (ricordati di avviarlo come amministratore sennò crasha) e fatto questo avrai il volto in PES.
    8. Ogni qual volta vuoi aggiungere un volto, basta che incolli il file ID.cpk del giocatore nella cartella real, crei il cpk della cartella (volti, faces o come l'hai rinominato) e lo incolli in download.

    Spero di essere stato chiaro :D nel caso scrivi pure :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    fampei89® ciao, un informazione per cortesia, ma esiste il download del volto di pellisier? Grazie mille
     
    Top
    .
  7. Maninblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao non sono un esperto e non ho mai passato un volto.Ma come si passano? Mi potresti spiegare il procedimento?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maninblack @ 23/5/2017, 13:12) 
    Ciao non sono un esperto e non ho mai passato un volto.Ma come si passano? Mi potresti spiegare il procedimento?

    Compatti con 7 zip un archivio, poi carichi su MEGA il file..una volta finito l upload clicchi sul file e ti da il link per scaricarlo.
     
    Top
    .
  9. Maninblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'e' 7 Zip? Win Zip? Io non ho il cavo diretto ma con la Usb e' uguale? Ho la PS3.

    Con Win Zip mi da le fotografie,con 7 zip mi apre una pagina ma non c'e' il link.

    Edited by Maninblack - 23/5/2017, 15:21
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maninblack @ 23/5/2017, 15:01) 
    Cos'e' 7 Zip? Win Zip? Io non ho il cavo diretto ma con la Usb e' uguale? Ho la PS3.

    Con Win Zip mi da le fotografie,con 7 zip mi apre una pagina ma non c'e' il link.

    ma qui non si parla di PS3 ma di materiale per PC...
     
    Top
    .
  11. Maninblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho forse frainteso la pagina.Tanto che ci sono volevo chiederti,siccome giro e rigiro pagine web a dismisura senza trovare la soluzione,per passare i kit interi di una squadra su PS3,sai come si fa'?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maninblack @ 23/5/2017, 16:38) 
    Scusate ho forse frainteso la pagina.Tanto che ci sono volevo chiederti,siccome giro e rigiro pagine web a dismisura senza trovare la soluzione,per passare i kit interi di una squadra su PS3,sai come si fa'?

    No mi spiace, lavoro solo su pc ..
     
    Top
    .
206 replies since 21/10/2015, 23:01   11081 views
  Share  
.