Stadio San Paolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ac Roleplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 19/11/2015, 18:50) 
    Non dovete fare altro che aggiungere il .cpk file nella cartella download del vostro pes16 ed aggiornare il DpFile List.bin.

    In che senso aggiornare il dpfile list.bin ? Io ho messo il file .cpk nella cartella download ma in gioco non c'è stato alcun cambiamento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ac Roleplay @ 20/11/2015, 11:59) 
    CITAZIONE (vangheljs @ 19/11/2015, 18:50) 
    Non dovete fare altro che aggiungere il .cpk file nella cartella download del vostro pes16 ed aggiornare il DpFile List.bin.

    In che senso aggiornare il dpfile list.bin ? Io ho messo il file .cpk nella cartella download ma in gioco non c'è stato alcun cambiamento.

    devi avere questo programma https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=58195432
     
    Top
    .
  3. therockets
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Egoisticamente parlando spero di rifarmi ora...ma non esiste un tool per convertirli dal 15 al 16?
    P.s. Vado a vedere i lavori precedenti
     
    Top
    .
  4. Ac Roleplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/11/2015, 12:35) 
    CITAZIONE (Ac Roleplay @ 20/11/2015, 11:59) 
    In che senso aggiornare il dpfile list.bin ? Io ho messo il file .cpk nella cartella download ma in gioco non c'è stato alcun cambiamento.

    devi avere questo programma https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=58195432

    Ho seguito tutto alla lettera, sono andato in gioco e ho impostato il San Paolo, appunto, come stadio del Napoli. Però appena inizio una partita mi crasha il gioco :/

    CITAZIONE (Ac Roleplay @ 20/11/2015, 12:52) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 20/11/2015, 12:35) 

    Ho seguito tutto alla lettera, sono andato in gioco e ho impostato il San Paolo, appunto, come stadio del Napoli. Però appena inizio una partita mi crasha il gioco :/

    Rettico.. il san paolo va benissimo. Mi crasha in campionato master in un match contro il wolfsburg in casa sua o.o
    La patch quindi va benissimo. Se qualcuno ha soluzione per il mio problema ne sarei grato. Crasha di continuo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ac Roleplay @ 20/11/2015, 12:59) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 20/11/2015, 12:35) 
    CITAZIONE (Ac Roleplay @ 20/11/2015, 11:59) 
    In che senso aggiornare il dpfile list.bin ? Io ho messo il file .cpk nella cartella download ma in gioco non c'è stato alcun cambiamento.

    devi avere questo programma https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=58195432

    Ho seguito tutto alla lettera, sono andato in gioco e ho impostato il San Paolo, appunto, come stadio del Napoli. Però appena inizio una partita mi crasha il gioco :/

    CITAZIONE (Ac Roleplay @ 20/11/2015, 12:52) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 20/11/2015, 12:35) 

    Ho seguito tutto alla lettera, sono andato in gioco e ho impostato il San Paolo, appunto, come stadio del Napoli. Però appena inizio una partita mi crasha il gioco :/

    Rettico.. il san paolo va benissimo. Mi crasha in campionato master in un match contro il wolfsburg in casa sua o.o
    La patch quindi va benissimo. Se qualcuno ha soluzione per il mio problema ne sarei grato. Crasha di continuo.

    è impostato su Home la scelta dello stadio? Se è si mettine uno a caso
     
    Top
    .
  6. Ac Roleplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è impostato su Home la scelta dello stadio? Se è si mettine uno a caso

    Allora... ho fatto alcune prove e ho notato che se gioco al san paolo mi va tutto normalmente ma se, ad esempio, scelgo il konami stadium o lo juventus stadium mi crasha.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ac Roleplay @ 20/11/2015, 13:08) 
    CITAZIONE
    è impostato su Home la scelta dello stadio? Se è si mettine uno a caso

    Allora... ho fatto alcune prove e ho notato che se gioco al san paolo mi va tutto normalmente ma se, ad esempio, scelgo il konami stadium o lo juventus stadium mi crasha.

    hai pes pulito (con dlc e patch konami) o hai qualche patch amatoriale?
     
    Top
    .
  8. Ac Roleplay1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/11/2015, 13:14) 
    CITAZIONE (Ac Roleplay @ 20/11/2015, 13:08) 
    Allora... ho fatto alcune prove e ho notato che se gioco al san paolo mi va tutto normalmente ma se, ad esempio, scelgo il konami stadium o lo juventus stadium mi crasha.

    hai pes pulito (con dlc e patch konami) o hai qualche patch amatoriale?

    L'unica cosa che ho è l'ultima patch uscita qualchr giorno fa di pesgalaxy. Ma appena ho messo anche lo stadio del napoli mi da sto problema del crash
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Allora dipende dalla patch
     
    Top
    .
  10. Ac Roleplay1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/11/2015, 14:13) 
    Allora dipende dalla patch

    Quindi ora se volessi rimuovere il san paolo cosa dovrei fare? Cosa mi consigli? Di sicuro non posso fare a meno di quella patch..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ac Roleplay1 @ 20/11/2015, 14:14) 
    Quindi ora se volessi rimuovere il san paolo cosa dovrei fare? Cosa mi consigli? Di sicuro non posso fare a meno di quella patch..

    Togli il cpk e rigeneri il DpFileList
     
    Top
    .
  12. vangheljs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    .........allora ragazzi, con un piccolo sforzo sono riuscito a sistemare tutti gli adboards fatti da G-Style per lo stadio San Paolo.
    Adesso si vedono tutti.
    Vi prego di scusarmi se vi faccio riscaricare dai nuovi links che ho appena inserito nel primo messaggio in prima pagina.
    Qui di seguito alcuni screens:

    VBNL7XT

    95ymCjC

    OGpAGjt

    wME94zc

    Vi prego inoltre di avere un pò di pazienza se la versione dello stadio mostra alcune imperfezioni ma mi impegno a convertirla con il nuovo tool di sxsxsx (quello per pes15, per intenderci, e non quello per pes14 utilizzato per lo stadio al momento della conversione lo scorso anno) non appena possibile.

    Spero, ma non voglio illudervi, di riuscire a postare singolarmente tutti gli stadi contenuti nel mio pack che è circolato lo scorso anno per qualche tempo (per intenderci quello contenente sette o otto stadi italiani, non ricordo bene).

    Ultima cosa: il crowd (il pubblico) è possibile eliminarlo con un tool che ho già visto in circolazione per pes16, utilizzato anche da qualche patch ma io non riesco a fare una versione con ed una senza pubblico, solo per questione di tempo, ovviamente.
    Per quanto riguarda i problemi di crash è ovvio che se la patch usata ha impostato un altro stadio come home stadium per il Napoli e non il San Paolo, il gioco vada in tilt. Bisogna modificare il DB stadi per eliminare tale inconveniente. Però se la patch non ha associato gli stadi di casa alle rispettive squadre il problema non si presenta.

    Saluti.

    vangheljs
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    grazie..
    Ps. forse dirò un'enorme fesseria ma il dubbio me lo voglio togliere: mi pare che nei replay (nei quali si dovrebbe vedere l'erba 3D) il manto resti piatto, è normale?
     
    Top
    .
  14. Ac Roleplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 20/11/2015, 16:00) 
    Bisogna modificare il DB stadi per eliminare tale inconveniente.

    In che modo? D:
     
    Top
    .
  15. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/11/2015, 16:10)
    grazie..
    Ps. forse dirò un'enorme fesseria ma il dubbio me lo voglio togliere: mi pare che nei replay (nei quali si dovrebbe vedere l'erba 3D) il manto resti piatto, è normale?

    E' probabile wiking perchè le textures del pitch non sono quelle di pes16 e non ricordo se ho inserito quelle HD che sxsxsx aveva rilasciato lo scorso ammo per per15. Nella versione convertita con il tool più recente ci sarà un altro tipo di texture per il pitch.

    CITAZIONE (Ac Roleplay @ 20/11/2015, 16:13) 
    CITAZIONE (vangheljs @ 20/11/2015, 16:00) 
    Bisogna modificare il DB stadi per eliminare tale inconveniente.

    In che modo? D:

    Bisogna modificare il DB stadi della patch. Il DB stadi, come in generale tutto il DB di pes, sono tabelle in HEX (sistema numerico esadecimale). In tali tabelle bisogna eliminare il numero che corrisponde allo stadio che è stato scelto dall'autore della patch come Home Stadium per il Napoli e sostituirlo con l'ID del San Paolo.
     
    Top
    .
151 replies since 19/11/2015, 18:50   7979 views
  Share  
.