Nomination calciatori che più stimate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo già citato io :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non me lo ricordavo :) Comunque essendo una "classifica" personale ci sta che un giocatore possa essere citato da più persone ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Condivido il parere su Toni ^_^ Se ne va una parte della mia infanzia visto che rimane uno tra i primi calciatori che io ricordi nitidamente...sentire la voce di Caressa "Lucaaaa Toniii" ai Mondiali 2006 avrà un sapore diverso adesso :(
     
    Top
    .
  4. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come uomo é una m***a ma come atleta ibrahimovic é qualcosa di strepitoso. É un vero professionista come ce ne sono pochi nel mondo del calcio.

    Di emergenti mi piaace tantissimo il gallo belotti. Che stimo da quando era in b col palermo e criticavo addirittura l allenatore quanfo gli preferiva dybala
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marko87berserk @ 19/9/2016, 13:32) 
    Come uomo é una m***a ma come atleta ibrahimovic é qualcosa di strepitoso. É un vero professionista come ce ne sono pochi nel mondo del calcio.

    Di emergenti mi piaace tantissimo il gallo belotti. Che stimo da quando era in b col palermo e criticavo addirittura l allenatore quanfo gli preferiva dybala

    CITAZIONE
    Vogliamo chiedervi qual è o quali sono i giocatori che più stimate come uomini e non solo come calciatori ancora in attività in Serie A

    In questo topic chiediamo solo il lato umano e già li Ibra non ce lo vedo, ma poi deve giocare attualmente in serie A :)
     
    Top
    .
  6. Marko87berserk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz letto male xD perdono.
    E allora sono in linea coi nomi gia fatti. Be visto come ha affrontato le avversità della vita nonostante un destino che gli ha dato sempre contro concedetemi di dire il mio amico(conoscente) piermario morosini, mi rendo conto che non é piu in attività ma per me é sempre li a calcare i campi di calcio.
     
    Top
    .
  7. Arkadiusz99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son meravigliato che nessuno ha nominato Francesco Totti!

    Lui lo stimo moltissimo, rimanere per anni affezionati a una maglia, a dei soli colori è dura! Non ha abbandonato la Roma anche dopo tutte le offerte nei suoi anni d'Oro.. un uomo fantastico, un esempio per molti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No Fight, No Glory!

    Group
    Member
    Posts
    5,634
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Simpatizzo Napoli ma non è la squadra per cui tifo... perciò dico Hamsik.

    Come è già stato detto ha avuto un sacco di problemi nella città napoletana ma non si è mai fatto influenzare da questi fattacci e sta davvero dimostrando di tenere alla maglia che indossa domenica dopo domenica. Nonostante tutto ha rifiutato un sacco di altre squadre e non è un caso se attualmente è uno dei leader principali del Napoli e della Serie A.

    Totti perchè ha sempre messo la Roma prima di tutto, anche lui ha rifiutato un sacco di squadre e ha fatto capire che non contano più di tanto i soldi, bensì il suo cuore giallorosso.

    Bonucci per la grinta che mette in campo ogni volta che gioca, compreso l'attaccamento alla maglia. Stessa cosa per Buffon.

    In poche parole i calciatori che più stimo sono coloro che mostrano veramente passione verso il calcio, ma sopratutto RISPETTO per la propria squadra. Ci sono anche altri giocatori che hanno dimostrato di essere grandi uomini ma hanno spesso cambiato squadra, come Luca Toni, che stimo tantissimo ma i calciatori ideali secondo me devono avere le due caratteristiche sopra citate.
     
    Top
    .
22 replies since 1/11/2015, 19:44   444 views
  Share  
.